Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La difesa a zona,detta a grandi linee altrimenti stiamo qui un'ora,si divide essenzialmemte in due:quella 2-3,adatta contro squadre con grandi penetratori perche copre bene l'area,e quella 3-2,perfetta contro squadre che usano molto il tiro da fuori,perche i primi tre coprono bene il perimetro.La zona sostanzialmente si usa quando sul campo non ti accoppi bene difensivamemte con l'avversario uomo vs uomo.In pratica difendere a zona significa che ognuno dei 5 schierati occupa una ''zona'' precisa in modo tale da essere spaziati in maniera migliore sul campo e quindi concedere meno spazi possibili.Non si muove sui tagli e sui cambi di posizione bensi temporeggia muovendosi solo per adattare la copertura dello spazio(nella 2-3 ad esempio play e guardia in funzione di dove va la palla si muovono contemporaneamente o a sinistra o a destra,tutto questo per coprire gli spazi coi tempi giusti).tutto sta nel muoversi di quel poco che basta sempre in funzione di dove e la palla e coprire bene il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sui forum americani parlano di un problema delle scarpe voi avete per caso capito qual'e?e poi nelle qualita dei giocatori sbaglio o si e aggiunta l'opzione schiaccia da fermo?non ricordavo ci fosse....io vedo che i layup sono migliorati e i tiri in penetrazione vanno dentro piu spesso....ma gli sfondamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sui forum americani parlano di un problema delle scarpe voi avete per caso capito qual'e?e poi nelle qualita dei giocatori sbaglio o si e aggiunta l'opzione schiaccia da fermo?non ricordavo ci fosse....io vedo che i layup sono migliorati e i tiri in penetrazione vanno dentro piu spesso....ma gli sfondamenti?

 

se non ho capito male nei siti americani criticano il fatto che se metti per esempio le scarpe blu ad un giocatore poi in partita le ritrovi identiche a prima o qualcosa del genere spero di non aver capito male io, appena provo la patch posto anche io qualche impressione

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad alcuni le scarpe nemmeno le fa cambiare ... Comunque le modifiche sono impercettibili, e di certo non si tratta di animazioni..... l'unica che ho notato io è che sui raddoppi adesso la palla si riesce a passarla molto più di prima,dove 90 volte su 100 la perdevi ... e i valori di alcuni giocatori e squadre sono cambiati.

 

Edit : Complimenti per l'aggiornamento, adesso come migliori 3 giocate mi da tre tiri liberi !!! LOOOOOL !!! :rotfl: :fischio: :bow:

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in live ora puoi usare i comandi offball e non piu come prima sbaglia sempre il primo libero.....in effetti le percentuali si sono alzate secondo me per la correzione del problema del layup e in generale nel tiro da sotto...pero li basta abbassarlo nelle opzioni ''la mia nba'' e il problema si risolve...ovvero tiro da e riuscita layup...gli sfondamenti invece fin'ora non li hanno cambiati e in generale il problema dei falli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono profondamente insodsfatto di questa patch, per due motivi:

  1. il problema falli persiste, anzi mi sembra peggiorato, visto che oggi in una partita di 48min m'han fischiato il primo fallo a favore solo a fine 3° quarto :crazy: , inoltre la cpu nn fa mai fallo in allungo, perchè nn cerca di strapparti palla, i falli a rimbalzo sn inesistenti così come quelli a palla lontana (blocchi irregolari etc).
  2. le percentuali della cpu a livell alti, tipo hall of fame, sono stratosferiche ed irreali anche difendendo da Dio, ma non solo i tuo compani i squadra si perdono l'uomo in modo aberrante e gli assist si sprecano :piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nella sezione per modificare le impostazioni di gioco ke parametri mi consigliate di mettere per migliorare il gioco offline per quanto riguarda i falli e le percentuali di tiro???......grazie...lo vorrei realistico al massimo..

Modificato da Pongo e Sosi

COSENZA COMANDA

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nella sezione per modificare le impostazioni di gioco ke parametri mi consigliate di mettere per migliorare il gioco offline per quanto riguarda i falli e le percentuali di tiro???......grazie...lo vorrei realistico al massimo..

Domanda alla quale mi accodo, sarebbe l'ideale avere dei parametri più realistici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipenda da cn chi giochi . . .

Ieri ho trovato un americano e non laggava per niente :ok:

Domanda:

Ma se tipo io voglio mettere una fascia al braccio di un mio giocatore online non lo posso fare???

 

No on line ci sono roster prestabiliti,quelli che carica appena decidi di fare una partita in live, quindi non puoi modificare l'aspetto dei giocatori

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi gioca stasera???

Rina??? :teach:

:acc: :acc:

non sono passato sul forum, ora sono silver ma ho delle schede da 48 lol durante le feste non ci sono ma mi faccio una scheda gold quando torno perciò aggiunjgimi se vuoi che ci si spacca su 2k8 :loving:

UNA INFORMAZIONE , QUALCUNO SA COSA SI SBLOCCA DOPO AVER SBLOCCATO TUTTI I 1000 PUNTI ? GRAZIE DELL'AIUTO :loving:

credo niente, come tutti i giochi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...