Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ma a voi questo gioco è proprio piaciuto? :rolleyes:

 

Non voglio criticare, ma è solo per capire se sono io o se invece è un pò opinione comune.

Mi spiego meglio.

Io ci stò giocando da qualche giorno, lo avevo acquistato subito appena uscito e sinceramente con l'arrivo dell'estate lo avevo messo nel cassetto dei giochi senza provarlo. Ho iniziato a giocarci la scorsa settimana, ma più vado avanti e più mi rendo conto che non è poi questo gran capolavoro che speravo (ovviamente opinione personale). Divertente è divertente, ma non poi più di tanto. Si è figo tagliare-affettare-sbriciolare-sminuzzare-demolire-succhiare (azione che ogni moglie ha sulla pazienza di un marito quotidianamente :rotfl: ), ma dopo un po' stanca. All'inizio mi piaceva adesso mi rendo conto che inizia ad annoiarmi, la storia è ben fatta (anche se gli hunter mi ricordano un monte quelli di Residente Evil 1), ma non riesce a catturarmi e tutto questo caos nelle missioni a volte è snervante.

Poi graficamente non è male, ma neanche un capolavoro!!!

 

Stò seriamente pensando di darlo in dietro senza finirlo! voi che ne dite??

Modificato da Shinobi

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me dovrebbe arrivare a giorni ma l'ho già "consumato" per bene a casa di un amico :D

Lo sto aspettando da parecchio :loving:

 

Cmq non capisco cosa ti aspettavi dal gameplay, si capiva dal primo [favoloso :D] video com'era impostato il gioco, io anche prima di giocarci sapevo già benissimo cosa mi aspetta :D

"affetta-affetta-affetta-salta-corri-schiva-affetta-affetta-affetta" e con la storia dei potenziamenti è anche meno banalotto di altri giochi d'azione :)

Sicuramente non verrà ricordato per la grafica fotorealistica ma con tutto quello che si muove a schermo va più che bene, anzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho sentito parlare molto in maniera positiva di questo gioco, ho visto qualche video e sinceramente nn mi sembra granche, voi che ne pensate???

solo una parola...RIPETITIVO

a mio avviso non è un giochino da spenderci 70€ per comprarlo, io l'ho comprato pensando ti prendesse di più ma alla lunga stanca, la storia di per se è anche carina ma dopo che avrai distrutto i palazzi infetti e caserme, presi gli aggiornamenti nelle caserme e fatto sempre gli stessi obbiettivi secondari poco si salva di sto gioco, in aggiunta ci metti che a volte ti ritrovi ocn un caos nell'azione che non sai più dove colpire, belle le scene dove spiaccichi la gente attaccato ai muri ma sicuramente non ne vale la pena l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trovato in giro per il gioco dei manifesti attaccati alle pareti di alcuni palazzi con delle pubblicità del game stop, spettacolo, ma cosa c'entra col gioco?? :??:

 

E' semplice pubblicità...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trovato in giro per il gioco dei manifesti attaccati alle pareti di alcuni palazzi con delle pubblicità del game stop, spettacolo, ma cosa c'entra col gioco?? :??:

C'è anche scritto sulla confezione(strano non lo fanno mai) "Questo gioco contiene pubblicità"!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una parola...RIPETITIVO

a mio avviso non è un giochino da spenderci 70€ per comprarlo, io l'ho comprato pensando ti prendesse di più ma alla lunga stanca, la storia di per se è anche carina ma dopo che avrai distrutto i palazzi infetti e caserme, presi gli aggiornamenti nelle caserme e fatto sempre gli stessi obbiettivi secondari poco si salva di sto gioco, in aggiunta ci metti che a volte ti ritrovi ocn un caos nell'azione che non sai più dove colpire, belle le scene dove spiaccichi la gente attaccato ai muri ma sicuramente non ne vale la pena l'acquisto.

