Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, mi spiegate come faccio a distruggere gli alveari e le basi nemiche?? Thanks. :mrgreen:

Bhe' e' molto semplice........ prendi un elicottero o i carri armati e cominci a sparare verso l'edificio,in alternativa se non hai i mezzi puoi prendere le auto e lanciarle contro il muro...........ti ce ne vogliono parecchie ma alla fine ce la fai.

Quando tiri le auto ti consiglio di usare la mira sull'edificio perche' altrimenti te le scaglia contro i nemici.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' e' molto semplice........ prendi un elicottero o i carri armati e cominci a sparare verso l'edificio,in alternativa se non hai i mezzi puoi prendere le auto e lanciarle contro il muro...........ti ce ne vogliono parecchie ma alla fine ce la fai.

Quando tiri le auto ti consiglio di usare la mira sull'edificio perche' altrimenti te le scaglia contro i nemici.

 

a Ok. Quindi anche per le basi devo semplicemente distruggere gli edifici, non è necessario che entri all'interno rastrellando i militari vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

a Ok. Quindi anche per le basi devo semplicemente distruggere gli edifici, non è necessario che entri all'interno rastrellando i militari vero?

Giusto,ma se vuoi un po' di Punti esperienza extra ti converrebbe ripulire la base per poi distruggerla :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giusto per capire un po' a che punto sono:

 

ho appena risucchiato il cacciatore che ha rapito dana, più o meno a che punto sono??
inoltre raga ma gli elicotteri come si prendono?? Non l'ho ancora capito..

diciamo che sei alla metà del gioco o verso l'inizio oddio non ricordo comunque ci vuole tempo prima di finirlo.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso in prevalenza la lama che mi da un non so che di imbattibilità, però la frusta l'ho usata e l'ho trovata molto efficace nella missione che ho spoilerato.ma in che modo posso impiegare la frusta per appropiarmi degli elicotteri?quale tasto dovrei usare?? e ancora non riesco mai ad avvicinarmi abbastanza in modo da far comparire la B attraverso i salti...

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto usare gli artigli. In certi casi però sono stato costretto a usare la lama perchè è sicuramente più potente. Comunque, il potere delle mani che si trasformano in delle specie di mattoni giganti (non so il termine tecnico esatto :mrgreen:) devo comprarmelo oppure viene sbloccato andando avanti nel gioco?? Ho completato 20 missioni su 31 per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure la frusta è uno spettacolo, la trovo ottima soprattutto contro molti nemici.anche l'esoscheletro... mamma mia ti da un'idea di invincibilità!!!poi tutti sti infetti fastidiosi è bellissimo spappolarli semplicemente correndo :mrgreen: Se intendi i super mega pugni (stile la cosa dei fantastici 4) devi acquistarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, non so perchè ma non vedo l'ora di comprarmelo, 'sto gioco!! :dance:

 

ma come io ricordo che appena uscì tu dicesti che lo avevi comprato :??: mah.comunque compralo è bello.raga è una mia impressione o con il cambio di console intendo,per chi avesse xbox o ps2 con ps3 e 360 non notate che i giochi subito finiscono?a cosa è dovuto?prima duravano anche un mesetto,ora massimo tre giorni e puff finiti.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato più di un ora appresso alla senza successo... qualche consiglio??

Armati di lama, scala un edificio, mira alla greene e salta, tieni schaicciato Y e le togli molta vita, lo fai finchè non si abbassa e si rende vulnerabile, la mazzoli un po' e poi ripeti, quando appaiono carri armati ed elicotteri rubali e colpiscila alla base con quelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...