keiji Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 comunque non è usguale alla versione ps2 ha molte più cose: Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la riedizione di Bully per X360 conterrà una serie di interessanti innovazioni; dovrebbero essere disponibile 8 nuove missioni, quattro nuove classi di studio (biologia, geografia, matematica e musica), nuovi oggetti e vestiti, alcuni mini-giochi inediti fino a due giocatori ed una serie di Achievements. Tali informazioni, ad eccezione degli obbiettivi sbloccabili, dovrebbero essere presenti anche nella versione per Nintendo Wii. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 secondo me, con rispetto parlando verso quelli a cui piace ovviamente, è una schifezza pazzesca... Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ci farò un pensierino visto che ho mancato clamorosamente la prima versione del gioco. Lo prenderò usato comunque. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 secondo me, con rispetto parlando verso quelli a cui piace ovviamente, è una schifezza pazzesca... ma va' guarda che la rockstar fa solo bei giochi... + o - Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 io non penso ke lo prenderò... Però mi affascinerebbe, ci ho giocato per ps2 e devo dire ke è veramente bello fare il bullo asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 esce tra 8 giorno, non vedo l'ora, mio al lancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Per ps2 era molto bello e non dite di no, il vero divertimento arrivava dopo qualche ora di gioco che si aprivano i cancelli della scuola e si poteva uscire e girare p0er la città, sicuramente mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Per ps2 era molto bello e non dite di no, il vero divertimento arrivava dopo qualche ora di gioco che si aprivano i cancelli della scuola e si poteva uscire e girare p0er la città, sicuramente mio Longevità? Quante ore ad occhio e croce? Vi è una libertà di movimento? si può andare dove si vuole? insomma è divertente come GTA? Si può investire il direttore? Chi risponde al terzo grado? perchè sarei intenzionata a prenderlo.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Longevità? Quante ore ad occhio e croce? Vi è una libertà di movimento? si può andare dove si vuole? insomma è divertente come GTA? Si può investire il direttore? Chi risponde al terzo grado? perchè sarei intenzionata a prenderlo.... il gioco è abbastanza lungo.. se poi lo vuoi finire al 100% è mooolto lungo (calcola che ci sono anche missioni secondarie come in gta, gare in bici, gare in go kart, etc.) libertà di movimento è praticamente come gta (con alcune zone chiuse all'inizio) però calcola che devi andare a lezione due volte al giorno, e se vuoi "bigiare" non ti devi fare beccare.. non puoi investire il direttore perchè non è presente fisicamente nel gioco, ma solo in qualche filmato.. però puoi fare le "mutandate", oppure chiudere i nerd negli armadietti, e altre chicche in puro stile bullo americano.. io te lo consiglio perchè è stupendo.. già solo vedere finalmente in un gioco il vero passaggio delle stagioni.. halloween e natale sono stupendi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 il gioco è abbastanza lungo.. se poi lo vuoi finire al 100% è mooolto lungo (calcola che ci sono anche missioni secondarie come in gta, gare in bici, gare in go kart, etc.) libertà di movimento è praticamente come gta (con alcune zone chiuse all'inizio) però calcola che devi andare a lezione due volte al giorno, e se vuoi "bigiare" non ti devi fare beccare.. non puoi investire il direttore perchè non è presente fisicamente nel gioco, ma solo in qualche filmato.. però puoi fare le "mutandate", oppure chiudere i nerd negli armadietti, e altre chicche in puro stile bullo americano.. io te lo consiglio perchè è stupendo.. già solo vedere finalmente in un gioco il vero passaggio delle stagioni.. halloween e natale sono stupendi.. ok mi hai convinto, ..... hihihiiiiii non basta la scuola reale, anche questa , sarà uno spasso. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 il gioco è abbastanza lungo.. se poi lo vuoi finire al 100% è mooolto lungo (calcola che ci sono anche missioni secondarie come in gta, gare in bici, gare in go kart, etc.) libertà di movimento è praticamente come gta (con alcune zone chiuse all'inizio) però calcola che devi andare a lezione due volte al giorno, e se vuoi "bigiare" non ti devi fare beccare.. non puoi investire il direttore perchè non è presente fisicamente nel gioco, ma solo in qualche filmato.. però puoi fare le "mutandate", oppure chiudere i nerd negli armadietti, e altre chicche in puro stile bullo americano.. io te lo consiglio perchè è stupendo.. già solo vedere finalmente in un gioco il vero passaggio delle stagioni.. halloween e natale sono stupendi.. halloween e natale seguono l'orologio interno della console o sono solo simulati e arrivato dopo un paio di ore?. