Spavo Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ciao, oggi per un occulto motivo mi stavo connettendo e mi è venuto un messaggio di errore "questo account è stato sospeso per un problema con il metodo di pagamento, premi continua per aggiornare il tuo profilo ecc ecc" se faccio continua mi fa vedere che ho l'abbonamento attivo, e non può essere scaduto il 19 del mese O.o se guardo le impostazioni familiare da xbox.com (sulla console non le posso neanche vedere) è tutto disattivato e se lo attivo non succede nulla :/ inoltre ho comprato ieri i MP per bomberman e quindi la carta la riconosce (fino a ieri comunque funzionava xbox live) cosa potrebbe essere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Prova ad andare nella sezione Gestione account. Dovresti trovare informazioni sullo stato del tuo profilo e del tuo abbonamento. Per delucidazioni maggiori c'è anche l'assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spavo Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 dopo qualche prova è diventato proprio silver xD ora vedo se l'assistenza ne sa qualcosa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IVIoteuchi Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 dopo qualche prova è diventato proprio silver xD ora vedo se l'assistenza ne sa qualcosa... Hai l'abbonamento caricato su Postepay? Ad un mio amico è successo lo stesso la settimana scorsa. Ha provato a telefonare,ma l'attesa era allucinante,allora ha provato a rimettere i dati della postepay e dopo un tre/quattro tentativi è tornato tutto ok. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/xmoteuchix-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spavo Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Hai l'abbonamento caricato su Postepay? Ad un mio amico è successo lo stesso la settimana scorsa. Ha provato a telefonare,ma l'attesa era allucinante,allora ha provato a rimettere i dati della postepay e dopo un tre/quattro tentativi è tornato tutto ok. si, ma a me non funziona lo stesso... all'assistenza dicono che non sanno neanche loro il motivo e verrò contattato da un operatore di Lv 2 entro lunedì Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.