MarcoMG Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 NETS ! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ragazzi mi spiegate una cosa? cioè l'unica cosa che non so fare in questo gioco e uscire dal piede perno!! cioè una volta fatta la finta di tiro posso solo fare movimenti in piede perno mantenendo i 2 grilletti ma non ricominciare a correre ecc. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ragazzi mi spiegate una cosa? cioè l'unica cosa che non so fare in questo gioco e uscire dal piede perno!! cioè una volta fatta la finta di tiro posso solo fare movimenti in piede perno mantenendo i 2 grilletti ma non ricominciare a correre ecc. grazie non so se ho capito bene, però se fai una finta di tiro devi impugnare il pallone con 2 mani, dopo non puoi più palleggiare e quindi non puoi muoverti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 esatto, ma gli avversari lo fanno anche sul live, anche nelle partite vere finta di tiro, l'umo salta per stoppare e l'altro lo schiva e va avanti... bah edit: ho capito in pratica appena si riceve palla da fermi, si può fare la finta e poi si comincia a palleggiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Qualcuno ha fatto un filmato con le sue migliori giocate?? Io pensavo di montarne uno tanto per passare un po' il tempo e per far vedere cosa mi crea J-Rich di tanto in tanto Poi se capisco come si fa mi farebbe piacere farvelo vedere Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miketheslummy Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ragazzi ho letto su dei forum americani che ci sarebbe una patch per il gioco suddetto ... (ma non ho capito se già dsponibile per 360) Qualcuno di voi che ha il gioco l'ha potuta scaricare? Io sono intenzionato ad acquistarlo solo dopo la patch... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARKLUCA SAW Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ragazzi ho letto su dei forum americani che ci sarebbe una patch per il gioco suddetto ... (ma non ho capito se già dsponibile per 360) Qualcuno di voi che ha il gioco l'ha potuta scaricare? Io sono intenzionato ad acquistarlo solo dopo la patch... Grazie Una patch? Il gioco già ora è praticamente perfetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 (modificato) Ragazzi mi spiegate una cosa? cioè l'unica cosa che non so fare in questo gioco e uscire dal piede perno!! cioè una volta fatta la finta di tiro posso solo fare movimenti in piede perno mantenendo i 2 grilletti ma non ricominciare a correre ecc. grazie non lo puoi fare..è passi..quando chiudi il palleggio puoi solo muoverti sul piede perno, che sarebbe il primo che tocca terra Modificato 2 Dicembre 2007 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 la patch dovrebbe uscire questa settimana. sistemati i vari bug, tra i quali un giocatore che ne marca due e il gioco senza palla online, e alcune cosette del gameplay. non vedo l'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 In cosa migliora il gameplay? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 non c'è piu il layout 360 orribile, non c'è piu il problema dei falli intenzionali a fine partita, l'up&under in post basso migliorato, più layup finalizzati, regola dei 3 secondi piu realistica ecc. ecc. ecc. appena esce lo si vedrà direttamente giocando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 ragazzi ma come è possibile ricevere dagli avversari piu raddoppi,per esempio sulle stelle?c'e un'opzione che aumenta la possibilità che mi raddoppino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 si... segnare dieci punti in un quarto. poi vedi se non ti raddoppiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 allora sta patch c'e o no?e se no quando sara disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Speriamo rsolva anche il problema dei falli! Fare le partite da 48minuti e vedersi fischiati solo 10 falli è na cosa orrenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 (modificato) scusate ancora....ma da dove si prenderà questa patch o meglio da dove si scarica e si sa effettivamente cosa aggiustera?da dove l'avete avuta la notizia?grazie scusate le tante domande ma nba 2K8 è nba 2k8!!!!!!ah scusate,ma sarà solo per la versione online oppure anche offline? secondo me dovrebbero: sistemare un po meglio le spaziature regolare i falli piu raddoppi sulle stelle Modificato 3 Dicembre 2007 da smooth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 la notizia è ufficiale. funzionerà per online e offline. non migliorerà i falli. io dei raddoppi non mi lamenterei, funzionano alla perfezione come nella realtà...addirittura variano di squadra in squadra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Bella, ci voleva una patch per eliminare quei piccoli difetti! Aspettiamo e speriamo! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 in che senso variano di squadra in squadra?e cmq vorrei sapere da dove leggete che c'e questa patch e quali siano le modifiche....e la trovo in x-box live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 in che senso variano di squadra in squadra?e cmq vorrei sapere da dove leggete che c'e questa patch e quali siano le modifiche....e la trovo in x-box live? funziona come tutti gli aggiornamenti che escono per qualsiasi gioco .... appena accendi la console con il gioco dentro te lo aggiornerà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ma scusa...appena accendo la console in modalità on-line me lo aggiorna giusto?cioe mi collego al live e mi mette la patch perche offline se no com'e possibile?scusate se insisto però io l'anno scorso non ho goduto di sta patch e non ho idea di come funzioni esattamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 se sei connesso appena avvii il gioco se c'è una patch la scarica avvertendoti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ma non esiste l'opzione di aggiornare i roster in automatico cioè come nba live scaricando le rose? bisogna per forza farlo manualmente?? cmq sul live ci sono le rose aggiornate Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ma non esiste l'opzione di aggiornare i roster in automatico cioè come nba live scaricando le rose? bisogna per forza farlo manualmente?? Ogni tanto viene rilasciato un file per i roster ... basta scaricarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 (modificato) ragazzi proprio ora accendendo l'x-box e avviando il gioco mi e arrivato l'avviso di un aggiornamento e di non spegnere la console che poi potrebbe riavviarsi...sara mica la patch?a voi e arrivato? cmq tra i bug del gioco uno bello grande avviene quando si e col giocatore palla in mano da fermo:se si sceglie di fare la finta alla ginobili o jeb step per intenderci,il perno del giocatore non resta piantato e questo fa si che se la finta si fa ripetutamente il giocatore si muova piano piano lateralmente prima col passo della finta e poi col perno,passi veri e propri,fateci caso! Modificato 4 Dicembre 2007 da smooth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.