Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vero, come capacità ricorda un po' Carnage!

 

Anche :D

 

Cmq credo di essere al 6° giorno ed è un continuo "auaaaaaaAAA!" "Spettacolo" "beccati questa macchina" ecc ecc :rotfl:

 

Giocandoci cmq ancora meglio di come avevo fatto a casa di un mio amico, sto scoprendo che è meno banale di come è stato fatto passare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, molti lo liquidano dopo una partitina veloce invece va assaporato lentamente.

poi davvero, nesssun gioco mi ha mai fatto reagire così davanti allo schermo, proprio come hai ben descritto tu! aggiungo: "Che figaaataaaaaaaa....", "Non ci credo...!" e "Assaggia la mia frusta, stronzo!" seguito da "Così ti piace?! Eh??!"

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, molti lo liquidano dopo una partitina veloce invece va assaporato lentamente.

poi davvero, nesssun gioco mi ha mai fatto reagire così davanti allo schermo, proprio come hai ben descritto tu! aggiungo: "Che figaaataaaaaaaa....", "Non ci credo...!" e "Assaggia la mia frusta, stronzo!" seguito da "Così ti piace?! Eh??!"

 

Io ho trovato geniale

il tutorial, ti fa usare parecchi poteri e poi quando inizia il gioco vero ti ritrovi una "alex-schifezza" :D

 

Cmq sarò schiappa io ma in certe missioni muoio che è una bellezza :shock: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io l ho finito e prestato a mio nipote e se non me lo riporta sano e salvo lo ammazzo ahahahah,ci voglio rigiocare anche se le storie erano difficili da capire perchè eri applicato a leggere i sottotitoli e perdevi le immagini o viceversa,e in piu i sottotitoli erano piccolissimi da leggere mentre tipo bionic commando li si che sono sottotitoloni :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sarò schiappa io ma in certe missioni muoio che è una bellezza :shock: :mrgreen:

beh il bello è che puoi battere in ritirata in qualsiasi momento, nasconderti, fare merenda con qualche sfigato di passaggio e ritornare all'attacco.

Riguardo al tutorial e l'inizio della storia in flashback, è davvero identico a Spider-Man Web of Shadows, così come tutta la trama in flashback e la storia di manhattan sotto assedio con l'infezione che si espande sempre di più... c'è da chiedersi chi ha copiato chi, visto che spidey è uscito prima ma prototype era in sviluppo da ancora prima!

 

ci voglio rigiocare anche se le storie erano difficili da capire perchè eri applicato a leggere i sottotitoli e perdevi le immagini o viceversa,e in piu i sottotitoli erano piccolissimi da leggere mentre tipo bionic commando li si che sono sottotitoloni :mrgreen:

vero, i sottotitoli leggibili sono merce rara, comunque per me che mastico bene l'inglese ne posso anche fare a meno! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lò preso ieri e lo trovo davvero monotono e ripetitivo, tanta violenza gratuita e grafica datata...poi boh son pareri personali :fischio:

 

abbastanza d'accordo, però io non lo trovo ripetitivo, o meglio, è ripetitivo però cos'altro vuoi che faccia uno nella sua situazione? io non ho mai trovato noioso o ripetitivo nemmeno assassin's creed o viking, in quanto un assassino o un guerriero vichingo sono li per fare quello (io per esempio trovo noioso e ripetitivo gta4 visto che di varietà di situazioni e missioni potrebbero e dovrebbero essercene, invece è sempre la stessa roba)

 

per la grafica invece sono d'accordo, non fa gridare al miracolo ma c'è un però anche qua, la mappa non è piccola e la quantità di roba da gestire è parecchia, per forza di cose hanno dovuto sacrificare qualche cosa

 

ps: io lò preso? :mrgreen: si scherza eh, non prendertela! ah proposito, se non ricordo male scrivi recensioni, volevo farti i complimenti le trovo interessanti (e per questo ti stresso sull'italiano, essendo, sempre secondo me, un buon recensore dovresti puntare di più sull'italiano per migliorare ulteriormente e per rendere i tuoi articoli sempre migliori e scorrevoli), nessuna cattiveria o presa per il culo tranquillo

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza d'accordo, però io non lo trovo ripetitivo, o meglio, è ripetitivo però cos'altro vuoi che faccia uno nella sua situazione? io non ho mai trovato noioso o ripetitivo nemmeno assassin's creed o viking, in quanto un assassino o un guerriero vichingo sono li per fare quello (io per esempio trovo noioso e ripetitivo gta4 visto che di varietà di situazioni e missioni potrebbero e dovrebbero essercene, invece è sempre la stessa roba)

 

per la grafica invece sono d'accordo, non fa gridare al miracolo ma c'è un però anche qua, la mappa non è piccola e la quantità di roba da gestire è parecchia, per forza di cose hanno dovuto sacrificare qualche cosa

 

ps: io lò preso? :mrgreen: si scherza eh, non prendertela! ah proposito, se non ricordo male scrivi recensioni, volevo farti i complimenti le trovo interessanti (e per questo ti stresso sull'italiano, essendo, sempre secondo me, un buon recensore dovresti puntare di più sull'italiano per migliorare ulteriormente e per rendere i tuoi articoli sempre migliori e scorrevoli), nessuna cattiveria o presa per il culo tranquillo

E' non do molta importanza alla grammatica qui sul forum, anche perchè vengo per rilassarmi e chiaccherare comunque nessun problema :ok:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa: tempo fa ho finito Prototype a livello normale, e adesso avrei in mente di ricominciarlo a difficoltà facile mantenendo i potenziamenti per sbloccare l'obiettivo che richiede di completare la storia senza mai morire.

