Xthomas Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 nn si può creare un torneo di gow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 nn si può creare un torneo di gow credo proprio di No. dato che Mondoxbox è un sito dedicato alla console e ai giochi non ai tornei anche se vantiamo il campionato di pes piu bello del live Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shiny alex91 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ma un torneuccio ogni tanto si potrebbe ank fare...nn cè nulla di male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Luglio 2007 Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ma un torneuccio ogni tanto si potrebbe ank fare...nn cè nulla di male! prova a chiesere ai moderatori a me non dispiacerebbe mica! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 28 Luglio 2007 Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Mondoxbox cia un sito partner e al sito partner che crea tornei che poi publicizza anche qui su mondoxbox http://tlc.thelivecommunity.it/ Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Mondoxbox cia un sito partner e al sito partner che crea tornei che poi publicizza anche qui su mondoxbox http://tlc.thelivecommunity.it/ si ma a me piace restare in casa!! pensa al torneo di PES quanto è fatto bene immagina uno di Gears Of War o magari di HALO3 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ragazzi al momento non ci sono Tornei di GOW in preparazioni qui sul sito, e non penso in futuro, visto che quelli ufficiali li organizziamo tutti in collaborazione con TLC, GOOD SUMMER a tutti Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ragazzi al momento non ci sono Tornei di GOW in preparazioni qui sul sito, e non penso in futuro, visto che quelli ufficiali li organizziamo tutti in collaborazione con TLC, GOOD SUMMER a tutti peccato però un megatorneone di Halo3 by Mondoxbox c'è lo vedrei, faremo impazzire tutta la rete , pensateci!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xthomas Inviato 15 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2007 peccato però un megatorneone di Halo3 by Mondoxbox c'è lo vedrei, faremo impazzire tutta la rete , pensateci!!!! ti do perfettamente ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.