Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
ma non è ambientato in un collegge (si scrive così?) inglesE?

 

però quelli che vediamo noi in tv sono americani, e si vede che lo stile del gioco è quello.. poi sinceramente non ricordo dove sia il collegge

 

spaziogames:

 

L'istituto è popolato da tutta una fauna giovanile che pare estrapolata di peso da un teen movie americano

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha deciso di mostrare al pubblico i pack delle versioni Xbox 360 e Wii del suo Bully: Scolarship Edition, edizione per le console di nuova generazione del gioco uscito da noi con il titolo di Canis Canem Edit.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/74835/74835_1.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

non, so perchè ma me lo sentivo....

 

ormai sta diventando la prassi che si lancia una data "a caso"... poi non trapela nessuna informazione fino a una o due settimane prima....

 

e poi si rinvia a data da destinarsi......

 

considerando che GTA dovrebbe uscire entro aprile... attenderemo almeno l'autunno prossimo....

 

 

peccato , l'avrei preso sicuramente per natale..... deviero su altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
http://www.gamesblog.it/post/6185/bully-sc...edition-a-marzo

 

Pare che il gioco sia in uscita per il 3 marzo, almeno da quanto riportato da gamesblog... Mi ha incuriosito molto, non ne sapevo nulla in merito alla sua esistenza, ecco questo potrei prenderlo volentieri se sarà bello e ben fatto...

Speriamo sia vero. Mi auguro solo che sia un po' differenziato da quello per PS2, che ho giocato ed apprezzato tantissimo, altrimenti in tutta sincerità, 2 anni per un porting, mi sembrano tantini e per me resterebbe sugli scaffali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che il gioco bene o male sia quello però ci sono contenuti nuovissimi, io la play 2 non l'ho mai avuta e il gioco non lo conoscevo... Almeno che non sia un gioco come oblivion che crea problemi di freeze ed è pieno di bug, lo comprerò di sicuro! Speriamo che ne valga la pena e che meriti, del resto un anno e mezzo per adattarlo alle console next-gen... Non ho letto se lo faranno anche per la ps3 però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che il gioco bene o male sia quello però ci sono contenuti nuovissimi, io la play 2 non l'ho mai avuta e il gioco non lo conoscevo... Almeno che non sia un gioco come oblivion che crea problemi di freeze ed è pieno di bug, lo comprerò di sicuro! Speriamo che ne valga la pena e che meriti, del resto un anno e mezzo per adattarlo alle console next-gen... Non ho letto se lo faranno anche per la ps3 però!

Per play 2 l'ho trovato molto bello. Conta che l'ho giocato mentre avevo comprato da poco la 360 e non c'erano titoli che mi piacevano. Mi ricordo che insultavo chi mi convinse ad acquistare l'xbox 360 dicendogli: " Guarda! La play 2 fa giochi migliori della 360, mi hai fatto buttare i soldi!". Comunque a parte questo OT, il gioco era molto divertende e secondo me abbastanza innovativo come format. Certo con la 360 hanno potenzialità 10 volte superiori. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è solo un porting non è un gioco nuovo, è quello ps2 con delle cose in più nella storia e gameplay per il resto è uguale.

sì,lo so,però io non avendolo neanche per la ps2...sarebbe meglio che lo prendessi per la 360!! :ok: oggi dovevo andarlo a prendere per la ps2,ma aspetterò,tanto non sono 2 mesi che mi cambiano la vita,oggi ho preso god of war 2 visto che per la 360 non lo fanno,così intanto che aspetto gioco a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 185 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...