gianky Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) quindi se vogliamo rispettare quelli che vanno al polo nord con la moto non vedo perchè non rispettare anche i soggetti di cui si parlava sopra Semplicemente perche' i primi la moto l'hanno nel sangue, la vivono con una passione sfrenata e la sentono parte di se'. Sono coloro che non si perdono un motoraduno, viaggiano su due ruote e amano la propria moto. E il "vuoto" ce l'hanno quando non possono salire in sella. I secondi, invece, sono i modaioli, che come ho spiegato prima, comprano la moto per sfizio, per farsi belli al bar, per tirare su figa... Questi si' che devono colmare un "vuoto". Cosi' e' essere dei tamarri, che vedono la moto come un mezzo di trasporto che va veloce, da usare il sabato, lasciando la moto ferma durante la settimana e chiudendola in garage durante le ferie. E rischiare la vita su mostri da 250 cavalli senza saperli portare vuol dire non avere il cervello. Non porto rispetto per chi rischia la propria vita, ma sopratutto quella degli altri, per auto-esaltarsi. Credimi, un vero biker non ha bisogno di dimostrare agli altri di che pasta e' fatto... viviamo sulle ali della liberta', e sopratutto ce ne sbattiamo le balle di cio' che pensano gli altri, ovviamente portando rispetto per tutti, sopratutto su strada. Al limite sfidiamo noi stessi. E non e' questione di personalita' debole fare "certe affermazioni". Il tamarro, invece, deve dimostrare di averlo lungo... ma solitamente si piscia sulle scarpe. E non sa cos'e' il rispetto su strada, svicolando ai 200 orari in autostrada tra le auto in coda, bruciando semafori o facendo il "pelo" ai passanti sulle strisce (ovviamente con marce basse, per far sentire a tutto il mondo che sta arrivando). Guardatevi questo filmato, la rappresentazione massima del vero senso del "motociclismo"... una poesia bellissima. Modificato 16 Settembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) Semplicemente perche' i primi la moto l'hanno nel sangue, la vivono con una passione sfrenata e la sentono parte di se'. Sono coloro che non si perdono un motoraduno, viaggiano su due ruote e amano la propria moto. E il "vuoto" ce l'hanno quando non possono salire in sella. non penso che far andare la moto a temperature da zero assoluto con elevate probabilità di scivolare e danneggiarla (indipendentemente dall'abilità e dalle palle) sia espressione di amore verso di lei... tutto può essere per carità, però di norma l'amore verso un qualsiasi oggetto o persona produce dei benefici a questo, e non dei danni... :??: Modificato 16 Settembre 2009 da Ego Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) non penso che far andare la moto a temperature da zero assoluto con elevate probabilità di scivolare e danneggiarla (indipendentemente dall'abilità e dalle palle) sia espressione di amore verso di lei... tutto può essere per carità, però di norma l'amore verso un qualsiasi oggetto o persona produce dei benefici a questo, e non dei danni... :??: Mettiamo in conto anche questo, credimi... e ci girano, quando cadiamo, oh se ci girano. Ma proprio perche' amiamo i nostri mezzi siamo sempre pronti a ripararle e risalire in sella. Non e' questione di abilita' o palle, e' questione di passione, di sentirsi un tutt'uno con il nostro mezzo. Se facciamo un viaggio, mettiamo in conto anche di prendere l'acqua, ma partiamo lo stesso. Modificato 16 Settembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Che forza il nostro bar! Ci si chiedeva se qualcuno di noi usasse la moto anche sotto la pioggia, siamo passati a parlare dei miei dubbi sulle prossime gomme e siamo finiti a filosofeggiare sul motociclista. Freddo o caldo, pioggia o sole, giretti domenicali o raduni incredibili... per me tutto questo è il motociclista! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) Freddo o caldo, pioggia o sole, giretti domenicali o raduni incredibili... per me tutto questo è il motociclista! E' vero, alla fine siamo tutti uniti dalla medesima passione... Modificato 16 Settembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 non penso che far andare la moto a temperature da zero assoluto con elevate probabilità di scivolare e danneggiarla (indipendentemente dall'abilità e dalle palle) sia espressione di amore verso di lei... tutto può essere per carità, però di norma l'amore verso un qualsiasi oggetto o persona produce dei benefici a questo, e non dei danni... :??: Oltre quello che ha aggiunto Gianky considera anche che c'è gente che con la propria moto ci va in pista.... e quindi un treno di