 

Se però disgraziatamente dovessi morire nel corso di una missione, sarò costretto a ricominciare tutto da capo?? Oppure basterà tornare alla dashboard e riavviare il gioco per far sì che non sia successo niente??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' non do molta importanza alla grammatica qui sul forum, anche perchè vengo per rilassarmi e chiaccherare comunque nessun problema :ok:

 

dai recensioni :??: :??: su quale sito :??: :??: vorrei leggerne alcune per valutarti :asd: e si anche io mi ero accorto del "lò preso" pero che ci frega a noi :asd: fammi sapere dove scrivi le recensioni sono curioso anche se è qui su mondoxbox dimmi qualche recensione fatta da te :ok:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

dai recensioni :??: :??: su quale sito :??: :??: vorrei leggerne alcune per valutarti :asd: e si anche io mi ero accorto del "lò preso" pero che ci frega a noi :asd: fammi sapere dove scrivi le recensioni sono curioso anche se è qui su mondoxbox dimmi qualche recensione fatta da te :ok:

Messagio privato speditooo! :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa: tempo fa ho finito Prototype a livello normale, e adesso avrei in mente di ricominciarlo a difficoltà facile mantenendo i potenziamenti per sbloccare l'obiettivo che richiede di completare la storia senza mai morire.

 

Se però disgraziatamente dovessi morire nel corso di una missione, sarò costretto a ricominciare tutto da capo?? Oppure basterà tornare alla dashboard e riavviare il gioco per far sì che non sia successo niente??

Quando muori ricarichi un salvataggio precedente,quindi dovresti salvare ogni fine missione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm............. sei sicuro che sia così?? Hai provato a farlo in questo modo e te l'ha sbloccato??

 

Mi sembra un pò troppo banale per come la metti tu questo obiettivo. :mrgreen:

Ehm...io sinceramente non ci ho provato ma l'avevo letto qualche pagina fa :rolleyes: poi chiedi agli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà già stato chiesto, ma l'obiettivo delle 50mila e passa uccisioni d'infetti si raggiunge in un solo slot di salvataggio o è cumulativo?

Cioè, lo devo sbloccare prima di finire il gioco o quando lo ricomincio in modalità + tiene conto anche di quelli della partita prima, del gioco che ho completato in precedenza?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà già stato chiesto, ma l'obiettivo delle 50mila e passa uccisioni d'infetti si raggiunge in un solo slot di salvataggio o è cumulativo?

Cioè, lo devo sbloccare prima di finire il gioco o quando lo ricomincio in modalità + tiene conto anche di quelli della partita prima, del gioco che ho completato in precedenza?

 

Non mi pongo il problema, mi sono imposto di farlo alla prima partita ghgh :D:D:D

 

Mi serve un aiuto per una missione :)

E' quella dove il contatto anonimo ti chiama col cellulare sotto la cabina, ti infiltri tra i blackwatch con l'elicottero e poi ti viene detto di assistere i blackwatch e di distruggere l'alveare fino a quando non verrò ricontattato per tornare alla base.

 

Ora, ogni volta che attacco l'alveare contrassegnato, quello più vicino alla base di partenza, i militari iniziano a spararmi e la partita finisce nei seguenti modi:

 

1- dopo aver schivato settecentocinquantamila colpi tiro giù l'alveare ma rimangono incavolati con me e solitamente dopo un pò l'elicottero evapora...missione fallita.

2- Provo a scendere dall'elicottero per abbattere l'alveare...missione fallita.

 

Cosa dannazione sbaglio? :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: veramente? :shock: davvero strano cosi dovresti fare pensa che talmente che i soldati sono distratti che io c'è una missione col carro abbattevo anche loro e non dicevano niente,ma se non sbqaglio ance a me faceva sto fatto e dopo vidi che erano gli infetti grandi rosa che saltavano e spezzavano l elicottero.
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: veramente? :shock: davvero strano cosi dovresti fare pensa che talmente che i soldati sono distratti che io c'è una missione col carro abbattevo anche loro e non dicevano niente,ma se non sbqaglio ance a me faceva sto fatto e dopo vidi che erano gli infetti grandi rosa che saltavano e spezzavano l elicottero.

 

Mistero risolto, aveva buggato la missione :D

L'ho rifatta prima ed è andato tutto liscio ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà già stato chiesto, ma l'obiettivo delle 50mila e passa uccisioni d'infetti si raggiunge in un solo slot di salvataggio o è cumulativo?

Cioè, lo devo sbloccare prima di finire il gioco o quando lo ricomincio in modalità + tiene conto anche di quelli della partita prima, del gioco che ho completato in precedenza?

se rifai il gioco in modalità + sempre nella stessa difficoltà le uccisioni di infetti te le conta lo stesso (ti azzera solo i civili consumati e le morti)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... ma la difficoltà dev'essere per forza la stessa??

 

no no, io l'avevo finito a Luglio in difficoltà normale. L'ho ripreso adesso a difficoltà facile + per fare vari obiettivi, e le uniche cose che mi sono state azzerate sono proprio le morti e i civili consumati come ha già detto WOrld1. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...