Matt Jean Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ragazzi, mi spiegate come faccio a distruggere gli alveari e le basi nemiche?? Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) bisogna usare i carri armati. Non so se c'è un luogo dove prenderli o se li dobbiamo prendere a caso appena li trovi. Io per ora li prendo appena li trovo, cmq non serve tantissimo la distruzione di alveari ecc perchè dopo poco si riformano... Modificato 11 Luglio 2009 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ragazzi, mi spiegate come faccio a distruggere gli alveari e le basi nemiche?? Thanks. Bhe' e' molto semplice........ prendi un elicottero o i carri armati e cominci a sparare verso l'edificio,in alternativa se non hai i mezzi puoi prendere le auto e lanciarle contro il muro...........ti ce ne vogliono parecchie ma alla fine ce la fai. Quando tiri le auto ti consiglio di usare la mira sull'edificio perche' altrimenti te le scaglia contro i nemici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Bhe' e' molto semplice........ prendi un elicottero o i carri armati e cominci a sparare verso l'edificio,in alternativa se non hai i mezzi puoi prendere le auto e lanciarle contro il muro...........ti ce ne vogliono parecchie ma alla fine ce la fai. Quando tiri le auto ti consiglio di usare la mira sull'edificio perche' altrimenti te le scaglia contro i nemici. a Ok. Quindi anche per le basi devo semplicemente distruggere gli edifici, non è necessario che entri all'interno rastrellando i militari vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 a Ok. Quindi anche per le basi devo semplicemente distruggere gli edifici, non è necessario che entri all'interno rastrellando i militari vero? Giusto,ma se vuoi un po' di Punti esperienza extra ti converrebbe ripulire la base per poi distruggerla Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Giusto,ma se vuoi un po' di Punti esperienza extra ti converrebbe ripulire la base per poi distruggerla no no, mi accontento solo di buttarla giù a suon di missili da un elicottero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ragazzi giusto per capire un po' a che punto sono: Spoiler! --Clicca per mostrare--ho appena risucchiato il cacciatore che ha rapito dana, più o meno a che punto sono?? inoltre raga ma gli elicotteri come si prendono?? Non l'ho ancora capito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ragazzi giusto per capire un po' a che punto sono: Spoiler! --Clicca per mostrare--ho appena risucchiato il cacciatore che ha rapito dana, più o meno a che punto sono?? inoltre raga ma gli elicotteri come si prendono?? Non l'ho ancora capito..diciamo che sei alla metà del gioco o verso l'inizio oddio non ricordo comunque ci vuole tempo prima di finirlo. Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 quella parte li sta circa a metà del gioco, per gli elicotteri dopo che hai fatto la missione per prendere il primo poi basta che vai vicino a un eli e premi B oppure usi il potere frusta e ti agganci (sempre con anche da lontano Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 mommox che gioco è quello che hai nella gamercard il primo. Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 secondo voi qual è il potere di alex più versatile??quello che usate maggiormente??Raga ho appena sconfitto Spoiler! --Clicca per mostrare-- il cacciatore supremo, che fatica, ma dopo essere morto un paio di volte ce l'ho fatta e ho così recuperato dana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 io uso sempre la lama... p.s. il gioco nella gamertag è Sacred 2 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 io uso sempre la lama... p.s. il gioco nella gamertag è Sacred 2 grazie mommox,no io invece uso quasi sempre la frusta. Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 io uso sempre la lama... p.s. il gioco nella gamertag è Sacred 2 Idem, solo lama anche io... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) anche io uso in prevalenza la lama che mi da un non so che di imbattibilità, però la frusta l'ho usata e l'ho trovata molto efficace nella missione che ho spoilerato.ma in che modo posso impiegare la frusta per appropiarmi degli elicotteri?quale tasto dovrei usare?? e ancora non riesco mai ad avvicinarmi abbastanza in modo da far comparire la B attraverso i salti... Modificato 12 Luglio 2009 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 sempre B... punti l'elicottero, premi B e lui se non è troppo lontano si aggancia con la frusta (diciamo una ventina di metri di distanza... forse più) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 sempre B... punti l'elicottero, premi B e lui se non è troppo lontano si aggancia con la frusta (diciamo una ventina di metri di distanza... forse più) inoltre se tieni caricato questa distanza aumente!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 A me piace molto usare gli artigli. In certi casi però sono stato costretto a usare la lama perchè è sicuramente più potente. Comunque, il potere delle mani che si trasformano in delle specie di mattoni giganti (non so il termine tecnico esatto ) devo comprarmelo oppure viene sbloccato andando avanti nel gioco?? Ho completato 20 missioni su 31 per adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Cacchio, non so perchè ma non vedo l'ora di comprarmelo, 'sto gioco!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 pure la frusta è uno spettacolo, la trovo ottima soprattutto contro molti nemici.anche l'esoscheletro... mamma mia ti da un'idea di invincibilità!!!poi tutti sti infetti fastidiosi è bellissimo spappolarli semplicemente correndo Se intendi i super mega pugni (stile la cosa dei fantastici 4) devi acquistarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simluk Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Cacchio, non so perchè ma non vedo l'ora di comprarmelo, 'sto gioco!! ma come io ricordo che appena uscì tu dicesti che lo avevi comprato :??: mah.comunque compralo è bello.raga è una mia impressione o con il cambio di console intendo,per chi avesse xbox o ps2 con ps3 e 360 non notate che i giochi subito finiscono?a cosa è dovuto?prima duravano anche un mesetto,ora massimo tre giorni e puff finiti. Cita http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 help help help Spoiler! --Clicca per mostrare-- come si batte la greene?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 help help help Spoiler! --Clicca per mostrare--come si batte la greene??d'intelligenza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) sono stato più di un ora appresso alla Spoiler! --Clicca per mostrare-- greene senza successo... qualche consiglio?? Modificato 13 Luglio 2009 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 sono stato più di un ora appresso alla Spoiler! --Clicca per mostrare--greene senza successo... qualche consiglio??Spoiler! --Clicca per mostrare--Armati di lama, scala un edificio, mira alla greene e salta, tieni schaicciato Y e le togli molta vita, lo fai finchè non si abbassa e si rende vulnerabile, la mazzoli un po' e poi ripeti, quando appaiono carri armati ed elicotteri rubali e colpiscila alla base con quelli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.