gomme nuovo ogni volta lo deve acquistare, manutenzione continua, tuta, protezioni varie, il costo stesso della pista, dei box... tutto questo il motociclista lo mette in preventivo...come mette in preventivo la caduta (che in pista, ahimè, avviene spesso) Distaccando un secondo potrei dire: i soldi sono i miei e li uso come voglio!!! Son passioni, uno può avere la passione delle macchine, delle donne (lol), della tecnologia, dei libri, dell'arte etc etc... qui dentro si ha la passione per la moto e ci girano, quando cadiamo, oh se ci girano. Hai ragione..... oh se ci girano.......... oltre a girare noi sull'asfalto!!!!! ah ah ah XD Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 A proposito di pista: qualcuno ha in preventivo di assaggiarla? Qualcuno c'è già stato? Ora che ho l'abbigliamento completo vorrei proprio regalarmi mezza giornata da qualche parte, probabilmente Magione, ma anche Adria mi stuzzica (conosco gente che ci va e potrei accodarmi a loro). Peccato sia un passatempo costoso. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Ieri, considerate le giornate di pioggia che stiamo affrontando qui a Napoli, ho deciso di comperare un giubbotto stile bomber della Spyke,costo 140 euro scontatissimo dal negoziante: http://www.onlybike.net/img/abbi/GROOVEWP.jpg Comodo,antipioggia e con gomitiere,spalliere tutto omologato ed estraibile.Ottimo affare! Modificato 17 Settembre 2009 da Daniele1993 Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Decisamente un ottimo affare. Bell'acquisto, con la duplice funzione di ripararti dalle intemperie e dalle eventuali cadute (speriamo non ci siano). Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ragazzi, una buona notizia! http://www.motoblog.it/post/20709/lanas-di...ei-motociclisti Dopo mille polemiche e proteste dei motociclisti l’Anas dice addio ai guardrail assassini che troppe vittime hanno mietuto fra i motociclisti. Il nuovo guardrail, riporta Repubblica, si chiama “ANAS H2 Bordo Laterale - SM“, dove SM sta proprio per “salva motociclisti”. Una barriera sofisticata, semplice da produrre, che potrà essere fabbricata da tutti i costruttori che abbiano le attrezzature certificate in Qualità EN ISO 9001 o 9002. Dato che i progettisti, il Centro Sperimentale di Cesano dell’Unità Ricerca ed Innovazione dell’Anas, diretto dall’ingegner Eleonora Cesolini, giurano che sia anche meno costosa da produrre, ci auguriamo che la nuova barriera venga diffusa nel più breve tempo possibile. E ci voleva tanto? “L’installazione delle nuove barriere - spiega infatti il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci - potrà avvenire progressivamente sulla nostra rete”.. I crash test (oltre a quelli prescritti dalle norme vigenti, anche su manichini antropomorfi dotati di sensori per la protezione dei motociclisti, che negli ultimi anni hanno registrato un aumento di feriti e morti dovuti all’urto sulle barriere tradizionali in acciaio) hanno dato risultati straordinari. “Si è pensato - spiegano infatti i tecnici dell’Anas - al contenimento dello spostamento che la barriera subisce in seguito all’urto, per ridurre lo spazio necessario al suo funzionamento. Le barriere di sicurezza attualmente disponibili sul mercato, infatti, richiedono uno spazio a margine della carreggiata costoso o non sempre disponibile, come nel caso delle strade non ammodernate, che può costituire il presupposto per protezioni inadatte ad urti al di sopra di una certa velocità. A questo aspetto si aggiunga una differenziazione per la sicurezza totale di tutti gli utenti della strada; si pensi, ad esempio, agli effetti di barriere a paletti separati sui motociclisti”. Un plauso particolare va a tutte quelle associazioni (Coordinamento Mototociclisti, Motociclisti-Incolumi, FEMA - Federazione Europea delle Associazioni di Motociclisti, CEN) che tanto si sono battute per ottenere questo importante traguarde. Grazie ragazzi a nome di tutti i motociclisti. Adesso vedremo quanto ci metteranno a mettere in pratica queste buone intenzioni. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Speriamo poco, ma conoscendo i tempi italiani... non è possibile morire in un modo atroce per una stupida scivolata! