Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

mah.comunque compralo è bello.raga è una mia impressione o con il cambio di console intendo,per chi avesse xbox o ps2 con ps3 e 360 non notate che i giochi subito finiscono?a cosa è dovuto?prima duravano anche un mesetto,ora massimo tre giorni e puff finiti.

 

OT

 

Negli ultimi anni c'è stato un netto cambiamento di rotta: fino al secolo scorso certi giochi ti spremevano al massimo il cervello, tipo Tomb Raider 3 per la PS1. La concezione di gioco prima era intesa diversamente da adesso: qualche anno fa si puntava a creare giochi sempre più "complessi" fin dallo scheletro dello sviluppo; Adesso si cerca di rendere i giochi sempre più immediati per renderli usufruibili anche a chi si affaccia la prima volta sul mondo videoludico: è solo per questo che si ha l'impressione che siano più facili di quelli che uscivano prima.

 

La saga di Tomb Raider ne è un chiaro esempio sotto questo aspetto.

 

Per quanto riguarda il fatto che effettivamente la maggior parte dei giochi di ora finiscano prima di quelli passati bisogna parlare anche dei costi dello sviluppo: prima non si spendeva tantissimo per creare un videogame, e gli sviluppatori potevano benissimo cercare in tutti i modi di allungare la vita ai loro giochi senza spendere troppo. Adesso, un gioco della durata di 10-12 ore può arrivare a costare fino a 15 milioni di Dollari se non di più, e di conseguenza si tende sempre a non eccedere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OT

 

Negli ultimi anni c'è stato un netto cambiamento di rotta: fino al secolo scorso certi giochi ti spremevano al massimo il cervello, tipo Tomb Raider 3 per la PS1. La concezione di gioco prima era intesa diversamente da adesso: qualche anno fa si puntava a creare giochi sempre più "complessi" fin dallo scheletro dello sviluppo; Adesso si cerca di rendere i giochi sempre più immediati per renderli usufruibili anche a chi si affaccia la prima volta sul mondo videoludico: è solo per questo che si ha l'impressione che siano più facili di quelli che uscivano prima.

 

La saga di Tomb Raider ne è un chiaro esempio sotto questo aspetto.

 

Per quanto riguarda il fatto che effettivamente la maggior parte dei giochi di ora finiscano prima di quelli passati bisogna parlare anche dei costi dello sviluppo: prima non si spendeva tantissimo per creare un videogame, e gli sviluppatori potevano benissimo cercare in tutti i modi di allungare la vita ai loro giochi senza spendere troppo. Adesso, un gioco della durata di 10-12 ore può arrivare a costare fino a 15 milioni di Dollari se non di più, e di conseguenza si tende sempre a non eccedere.

 

grazie della risposta,scusa l'ignoranza ma OT che significa.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta,scusa l'ignoranza ma OT che significa.

 

non definirti ignorante perchè non sai cosa significhi OT, è forse l'espressione più imbecille che viene utilizzata nei forum. :mrgreen:

 

In pratica, OT è la forma abbreviata di "off topic". Tradotto in italiano significa "fuori argomento". Quando vedi scritto OT significa che si sta parlando di qualcosa che in pratica non c'entra una mazza col discorso generale che si sta facendo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, frusta per colpire le 3 cose e dopo vai con la lama!!

 

finito..bè bello come gioco, mi ha soddisfatto abbastanza, ma alcune cose non le ho capite:

la greene chi era? e questo figlio chi sarebbe?ma la sorella di alex è sopravvissuta, contagiata??il dott.?il generale non si capisce sinceramente se è sopravvissuto o no, sembrava che stesse per ucciderlo ma poi.... sembrerebbe morto visto che poi alex butta la bomba. Nella parte finale si vede un corvo che si nutre del virus, poi viene inglobato e si forma un essere antropomorfo...cos'è?un cacciatore o altro?? ci sarà un seguito secondo voi??
mah qualche dubbio l'ha lasciato Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nel clou del gioco, nel momento in cui Alex riceve la prima chiamata da quel misterioso contatto con cui parla al momento del 18° giorno dell'infezione.

 

Oggi mi stavo chiedendo fra me e me chi fosse questo tizio, e nello stesso momento Alex in una cut scene dice: " ma chi Cazz0 è questo??!!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, frusta per colpire le 3 cose e dopo vai con la lama!!