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 halloween e natale seguono l'orologio interno della console o sono solo simulati e arrivato dopo un paio di ore?. bhè dopo un paio di ore no , ma credo seguano l' orologio interno del gioco in se, tipo il giorno e la notte in gta...... credo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 halloween e natale seguono l'orologio interno della console o sono solo simulati e arrivato dopo un paio di ore?. se non ricordo male, le stagioni seguono comunque la storia.. nel senso che stai 3 giorni a caxxeggiare senza fare missioni, le stagioni non passano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 se non ricordo male, le stagioni seguono comunque la storia.. nel senso che stai 3 giorni a caxxeggiare senza fare missioni, le stagioni non passano.. ultima domanda: ha una sorta di online? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 ultima domanda: ha una sorta di online? per ps2 no.. ma credo che comunque anche per 360 non ci sarà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 bhè dopo un paio di ore no , ma credo seguano l' orologio interno del gioco in se, tipo il giorno e la notte in gta...... credo. ma il giorno e la notte in gta non seguivano l'orologio interno, cambiavano dopo poche ore, io dicevo stile animal crossing della nintendo che in base l'ora interna e al giorno cambiavano le stagioni e gli avvenimenti, tipo se segnava il 25dicembre nel gioco era natale come nella realtà. e così anche bully? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 ma il giorno e la notte in gta non seguivano l'orologio interno, cambiavano dopo poche ore, io dicevo stile animal crossing della nintendo che in base l'ora interna e al giorno cambiavano le stagioni e gli avvenimenti, tipo se segnava il 25dicembre nel gioco era natale come nella realtà. e così anche bully? no no.. per il ciclo giorno e notte si ha sempre fisso un'orologio sullo schermo (giusto per non fare tardi a scuola) mentre le stagioni cambiano con l'avanzare della storia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 ma il giorno e la notte in gta non seguivano l'orologio interno, cambiavano dopo poche ore, io dicevo stile animal crossing della nintendo che in base l'ora interna e al giorno cambiavano le stagioni e gli avvenimenti, tipo se segnava il 25dicembre nel gioco era natale come nella realtà. e così anche bully? Infatti io non ho detto l' orologio interno della console, ma quello virtuale del gioco. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Infatti io non ho detto l' orologio interno della console, ma quello virtuale del gioco. io intendevo interno della console tipo animal crossing. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 La prossima settimana esce FINALMENTE un gioco che ho sempre desiderato Tra l'altro ho saputo che il gioco costera' 10€ euro in meno rispetto al prezzo standard dei giochi(dovrebbe stare sui 45-48 euro),occasione in piu' per non lasciarselo sfuggire no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 La prossima settimana esce FINALMENTE un gioco che ho sempre desiderato Anche io anche io l' ho sempre desiderato Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 DLIN DLON "Ricordo alla gentile utenza che questo venerdi uscira' l'attesissimo Bully.Il prezzo ufficiale sara' di 49,90€. Buon proseguimento!" Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Sono indeciso se prenderlo o meno,su PS2 l'avevo giocato fino a metà poi mi ero un po stufato,però io di solito :loving: per i giochi della Rockstar (GTA IV fra poco finalmente)... Cioè l'idea del gioco è bella,e le missioni erano molto divertenti,però boh,forse abituato ai vari GTA mi mancava prendere un bel fucile da cecchino o una bella motosega e affettare la gente....qua ci davi di fionda e fiale puzzolenti... Però il prezzo è invitante... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Prima mi son fatto un giro sul web a caccia di info e ho letto che questa versione per 360 avra' una longevita' di oltre 50 ore(comprese ovviamente tutte le sottomissioni).Non male no???? orco cane.... vedo poca gente interessata a questo gioco.... Se continua cosi' fra poco mi faro' le domande e mi rispondero' da solo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Io sono alla disperata ricerca di un gioco... Credevo pes ma mi avete smontato , e questo mi attirava però ho visto che graficamente non è molto bello, ma l'importante è che funzioni senza problemi vari... Aspetterò un poco comunque a me interessa molto snake! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.