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ragazzi, una buona notizia! http://www.motoblog.it/post/20709/lanas-di...ei-motociclisti Dopo mille polemiche e proteste dei motociclisti l’Anas dice addio ai guardrail assassini che troppe vittime hanno mietuto fra i motociclisti. Il nuovo guardrail, riporta Repubblica, si chiama “ANAS H2 Bordo Laterale - SM“, dove SM sta proprio per “salva motociclisti”. Una barriera sofisticata, semplice da produrre, che potrà essere fabbricata da tutti i costruttori che abbiano le attrezzature certificate in Qualità EN ISO 9001 o 9002. Dato che i progettisti, il Centro Sperimentale di Cesano dell’Unità Ricerca ed Innovazione dell’Anas, diretto dall’ingegner Eleonora Cesolini, giurano che sia anche meno costosa da produrre, ci auguriamo che la nuova barriera venga diffusa nel più breve tempo possibile. E ci voleva tanto? “L’installazione delle nuove barriere - spiega infatti il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci - potrà avvenire progressivamente sulla nostra rete”.. I crash test (oltre a quelli prescritti dalle norme vigenti, anche su manichini antropomorfi dotati di sensori per la protezione dei motociclisti, che negli ultimi anni hanno registrato un aumento di feriti e morti dovuti all’urto sulle barriere tradizionali in acciaio) hanno dato risultati straordinari. “Si è pensato - spiegano infatti i tecnici dell’Anas - al contenimento dello spostamento che la barriera subisce in seguito all’urto, per ridurre lo spazio necessario al suo funzionamento. Le barriere di sicurezza attualmente disponibili sul mercato, infatti, richiedono uno spazio a margine della carreggiata costoso o non sempre disponibile, come nel caso delle strade non ammodernate, che può costituire il presupposto per protezioni inadatte ad urti al di sopra di una certa velocità. A questo aspetto si aggiunga una differenziazione per la sicurezza totale di tutti gli utenti della strada; si pensi, ad esempio, agli effetti di barriere a paletti separati sui motociclisti”. Un plauso particolare va a tutte quelle associazioni (Coordinamento Mototociclisti, Motociclisti-Incolumi, FEMA - Federazione Europea delle Associazioni di Motociclisti, CEN) che tanto si sono battute per ottenere questo importante traguarde. Grazie ragazzi a nome di tutti i motociclisti. Adesso vedremo quanto ci metteranno a mettere in pratica queste buone intenzioni. Se ne parlava anche su Motoclub Tingavert,brutta storia quella dei guard-rail,speriamo che i tempi per la rimodernazione delle strade non siano lunghissimi,ci sono in ballo vite di motociclisti, non dimentichiamolo cari politici. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) Cari amici centauri, oggi purtroppo è toccato a me cadere. Causa freon (il liquido refrigerante dell'aria condizionata delle auto) in mezzo ad una curva, mentre ero in piega ho perso l'anteriore e sono scivolato. Non stavo già più frenando, ero in semplice percorrenza di curva: ho perso aderenza, non sono riuscito a tenerla e sono caduto. Danni fisici nessuno grazie a Dio, danni alla moto limitati: ho storto le leve dei freni anteriore/posteriore, ho graffiato il serbatoio, il para-calore dello scarico ed il coperchio della frizione. Nessun danno strutturale a ciclistica o freni, sono qualche graffio sulla pelle della mia Camilla. A breve vi darò qualche foto. Modificato 19 Settembre 2009 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Facci sapere. E' sempre un dispiacere leggere di queste cose In gamba Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Cari amici centauri, oggi purtroppo è toccato a me cadere. Causa freon (il liquido refrigerante dell'aria condizionata delle auto) in mezzo ad una curva, mentre ero in piega ho perso l'anteriore e sono scivolato. Non stavo già più frenando, ero in semplice percorrenza di curva: ho perso aderenza, non sono riuscito a tenerla e sono caduto. Danni fisici nessuno grazie a Dio, danni alla moto limitati: ho storto le leve dei freni anteriore/posteriore, ho graffiato il serbatoio, il para-calore dello scarico ed il coperchio della frizione. Nessun danno strutturale a ciclistica o freni, sono qualche graffio sulla pelle della mia Camilla. A breve vi darò qualche foto. L'importante e che tu non ti sia fatto nulla,il tuo angelo custode ha fatto il suo dovere, sia per te (fondamentale) sia per la tua Camilla =) Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Dai compagno, siamo con te!!!! L'importante è che non ti sia fatto niente!!! Camilla si ripara con facilità.. anche lei per fortuna ha poca roba!!!! Rimettiti in sesto moralmente, dato che fisicamente GRAZIE AL CIELO non hai niente!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 mi dispiace Red,quello che conta in primis è che tu non ti sia fatto niente,il resto viene dopo. quanto alla moto,mi pare che si tratti solo di danni marginali,e te la dovresti cavare con poco. sei già caduto?se no,magari potrebbe incidere sul morale e sulla tua sicurezza in sella,spero che per te non sia così. