Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi spiegate una cosa? cioè l'unica cosa che non so fare in questo gioco e uscire dal piede perno!! cioè una volta fatta la finta di tiro posso solo fare movimenti in piede perno mantenendo i 2 grilletti ma non ricominciare a correre ecc. :whew:

 

grazie :ok:

 

non so se ho capito bene, però se fai una finta di tiro devi impugnare il pallone con 2 mani, dopo non puoi più palleggiare e quindi non puoi muoverti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto un filmato con le sue migliori giocate??

 

Io pensavo di montarne uno tanto per passare un po' il tempo e per far vedere cosa mi crea J-Rich di tanto in tanto :mrgreen:

 

Poi se capisco come si fa mi farebbe piacere farvelo vedere :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto su dei forum americani che ci sarebbe una patch per il gioco suddetto ... (ma non ho capito se già dsponibile per 360) Qualcuno di voi che ha il gioco l'ha potuta scaricare?

Io sono intenzionato ad acquistarlo solo dopo la patch...

Grazie

 

Una patch? Il gioco già ora è praticamente perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate una cosa? cioè l'unica cosa che non so fare in questo gioco e uscire dal piede perno!! cioè una volta fatta la finta di tiro posso solo fare movimenti in piede perno mantenendo i 2 grilletti ma non ricominciare a correre ecc. :whew:

 

grazie :ok:

 

non lo puoi fare..è passi..quando chiudi il palleggio puoi solo muoverti sul piede perno, che sarebbe il primo che tocca terra

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora....ma da dove si prenderà questa patch o meglio da dove si scarica e si sa effettivamente cosa aggiustera?da dove l'avete avuta la notizia?grazie scusate le tante domande ma nba 2K8 è nba 2k8!!!!!!ah scusate,ma sarà solo per la versione online oppure anche offline?

 

 

secondo me dovrebbero:

 

sistemare un po meglio le spaziature

regolare i falli

piu raddoppi sulle stelle

 

 

Modificato da smooth
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso variano di squadra in squadra?e cmq vorrei sapere da dove leggete che c'e questa patch e quali siano le modifiche....e la trovo in x-box live?

 

funziona come tutti gli aggiornamenti che escono per qualsiasi gioco .... appena accendi la console con il gioco dentro te lo aggiornerà

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi proprio ora accendendo l'x-box e avviando il gioco mi e arrivato l'avviso di un aggiornamento e di non spegnere la console che poi potrebbe riavviarsi...sara mica la patch?a voi e arrivato?

 

 

cmq tra i bug del gioco uno bello grande avviene quando si e col giocatore palla in mano da fermo:se si sceglie di fare la finta alla ginobili o jeb step per intenderci,il perno del giocatore non resta piantato e questo fa si che se la finta si fa ripetutamente il giocatore si muova piano piano lateralmente prima col passo della finta e poi col perno,passi veri e propri,fateci caso!

Modificato da smooth
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...