 

 

Meno male mi rincuori!!!!

io l'avevo preso al GS a 19 €uri e spiccioli dando in dietro du giochi, ma adesso giocandoci mi rendo conto che si è divertente però non poi cosi immersivo. Poi in effetti in alcuni casi ci sono situazioni di tale caos che stai 40 minuti a distruggere tutto senza capire dove cavolo stà l'obbiettivo.

 

Non me ne vogliano quelli a cui piace molto il titolo, il gioco è tutto sommato buono, ma è come avere per le mani una ragazza fantastica che però a letto è una schiappa!!! Si è bella ma...

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una parola...RIPETITIVO

a mio avviso non è un giochino da spenderci 70€ per comprarlo, io l'ho comprato pensando ti prendesse di più ma alla lunga stanca, la storia di per se è anche carina ma dopo che avrai distrutto i palazzi infetti e caserme, presi gli aggiornamenti nelle caserme e fatto sempre gli stessi obbiettivi secondari poco si salva di sto gioco, in aggiunta ci metti che a volte ti ritrovi ocn un caos nell'azione che non sai più dove colpire, belle le scene dove spiaccichi la gente attaccato ai muri ma sicuramente non ne vale la pena l'acquisto.

forse prototype è uno dei giochi meno ripetitivi di questo ultimo periodo

ma allora in fin dei conti tutti i giochi sono ripetitivi negli sparatutto devi sempre sparare al cattivo di turno nei giochi di guida devi sempre guidare e che palle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse prototype è uno dei giochi meno ripetitivi di questo ultimo periodo

ma allora in fin dei conti tutti i giochi sono ripetitivi negli sparatutto devi sempre sparare al cattivo di turno nei giochi di guida devi sempre guidare e che palle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo tutti i giochi sono ripetitivi il problema di prototype è che alla lunga diventa palloso perchè fai sempre le stesse cose (quasi quanto assassin creed) mentre i giochi fatti bene non lo diventano e ontinui a giocarci, quest'estate ho preso 2 giochi prototype e call of juarez, prova quest'ultimo e dimmi se è ripetitivo, ti dico che io non sono un amante dei giochi in prima persona ma sto giochino come rigiocabilità è fantastico ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a mettere le mani sul buon Prototipo, e ne sono felicissimo: pur con tutti i suoi difetti, di cui ero già conscio grazie a tutte le recensioni e video e anteprime che mi sono sparato per mesi, è riuscito nell'intento di fare ciò che non era mai riuscito nessun altro free roaming: divertirmi. E questo proprio perchè Prototype non è da considerarsi un sandbox nel senso stretto del termine, ma un gioco con un unico immenso stage. A prescindere dai gusti, ero attirato dal personaggio stiloso e dalla storia un po' fumettosa, e l'insieme è riuscito a far passare in secondo piano la grafica e le mancanze varie.

Non so perchè, ma non mi danno fastidio nemmeno gli eventi a tempo che ho sempre odiato in questi giochi, come quelli di spidey, fortunatamente eliminati nel suo ultimo titolo, comunque finalmente è mio!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che prototype sarà uno di quei pochi giochi che non darò mai dentro al Gamestop e co.... anche se l'ho finito... perchè ogni tanto lo riprendo in mano per qualche attimo di sana distruzione...

 

Insomma è un titolo coi suoi difetti, ma alla fin fine il senso di divertimento che da gli oscura tutti secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooow :shock: tu ora lo hai comprato :crazy: :mrgreen: :mrgreen: buon per te divertiti

Eeeh, cosa vuoi, le finanze scarseggiano! Considera che io, anche i titoli che considero più meritevoli di essere presi al day one, tipo Batman per cui mi sto mordendo le mani, non li prendo mai nuovi, ma aspetto sempre di trovarli usati ad un prezzo decente, un po' per necessità e un po' per principio, perchè 60-70 euro sono veramente un salasso bastardo!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anche io in questi giorni (preso usato). Che dire? Gioco discreto, ma nulla di più. Altamente consigliato a chi torna stressato dall'ufficio e avrebbe voglia di fare a pezzi il capo in ufficio con degli artigli che gli escono dalle mani (chi ha parlato del sottoscritto? :fischio: ).

