Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

secondo me è anche colpa dei venditori perchè un venditore non puo dare un gioco 18+ a un bambino piccolo dico che i giochi molto violenti debbanoo essere venduti almeno da 15 anni in su.

C'è un commesso di gs che nella mia città quando vado a prendere un gioco 18+ subito mi dice che non lo posso prendere perchè non sono maggiorenne ed è vero però lo sono quasi e poi vedo i bambinetti di 5 anni che vanno con i genitori e si prendono gta

Un caso raro, hai avuto sfiga, perchè in ogni GS dove son stato davano giochi 18+ a minorenni. Vabbè che da noi non sono rigidi con le vendite come in altri paesi, (anche perchè gli conviene, ai venditori, dato che il loro mercato è composto soprattutto da minorenni!) però...

Comunque encomiabile hatta!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caso pù unico che raro trovare in italia un commesso che osserva le restrizione del pegi....sarai stato solo mooolto sfortunato icon_mrgreen.gif

mia sorella ha lavorato da gamestop per 3 anni (sconto del 30% su qualsiasi gioco visto che ero suo fratello..mannaggia a lei che si è fatta licenziare icon_mad.gif ) e mi ha raccontato che all'inizio lei non vendeva videogiochi a ragazzini che non avevano l'età per giocare a quel videogioco, poi è stata ripresa dal capo perchè facendo così diminuivano le vendite ed è stata obbligata a proporre giochi violenti a ragazzini apposta, in quanto sono facilmente condizionabili e facili all'acquisto
Link al commento
Condividi su altri siti

io creo che arrivati a una certa età si può giocare tranquillamente a qualsisi gioco, ad esempio io ho wuasi 16 anni e gioco spesso a gow2 che classificato 18+, però ad esempio a mio fratello di 8 anni non lo faccio giocare.... comunque la storia dei genitori che comprano ai bambini di 5 anni giochi come gta e mk è una cosa vergognosa, molti banbini a quell'età non sanno distinguere il bene dal male, e potrebbero finire per imitare i personaggi di quei giochi....

 

riguardo alla storia dl bambino che spara agli amichetti invitati a giocare resident evil non l'avevo mai sentita :shock: :shock: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avevo sentita una di storia assurda praticamente un giovane inglese a ucciso un suo amico a colpi di ascia in testa e non si capisce il motivo allora dove trovano il capro espiatorio in manhunt

i media più che informazione in quest'ultimo periodo sono disinformazione

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe anche mio fratello ha 8 anni e gioca a gow e gta ecc..... e non imita nemmeno mentre gioca con gli amici,perchè lo avvisato un migliaio di volte da quando era ancora più piccolo che non si imitano perchè sono solo giochi,oppure superman ecc....e lui sapete che mi rispondeva sempre?:"eeeeee secondo te sono scemo che mi butto giù lo so che non esiste superman sono tutte schiocchezze" e ancora oggi lo lascio giocare a qualsiasi gioco mi passi e gli passi per la testa,vi dico che però ci sono anche momenti in cui vuole e gioca a giochi di bambini della sua età mi pare pure normale.Quindi io penso che sono problemi psicologici che si ritrova il bambino, e che trasmettono i genitori a volte,pensate mio padre non ammette armi in casa di nessun genere in che senso però.se mio fratello vuole comprare una pistola giocattolo lui non gliela compra,ma ha fatto lo stesso anche con me e gliene sono grato.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

no invece è molto senzato perchè se pensi che con le armi giocattolo imparano a puntarsi contro ec....e prendi e uno di quelli si ritrova na pistola in mano e spara per me lo è.scusa ma come si fa la firma cosi larga a me cè lo spazio limitato tu hai 3 gamertag

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avevo sentita una di storia assurda praticamente un giovane inglese a ucciso un suo amico a colpi di ascia in testa e non si capisce il motivo allora dove trovano il capro espiatorio in manhunt

i media più che informazione in quest'ultimo periodo sono disinformazione

vabbe si appoggiano a queste cose per fare piu interessante il servizio, bella gente i giornalisti... cmq credo che i 18+ e solo na scemenza solo per dire casomai noi vi abbiamo avvisato che e solo per maggiorenni, ma poi alla fine a loro importa solo vendere e fare soldi e credo che molti genitori non guardino nemmeno se e per maggiorenni o meno perche nemmeno lo sanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga parlando di ste cose mi ero dimenticato pure in che topic eravamo :asd: :asd: si parla di prototype qui ma secondo me è tempo sprecato lo avranno tutti.Per me possiamo anche continuare a parlare e quoto molto con pacoloco a loro non gliene frega un tubo se sei maggiorenne o no gli devono entra' i cash in tasca.Comunque ripeto per me i giochi possono giocarli i bambini di tutte le età,non tutte :asd:

 

 

