Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

ragazzi io dovrei chiedervi un aiuto per l'obbiettivo macellaio perchè proprio non ci riesco a farlo.

se qualcuno c'è riuscito può darmi qualche dritta?

prendi un carro e vai sui marciapiedi nelle strade larghe dove c'è + gente e dovresti riuscire a farlo

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma funziona anche contro la gente malata? Perchè ormai grossi assembramenti di persone sane non ne trovo :?

Ma guarda, io l'ho fatto sui sani ma credo ti conti anche gli infetti umanoidi, gli zombi, insomma, anche perchè i mostri grossi non li puoi investire e se guardi la descrizione degli obiettivi ti distingue gli "infetti" dai "civili", infatti per alcuni dice "civili" intendendo solo persone non infette, invece quando dice "persone" e basta credo includa anche gli zombi, quindi provare per credere!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

molti di loro lo mettono a paragone con Hulk anche se somiglia per la meccanica,ma non scherziamo proprio io Hulk non riesco a giocarlo mi viene il volta stomaco,mi fa schifo,hanno solo migliorato graficamente ma poi la stessa cosa delle vecchie console.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo non lo ho pagato a prezzo normale ma ho speso cmq una bella sommetta

54,98 € USATO dal gamestop :rolleyes:

:shock: sei un folle!

Solo da Gamestop hanno il coraggio di chiederti un prezzo simile per l'usato! :crazy: ma come hai potuto, io a loro glie l'ho chiesto se non si vergognano, e la commessa mi ha anche dato ragione!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: sei un folle!

Solo da Gamestop hanno il coraggio di chiederti un prezzo simile per l'usato! :crazy: ma come hai potuto, io a loro glie l'ho chiesto se non si vergognano, e la commessa mi ha anche dato ragione!

 

Se c'è chi le compra, tanto meglio per loro no? :D

 

Cmq a breve anche io avrò la mia copia del "proto" tra le mie avide manine ghgh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo non lo ho pagato a prezzo normale ma ho speso cmq una bella sommetta

54,98 € USATO dal gamestop :rolleyes:

 

in effetti concordo con gli altri, 55€ per un usato è troppo visto che con 10 o 15 euro in più lo prendi nuovo e hai la certezza che non è rovinato ne altro...io i giochi usati li prendo solo se sono a circa la metà del prezzo di quando erano nuovi (tranne rare occasioni quando mi concedo il gioco nuovo poco dopo l'uscita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...