Vai al contenuto

Il Giappone è contro Xbox.Perchè??


Messaggi raccomandati

Ragazzi, vi state accorgendo che la capcom(fra tutte) sforna i suoi giochi migliori su ps e Gc(Resident evil, Devil Mcray, ed altri) e riserva a xbox dei giochi di me.da(vedi, come caz.o si chiama??ahhh DtR che è pure il meno brutto). Perchè? L'unico gioco uscito su Xbox che aveva una certa importanza era Dino crisis 3(che poi fa pure schifo)porca ............................................................

.............. : :x :x :x :x :x :x :x

A noi arrivano giochi come Snes o stret fighter o la pista da ballo e alla concorrenza vanno giochi cm FF, entusia, GT4,pes e che caz.o

Io nn capisco tutto questo accanimento verso la nostra console preferita . Baaaa :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Fortunatamente la konami sembra(ma nn tanto) aver cambiato rotta e infatti anche noi ora abbiamo pes(anche se MG rimane su ps).

Spero che in futuro le cose cambino perchè secondo me l'xbox ha bisogno di queste software house che sn le migliori al mondo(guardate cosa sn riusciti a fare con RE4 avendo a disposizione un hardware nettamente inferiore; per nn parlare di MG3 che raggiunge una grafica assurda su una scheda di ..........).

p.s

Scusate se con il titolo ho esagerato, ma è mia intenzione attirare + persone possibili. scusate ancora se ci rimarrete male :whew: :whew: :whew:

halo 3O.O

sogno o son desto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vecchia X non mi ha fatto mai sentire la mancanza di niente, a parte alcune eccezzioni, i giochi giapponesi non mi hanno mai entusiasmato più di tanto...

 

Mi sarei comprato la PS2 se fossi stato appassionato di JRPG, cloni di devil may cry e cose come queste....

 

Non come il titolare del negozio dove mi fornisco che dice che la XBOX fa schifo perchè non c'è un solo JRPG o un gioco giapponese degno di tal nome,

CHI LI VUOLE?

 

Questo IMHO

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Non credo che sia il giap. contro xbox credo piuttosto che i gamer del sol levante abbiano gusti un pò diversi dai nostri in fatto di VG e quindi le console made in Japan calibrano il tiro su quel tipo di pubblico ( con le dovute eccezzioni ) per noi europei a mio giudizio xbox ha più giochi che mi interessano ( RE4 e MGS3 a parte ) ma vedrete che se la 360 manterrà le premesse fatte non credo che la terra dei Manga rimarrà indifferente a lungo ( campanilismo a parte )

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i giapponesi per cultura sono molto nazionalisti quindi è per questo che hanno sempre favorito la PS2 però vedrete che con la Xbox360 ci sarà una inversione di tendenza a partire dal fatto che Final Fantasy è finalmente approdato alla console americana.

Perfino nei manga giapponesi (vedi GTO) si vede la PS2, chissà che non ci sia una inversione di tendenza pure qui ;)

Altra cosa... dicono che la PS2 abbia più giochi della xbox, voi dite che vi piacerebbe questo o quel gioco che è stato pubblicato per PS2 ma... riuscireste a stare senza Halo e Halo2, Doom3, Forza Motorsport, Unreal Tournament Liandri Project, Half Life 2 che sta per uscire?

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vecchia X non mi ha fatto mai sentire la mancanza di niente

 

quoto.

se ti piacciono i giochi nipponici perchè hai xbox invece di ps2? io l'ho scelta perchè di quelle software house mi importa poco... immagino (e spero) che loro si mangeranno le mani del fatto che non abbiano un FPS degno di questo nome (tanto per dirne una..)

è ovvio che ad ogni modo xbox non faccia successo in giappone. Poni per esempio che a livello mondiale xbox e ps2 se la giocano un pò alla pari, colmando mancanze da una parte con pregi da un'altra; tu se avessi da scegliere tra una console italiana che sforna giochi che piacciono agli italiani ed una console di una nazione straniera (che magari ti sta pure sulle balle) che sforna giochi che ti interessano meno con rare eccezioni... cosa sceglieresti?

 

personalmente non mi interessa se xbox viene venduta in giappo. loro sono contenti con ps2 e io sono contento con xbox! abbiamo salvato capra e cavoli!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice.

Sony e Nintendo guardano prima di tutto al mercato orientale. Normale poichè la maggior parte dei loro sviluppatori siano di là. Quindi le loro line-up rispecchiano ciò, con giochi come Final Fantasy, etc. Là inoltre il PC raramente viene utilizzato per giocare e questo è un fattore importante.

Infatti il fatto che MS è strettamente legata al mondo PC ha fatto sì che su xbox vedessimo per lo più generi legati una volta al mondo Pcista (perdonate il termine) come gli FPS.

Generi che in jap non vendono una cicca.

Con il 360 si invertirà questa tendenza? Pare di sì, ma sottolineo il pare.

IMHO, penso che i tanto decantati jgdr della Mystwalker siano un banco di prova per vedere come attecchisce il 360 in giappone e decidere se tentare una seria invasione del mercato (rischiosa, visto che non ci sono imho grosse possibilità) oppure accontentarsi di piazzare più console possibili.

 

Comunque se a uno piacciono i jrpg sicuramente ha PS2. Oltre Xbox, ovviamente. Come me! :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Perfino nei manga giapponesi (vedi GTO) si vede la PS2

 

Altra cosa... dicono che la PS2 abbia più giochi della xbox, voi dite che vi piacerebbe questo o quel gioco che è stato pubblicato per PS2 ma... riuscireste a stare senza Halo e Halo2, Doom3, Forza Motorsport, Unreal Tournament Liandri Project, Half Life 2 che sta per uscire?

 

Il gioco migliore é su Xbox :mrgreen:

Tekki per i fortunatelli che se lo possono permettere.

 

1) Logico, cmq da qualche parte, mi sembra sulle pagine degli svarioni di gto o di trigun, l'autore ha disegnato il megacontroller di tekki (steel battalion tanto per essere + chiari).

 

2)Ogni macchina ha le sue esclusive e i giochi che hai menzionato per me sono dei cessi (a parte forse un paio che ancora non ho visto). Praticamente tutti i titoli che ho sono giappo e sono pienamente soddisfatto così. Sulla x non ci sono molti giochi giappo, ma quelli che ci sono spaccano di brutto. Anzi per dirla tutta su xbox ci sono due capolavori assoluti (uno è sb) e sono entrambi nipponici.

 

3) Tekki è il migliore se uno è appassionato di robot e simulazione...

Comunque si, anche per me è il migliore.

 

A proposito, è capcom. Comunque è vero, sb a parte la cap pende di più per la p2; ma ha torto? Quanto vendono i titoli del sul levante su xbox? In america non molto a giudicare da un post sulle vendite in quel paese (di m... ) che ho visto poco tempo addietro. Pensate un po' alle bastonate che si prende la sega con xbox e non dite che fa solo brutti giochi perché non è assolutamente così.

 

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma sulla consolle di Bill ultimamente ne sn usciti di rpg non tutti di grandissimo livello ma ce ne sono vedi Fable o Jade Empire :D Cmq sinceramente io non ho sentito la mancanza di niente se non di pes4 ke finalmente abbiamo anke noi :dance:

 

Per il resto di mg non sento la mancanza xkè c'è splinter cell (e vi assicuro ke la versione x è nettamente migliore di quella ps).

 

Cmq ormai stanno arrivando tutti!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...