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) Innanzitutto grazie per la vostra solidarietá, siete davvero impagabili! La moto sta bene, non sono ancora andato a farle due foto, ma potrete vedere con me che in fondo mi é andata proprio bene. Non é la prima volta che cado ed infatti ero molto tranquillo appena successo il fattaccio: la prima volta ho sbattuto il ginocchio sinistro, oggi é toccato al destro. La voglia é sempre quella: serve ben altro per scalfirla! Meno male che ero in gruppo: gli altri mi hanno aiutato a tirar su la moto e poi mi hanno fatto da scudieri fino a casa. Che bello fare parte di una famiglia a 2 ruote! Modificato 19 Settembre 2009 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Innanzitutto grazie per la vostra solidarietá, siete davvero impagabili! La moto sta bene, non sono ancora andato a farle due foto, ma potrete vedere con me che in fondo mi é andata proprio bene. Non é la prima volta che cado ed infatti ero molto tranquillo appena successo il fattaccio: la prima volta ho sbattuto il ginocchio sinistro, oggi é toccato al destro. La voglia é sempre quella: serve ben altro per scalfirla! Meno male che ero in gruppo: gli altri mi hanno aiutato a tirar su la moto e poi mi hanno fatto da scudieri fino a casa. Che bello fare parte di una famiglia a 2 ruote! che culo -.-" io l'unica volta che son caduto la macchina dietro mi veniva pericolosamente contro con l'aria che diceva: "oh ma ti levi o ti devo passare sopra??" -.-" che schifo... cacchio appena caduto dalla moto... non UNO che si fermasse anche solo a chiedermi "ma come sei caduto? sei stato proprio un piciu"... bè dai ^^ ormai l'hanno detto tutti quindi non sto a ripetertelo... u.u buona fortuna per le piccole riparazioni ^^ Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 che culo -.-" io l'unica volta che son caduto la macchina dietro mi veniva pericolosamente contro con l'aria che diceva: "oh ma ti levi o ti devo passare sopra??" -.-" che schifo... cacchio appena caduto dalla moto... non UNO che si fermasse anche solo a chiedermi "ma come sei caduto? sei stato proprio un piciu"... bè dai ^^ ormai l'hanno detto tutti quindi non sto a ripetertelo... u.u buona fortuna per le piccole riparazioni ^^ Successe la stessa cosa anche a me,asfalto scivoloso per via della pioggia,persi il controllo del mio mezzo,nessuno che mi aiutò a rimettermi in piedi nè ad aiutarmi a rialzare lo scooter,omertà assoluta,nessuno vede,nessuno parla,nessuno sente. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Successe la stessa cosa anche a me,asfalto scivoloso per via della pioggia,persi il controllo del mio mezzo,nessuno che mi aiutò a rimettermi in piedi nè ad aiutarmi a rialzare lo scooter,omertà assoluta,nessuno vede,nessuno parla,nessuno sente. ah sì sì... ma io ho un detto: "non aspettarti ciò che non faresti per gli altri"... io mi sono aspettato che qualcuno mi desse una ca**o di mano... se succederà mai qualcosa sotto i miei occhi... mi chiamano per testimoniare per un incidente oppure semplicemente mi ritrovo ad aiutare qualcuno... "ciao", e con la manina! Il mondo comincia proprio a farmi girare le palle! (scusate l'off dal motociclismo...) Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Cari amici centauri, oggi purtroppo è toccato a me cadere. Mi dispiace tanto per la scivolata, l' importante comunque è che non vi siete fatti nulla di grave Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Grazie M4rco, niente di grave per fortuna. La moto ha una bella lista di danni, ma per fortuna sono tutte stupidaggini rimediabili. Sia il manubrio che le forcelle sono in forma e per fortuna, perchè quelli poi sono danni seri. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Noooo Red! La Camilla! Cavolo, mi spiace davvero tanto. Ma Sono felice che non ti sei fatto nulla. Certo che la tua e' stata sfiga... ma che ca**o ci faceva il freon in mezzo alla strada? :??: Vabbe' centauro, metti a posto il cavallo d'acciaio e ritorna in sella al piu' presto. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ragazzi... giuro che non ci crederete... oggi al ritorno da scuola sento che il mio amore ha qualcosa che non va... per quanto spingo non va avanti... arrivo all'entrata del garage, tasto la ruota dietro... affonda O_O" anche la camera d'aria dietro andata... incredibile... oltre i limiti dello straordinario O_O" oggi la porto, speriamo che in tempi brevi sistemino... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.