 

Il problema IMHO è la ripetitività dell'azione e la storia narrata secondo me decisamente male.

 

Peccato perchè il potenziale per un giocone c'era tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anche io in questi giorni (preso usato). Che dire? Gioco discreto, ma nulla di più. Altamente consigliato a chi torna stressato dall'ufficio e avrebbe voglia di fare a pezzi il capo in ufficio con degli artigli che gli escono dalle mani (chi ha parlato del sottoscritto? :fischio: ).

 

Il problema IMHO è la ripetitività dell'azione e la storia narrata secondo me decisamente male.

 

Peccato perchè il potenziale per un giocone c'era tutto.

 

 

Io l'ho appena finito, mi mancherebbero alcune missioni e avrei da consumare ancora qualche testina rossa, ma non credo che lo faro! Condivido in pieno il tuo commento, anche se il gioco tutto sommato mi ha divertito e si è dimostrato ben calibrato nella difficoltà:

 

i duelli con i due super mostri sono decisamente buoni.

 

Però il gioco rimane li ed è come se non "partisse"!!! Non mi sono mai trovato a dire "c...o che spettacolo" come mi è successo a volte con altri titoli.

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si sto gioco ha molti pro e contro comunque x-raider OT:

ho preso anche batman oddio è magnifico,gameplay stupendo grafica e che te lo dico a fare pero non voglio farti un dispetto ieri ho comprato la chitarra piu gioco rockband a soli 60 euro quando ho visto sul sito quella di guitar hero 60 euro chitarra piu gioco,vado li da gamestop e la commessa mi dice che solo la chitarra 60 euro ,io gli dico del sito e lei dice no solo la chitarra.avrei voluto farglielo vedere il loro sito questi so pazzi e la stratocaster di rockband è impareggiabile.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque x-raider OT:

ho preso anche batman oddio è magnifico,gameplay stupendo grafica e che te lo dico a fare pero non voglio farti un dispetto ieri ho comprato la chitarra piu gioco rockband a soli 60 euro quando ho visto sul sito quella di guitar hero 60 euro chitarra piu gioco,vado li da gamestop e la commessa mi dice che solo la chitarra 60 euro ,io gli dico del sito e lei dice no solo la chitarra.avrei voluto farglielo vedere il loro sito questi so pazzi e la stratocaster di rockband è impareggiabile.

Beh, che dire, a parte che non spenderei mai 60 carte per una chitarra di plastica, buon per te che i tuoi genitori ti comprano quello che vuoi! :ok: io devo dare precedenza a bollette/spesa/affitto, sai com'è... :mrgreen:

Ah, comunque Il Gamestop, giustamente ribattezzato da quelli di Penny Arcade "Gestapo", dovrebbe essere evitato come la peste da qualunque videogiocatore.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh, cosa vuoi, le finanze scarseggiano! Considera che io, anche i titoli che considero più meritevoli di essere presi al day one, tipo Batman per cui mi sto mordendo le mani, non li prendo mai nuovi, ma aspetto sempre di trovarli usati ad un prezzo decente, un po' per necessità e un po' per principio, perchè 60-70 euro sono veramente un salasso bastardo!

 

Parole strasantissime purtroppo...............

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti erano contrari a prenderla ma sai com'è so stato promosso e potevo chiedere qualcosa che entrava nel prezzo detto da mio padre e poi si è di plastica ma è n altra cosa,per quanto riguarda batman avevo la possibilita in quel momento infatti se ricordi bene agli inizi di questo topic io dicevo sempre wooow prototype lo voglio anche io :piange: e ne ho aspettato di tempo prima di averlo.E anche a me le finanze scarseggiano sudo solo per guadagnarmeli ma tu hai perfettettamente ragione,le spese personali sono la prima cosa :ok:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...