WaRaf Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Si appunto provare il 2k7 e poi il 2k8 fa paura. . . è migliorato in tutto Qualcuno mi può aiutare con il post basso??? Non riesco ad andare a schiacciare!! Finta e punta violentemente il canestro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Non hai capito... Quando sono spalle a canestro con l'uomo dietro premendo il grilletto sinistro poi la levetta analogia verso dove devo muoverla?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) Non hai capito... Quando sono spalle a canestro con l'uomo dietro premendo il grilletto sinistro poi la levetta analogia verso dove devo muoverla?? verso la linea di fondo o verso il centro dell'area...a seconda di come vuoi aggirare il difensore Modificato 10 Dicembre 2007 da ASSO DeNIRO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Ma dipende anche da chi ti marca e che gicoatore usi, ad esempio garnet sotto canestro nn schiccia spesso di potenza a differenza di o'neal! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Si ok era per capire perchè non ci ero mai riuscito e credevo avessero tolto questa possibilità! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 comunque la patch dovrebbe arrivare molto presto perchè per ps3 è gia disponibile Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsung26 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 salve ragazzi, visto che si parla di tasti e finte varie io volevo sapere quale è la combinazione di tasti da usare per la rotazione di un giocatore a 360° (magari agile e veloce), attenzione nn dico quella in post basso, ma praticamente proprio mentre si corre e magari ti si presenta un avversario davanti per eluderlo si fa spesso quel tipo di giocata... grazie a tutti e speriamo che questa patch arrivi in fretta. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/sam266-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 scusa non tiesci proprio ad entrare e scegliere da dove uscire o riesci solo ad appoggiare? perchè puoi sceglier cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Non riesco proprio più a capire in post mi riescono 2 movimenti. . . Jumper cadendo indietro e attacco frontale che mi stoppa sempre con il valo. . . Muovo la levetta del tiro a sinistra e destra per il jumper e su o giù per l'attacco frontale. . . Altri movimenti non li sò fare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsung26 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 cmq ragazzi, guardate questo video, vengono spiegate praticamente tutte le mosse basilari (eseguite da steve nash) nonostante ciò, a me la maggior parte nn riescono, sono proprio di difficile esecuzione... link : http://it.youtube.com/watch?v=HNiU5_8e1TM&...feature=related fatemi sapere cosa vi riesce e cosa no... ciao a tutti Cita http://www.glop.org/gamercard/card/sam266-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 qualcuno mi può spiegare come si fa a tirare in sospensione dal post? mi riesce raramente.....e poi volevo chiedere perchè non organizziamo un bel campionato nba tra di noi? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Ragazzi una domanda ma come si fa a giocare senza che sul campo compaiano gli schemi non trovo l'opzione eppure so che che anche qui c'e chi gioca senza i disegni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 salve ragazzi, visto che si parla di tasti e finte varie io volevo sapere quale è la combinazione di tasti da usare per la rotazione di un giocatore a 360° (magari agile e veloce), attenzione nn dico quella in post basso, ma praticamente proprio mentre si corre e magari ti si presenta un avversario davanti per eluderlo si fa spesso quel tipo di giocata... grazie a tutti e speriamo che questa patch arrivi in fretta. con solo l'analogico sinistro fai una rotazione di 360 gradi partendo dalla schiena del giocatore. easy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Ragazzi una domanda ma come si fa a giocare senza che sul campo compaiano gli schemi non trovo l'opzione eppure so che che anche qui c'e chi gioca senza i disegni..... devi mettere nell'opzione se non ricordo male segui il gioco a manuale Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) 4 codici per sbloccare un pallone e tre squadre : payrespect ----- Unlocks the ABA ball 2ksports ------ Unlocks 2KSports Team vcteam -------- unlocks Visual Concepts team nba2k -------- Unlocks NBA Development Team Modificato 11 Dicembre 2007 da ASSO DeNIRO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) Grazie louie dogs gentilissimo!!!! novita sulla patch? Modificato 11 Dicembre 2007 da smooth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Raga, ma anche voi trovate difficoltà a giocare in Live? Il più delle volte mi disconnetto da 2kSport e trovo molte difficoltà nella ricerca delle partite.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Raga, ma anche voi trovate difficoltà a giocare in Live? Il più delle volte mi disconnetto da 2kSport e trovo molte difficoltà nella ricerca delle partite.... no...io piu che altro trovo che il gameplay online sia molto carente e mille volte piu arcade... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 quoto, avete notato anche voi che non si possono fare gli schemi reapidi tenendo premuto LB, correggetemi se è possibile, con l'aggiornamento dovrebbe esserci :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ma avete visto che megascambio si sta per fare nella nba? jason kidd e jermaine o'neal ai lakers radmanovic, turiaf, kwame brown e crittenton ai nets lamar odom e bynum ai pacers riguardo la patch una news: dovrebbe uscire questa settimana forse il 13 dicembre Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 che han bevuto i dirigenti dei nets??? mi puzza di rumor e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maravich Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Aiuto!!Cortesemente c'è qualcuno che sa come spiegarmi come si fa a cambiare difesa mentre si sta giocando?Come si passa dalla marcatura a uomo a quella a zona ad esempio??Io devo ancora capirlo!!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 tasto destro del pad, poi scegli la difesa che piu t'aggrada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maravich Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 tasto destro del pad, poi scegli la difesa che piu t'aggrada Grazie mille ora ho capito!!!!!!!!!!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ragazzi qualcuno che illustra bene il gioco difensivo a zona? Mi farebbe un gran piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.