kevin Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere da voi esperti di xbox in paio di cosette 1) Avend comprato da poco la xbox volevo sapere se potevo giocare on-line col cavett di rete fastweb, mi spiego meglio: dato che ho fastweb ed ho una connessione flat volevo sapere se metto il cavetto di rete dietro alla xbox mi fa accedere ai multyplaer e come?? 2) La prossima domanda è: quando gioco in multigiocatore ad un gioco il televisore si divide in 4 parti giusto?? ok,volevo sapere se esite un cavetto o qualcosa del genere per collegare piu tv alla xbox e giocare ogni utente col suo televisore Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!! Saluti Kevin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere da voi esperti di xbox in paio di cosette 1) Avend comprato da poco la xbox volevo sapere se potevo giocare on-line col cavett di rete fastweb, mi spiego meglio: dato che ho fastweb ed ho una connessione flat volevo sapere se metto il cavetto di rete dietro alla xbox mi fa accedere ai multyplaer e come?? Boh.. dovrebbero darti una normale connessione ethernet in uscita dal dslam. Prova a collegarlo e vedi che succede, altrimenti prova con un cavo incrociato. 2) La prossima domanda è: quando gioco in multigiocatore ad un gioco il televisore si divide in 4 parti giusto?? ok,volevo sapere se esite un cavetto o qualcosa del genere per collegare piu tv alla xbox e giocare ogni utente col suo televisore Assolutamente no. 1 xbox = 1 televisore. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defy Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 1- devi avere uno starter kit 2- 2 xbox 2 tv 1 xbox 1 tv Cita "Using no way as way. Having no limitation as limitation" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Grazie per la vostra risposta proverò e vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 8) 8) 8) BENVENUTO su mondoxboxAlla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.