 

finito..bè bello come gioco, mi ha soddisfatto abbastanza, ma alcune cose non le ho capite:

la greene chi era? e questo figlio chi sarebbe?ma la sorella di alex è sopravvissuta, contagiata??il dott.?il generale non si capisce sinceramente se è sopravvissuto o no, sembrava che stesse per ucciderlo ma poi.... sembrerebbe morto visto che poi alex butta la bomba. Nella parte finale si vede un corvo che si nutre del virus, poi viene inglobato e si forma un essere antropomorfo...cos'è?un cacciatore o altro?? ci sarà un seguito secondo voi??
mah qualche dubbio l'ha lasciato

 

hai ragione i dubbi ci sono e molti per questo si pensa in un seguito.comunque il figlio della greene è il comandante che poi alla fine si trasforma nel mutante supremo.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per quesa domanda quasi patetica :acc: ma vorrei sapere se c'è una funzione per diminuire il sangue( Spero di si perchè non aspetto altro che comprarlo mi piace troppo :loving: ) in protoytpe prima di compralo perchè con me gioca anche il mio fratellino di 12 anni e non gli piace molto il sangue -.-'

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendilo, al massimo bendi tuo fratello :ph34r:

 

No a parte gli scherzi, di sangue non se ne vede moltissimo (almeno io non ci ho mai fatto caso) ma la violenza c'è...

 

Oddio, con tutto quello che fan vedere in giro sto gioco dovrebbe essere sopportabilissimo anche per un bambino di 5 anni, però se proprio tuo fratello odia il sangue (o la violenza) evitalo... o segui il mio consiglio e procurati delle bende XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta!!! Ho finito il gioco!!! Nello scontro finale ho avuto la meglio quando mancavano solo 2 secondi alla fine...........

 

Comunque.....

 

Non ho capito bene alcune cose. Perchè il Capitano Ross alla fine ha tradito Alex?? Cosa voleva ottenere??
Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma Cross non Ross XD... comunque:

bè essendo figlio della greene un po' credo ce l'avesse con Alex... sai per averla mazzuolata... inoltre evidentemente lo vedeva come ostacolo alla propagazione del Virus... oddio credo che si sia alleato con lui solo per tenere lontano Randall... poi non so, sinceramente l'ho finito qualche giorno dopo l'uscita e ora non mi ricordo bene tutto XD... però in effetti non ho capito bene nemmeno io perchè l'abbia aiutato -se così si può dire...-

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa un altro gioco che non posso comprare :acc: ( ho giocato tutto assasin's creed a casa di un mio amico sempre per lo stesso problema)

 

Apprezzo il consiglio di bendarlo ma non posso impedirigli di guardare la tv :ph34r:

 

Nessuno che ha il gioco sa se nelle opzioni c'è un tasto ragola sangue? ( Per la violenza cercherò di non sbizzarrirmi ad affettare infettati :mrgreen: )

Anche perchè su xmu lo recensivano a 12+ quindi sono un po confusa :crazy:

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa un altro gioco che non posso comprare :acc: ( ho giocato tutto assasin's creed a casa di un mio amico sempre per lo stesso problema)

 

Apprezzo il consiglio di bendarlo ma non posso impedirigli di guardare la tv :ph34r:

 

Nessuno che ha il gioco sa se nelle opzioni c'è un tasto ragola sangue? ( Per la violenza cercherò di non sbizzarrirmi ad affettare infettati :mrgreen: )

Anche perchè su xmu lo recensivano a 12+ quindi sono un po confusa :crazy:

 

Guarda, Prototype non è violentissimo. Si, è pur vero che in effetti puoi affettare la gente con una lama, però gli effetti non sono fotorealistici e per cui non si rimane impressionati come di fronte a un vero film.

 

Poi ovviamente dipende dai casi e da quanto una persona sia sensibile. C'è chi si impressiona anche a giocare viva Pinàta...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Io sono bloccatissimo in quella parte in cui, dopo aver sabotato i rilevatori e aver visto il dottore in elicottero bisogna seminare i militari, credo sia il 5-6 livello del gioco.."Mondo alterato"..Beh, è impossibile! Ho potenziato tutto ma non ci riesco..e distruggerli è altrettanto impossibile perchè ne appaiono di continuo..Qualche consiglio? :(

Modificato da Giuliano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...