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga parlando di ste cose mi ero dimenticato pure in che topic eravamo :asd: :asd: si parla di prototype qui ma secondo me è tempo sprecato lo avranno tutti.Per me possiamo anche continuare a parlare e quoto molto con pacoloco a loro non gliene frega un tubo se sei maggiorenne o no gli devono entra' i cash in tasca.Comunque ripeto per me i giochi possono giocarli i bambini di tutte le età,non tutte :asd:

he si e propio cosi :mrgreen: io il gioco ce l'ho a dir la verita non l'ho ancora finito perche non mi piace la giocabilita troppo semplice mi aspettavo di piu... anche se prima di prototype ho giocato con giochi come resident evil 5, call of duty 5 e gears of war 2 forse percio non mi e piaciuto piu di tanto... lo vorrei proprio vendere se a qualcuno interessa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no invece è molto senzato perchè se pensi che con le armi giocattolo imparano a puntarsi contro ec....e prendi e uno di quelli si ritrova na pistola in mano e spara per me lo è.scusa ma come si fa la firma cosi larga a me cè lo spazio limitato tu hai 3 gamertag

 

io da piccino giocavo con le armi e anche adesso ho modellini di pistole per soft air, se da piccolo mi fosse capitata per le mani una pistola vera sarebbe valso lo stesso ragionamento per i videogiochi/film/cartoni/libri: finchè si gioca ed è finto va bene, quando diventa reale no

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-' capiscimi quando parlo i colori non sono molto accesi come anche in gta4,i colori so spenti,i fiorellini ci sono nel parco di NY lol.no davvero non so come spiegarmi.I colori per me so troppo spenti basta questo lo penso io poi tu puoi pensarla come vuoi è normale ognuno ha i suoi gusti, anche se il gioco in se mi è piaciuto molto.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

-.- scusa vorresti dirmi che credi che sia brutto solo perchè è troppo cupo, e poi a me nn sembra per nnt troppo cupo, scusa c'è NY o quel che pè con il 60% e + della popolazione infetta e che vuoi che ci mettono, pony e fiorellini?

no vabbe ma gia quando inzi quell'atmosfera rossa :sleep:

 

m'ah, io l'atmosfera l'ho trovata perfetta per come si svolge la storia, poi a me non è piaciuto molto, l'oh trovato troppo facile, alla fin fine m'hanno fatto sudare 7 camicie solo i boss, veramente pochi devo dire

he si infatti troppo facile, anche se io ancora nn l'ho finito del tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io finito e devo dire che mi ha dato del filo da torcere,però bastava capire la strategia da usare e subito completavi la missione.Per quanto riguarda l'atmosfera si è vero ci azzecca molto con il gioco ma non mi piace.

 

OT

scusate ma non avevano allargato la firma?ora di nuovo quello schifo di spazio,già l avatar deve essere piccolissimo da schifo minimo dovrebbe essere di na grandezza normale non minuscolo e anche la firma ma perchè se mettete gli scroll è male?avevo detto finalmente per lo meno la firma l'hanno ingrandita e invece -.-'

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

no io finito e devo dire che mi ha dato del filo da torcere,però bastava capire la strategia da usare e subito completavi la missione.Per quanto riguarda l'atmosfera si è vero ci azzecca molto con il gioco ma non mi piace.

 

OT

scusate ma non avevano allargato la firma?ora di nuovo quello schifo di spazio,già l avatar deve essere piccolissimo da schifo minimo dovrebbe essere di na grandezza normale non minuscolo e anche la firma ma perchè se mettete gli scroll è male?avevo detto finalmente per lo meno la firma l'hanno ingrandita e invece -.-'

 

il limite nella firma è per non appesantire troppo il caricamento della pagina, anche perchè di cosa te ne fai di 12 mila immagini nella firma?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate una domanda sono alla battaglia sulla portaerei reagan e non riesco mai uccidere il mostro con solo 1.30.

avete qualche consiglio da darmi?

1) usa lo spoiler XD

2)

Lama+ armatura, buttati addosso al nemico, se stai per morire ricaricati con i soldati e poi ributtati addosso al nemico, cerca di fargli male e saltargli addosso
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso in prevalenza la lama che mi da un non so che di imbattibilità, però la frusta l'ho usata e l'ho trovata molto efficace nella missione che ho spoilerato.ma in che modo posso impiegare la frusta per appropiarmi degli elicotteri?quale tasto dovrei usare?? e ancora non riesco mai ad avvicinarmi abbastanza in modo da far comparire la B attraverso i salti...

 

 

sempre B... punti l'elicottero, premi B e lui se non è troppo lontano si aggancia con la frusta (diciamo una ventina di metri di distanza... forse più)

 

Devi avere prima acquistato in migliorie l'abilita presa con la frusta :ok:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...