Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

hmmm interessante... ok allora tipo per fare l' obbiettivo degli infetti senza avere i militari che scassano dovrei prima distruggere una base militare e poi lanciarmi dagli infetti... ok grazie tanto poi se arriva qualche carro lo falcio con la lama. una cosa che mi piace tanto è schivare i missili haha

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...
L'ho appena iniziato...ma finita la storia si possono fare le varie sfide come le gare ecc...con tutti i poteri o bisogna completarle prima della fine della storia??

 

una volta finito ti restano tutti i poteri e puoi fare le sfide ogni volta che vuoi...puoi farle subito mentre fai le missioni della storia ma certe richiedono poteri che avrai solo verso la fine...se vuoi un consiglio fai tutto il gioco e poi ci provi con le sfide almeno dura anche di più :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta finito ti restano tutti i poteri e puoi fare le sfide ogni volta che vuoi...puoi farle subito mentre fai le missioni della storia ma certe richiedono poteri che avrai solo verso la fine...se vuoi un consiglio fai tutto il gioco e poi ci provi con le sfide almeno dura anche di più :dance:

Bene...e Grazie Mille :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non capisco due cose...

 

scusate il gioco di parole ma è piu facile la difficoltà "facile" o "facile+"?

 

se io ho ottenuto l'oro in tutti gli eventi in modalità "normale", se inizio il gioco in facile quando faccio un evento è gia disponibile il platino oppure devo nuovamente conquistare in tutti gli eventi l'oro?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco due cose...

 

scusate il gioco di parole ma è piu facile la difficoltà "facile" o "facile+"?

 

se io ho ottenuto l'oro in tutti gli eventi in modalità "normale", se inizio il gioco in facile quando faccio un evento è gia disponibile il platino oppure devo nuovamente conquistare in tutti gli eventi l'oro?

 

"facile +" vuol dire solo ricominciare la campagna a livello facile ma con tutti i poteri e le migliorie sbloccate.

 

 

Per la seconda domanda non so darti aiuto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..comunque ho constatato che il + vale oltre per i poteri anche per gli eventi..meglio cosi...però ti carica anche le statistiche dunque non credo possa valere fare la storia con meno di 10 civili morti...dato che ne ho affettati a migliaia per puro divertimento con normale

Link al commento
Condividi su altri siti

era meno di dieci civili consumati per recuperare energia, non morti, sarebbe impossibile! :mrgreen:

si si lo so...è che la prima volta finito a normale avevo sbagliato perchè stavo spegnendo, son andato in giro a fare un po di "minchiate" ma mi son accorto di una pietra miliare dimenticandomi che veniva l'autosalvataggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..comunque ho constatato che il + vale oltre per i poteri anche per gli eventi..meglio cosi...però ti carica anche le statistiche dunque non credo possa valere fare la storia con meno di 10 civili morti...dato che ne ho affettati a migliaia per puro divertimento con normale

Se fai nuova partita + lui azzera le statistiche delle morti tue e dei civili consumati così puoi fare gli obiettivi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai nuova partita + lui azzera le statistiche delle morti tue e dei civili consumati così puoi fare gli obiettivi ;)

davvero? perchè nelle statistiche compaiono gli stessi dati della partita completata a normale....quindi è come se quei dati fossero lo zero per la partita cominciata? bene cavolo...il mio intento era solo quello di completare le sfide per il platino visto che nelle uccisioni gli avversari sono un po meno forti...e cosi riesco a prendere anche l'obiettivo di non morire mai...

 

raga com'è questo gioco?me lo consigliate?giocabilità e grafica a vostro parere?

l'ho aquistato meno di due settimane fa (proprio qui)...e a me personalmente piace molto...la grafica è molto buona...giocabilità ottima, fra guida di carroarmati ed elicotteri, uso di svariati poteri oppure semplici svolazzate qua e la ti diverti..almeno personalmente.

non so se calza, ma lo definirei una specie di gta, ovviamente meno gangsta :drunken: ma con un'idea futuristica dove sei un mezzo mutante.

forse qualcuno lo potrebbe trovare un pò monotono, ma visto che con la storia e le varie sfide aumenti le tue abilità ed aquisisci poteri sempre diversi la cosa non si fa notare minimamente.

e poi come il vecchio e caro gta, se non hai voglia di fare sfide o proseguire nella storia, puoi sempre sbizzarrirti andando in giro a creare un po di caos.

io te lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? perchè nelle statistiche compaiono gli stessi dati della partita completata a normale....quindi è come se quei dati fossero lo zero per la partita cominciata? bene cavolo...il mio intento era solo quello di completare le sfide per il platino visto che nelle uccisioni gli avversari sono un po meno forti...e cosi riesco a prendere anche l'obiettivo di non morire mai...

 

 

l'ho aquistato meno di due settimane fa (proprio qui)...e a me personalmente piace molto...la grafica è molto buona...giocabilità ottima, fra guida di carroarmati ed elicotteri, uso di svariati poteri oppure semplici svolazzate qua e la ti diverti..almeno personalmente.

non so se calza, ma lo definirei una specie di gta, ovviamente meno gangsta :drunken: ma con un'idea futuristica dove sei un mezzo mutante.

forse qualcuno lo potrebbe trovare un pò monotono, ma visto che con la storia e le varie sfide aumenti le tue abilità ed aquisisci poteri sempre diversi la cosa non si fa notare minimamente.

e poi come il vecchio e caro gta, se non hai voglia di fare sfide o proseguire nella storia, puoi sempre sbizzarrirti andando in giro a creare un po di caos.

io te lo consiglio

 

ok grazie boca...seguirò il tuo consiglio...ho voglia di distruggere strade e palazzi e fare incetta di umani e non!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon divertimento :mrgreen:

che poi (per farti capire meglio che non stanca il gioco) io a parte vice city, gli altri gta li ho abbandonati neanche a metà gioco...

ora invece mi ritrovo a fare la storia di prototype per la seconda e terza volta :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga com'è questo gioco?me lo consigliate?giocabilità e grafica a vostro parere?

Secondo me è una grossa delusione prototype,storia scontatissima,zero stile,personaggio mal controllabile(soprattutto nei salti),sembra una specie di brutta copia di spiderman,missioni montone,graficamente mediocre.....un gioco nemmeno lontanamente sufficiente per me(ovviamente io dico la mia,c'è a chi è piaciuto)...ma io non te lo consiglio affatto,a me ha lasciato l'amaro in bocca,fortuna non l'ho comprato ma me lo hanno prestato...

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'evento l'ho fatto anch'io... con tutti i potenziamenti salto/corsa/planata non è così impossibile!

no ma per l'evento nessun problema....è quel salto assurdo che fa che potrebbe tornarmi utile visto che mi mancano due eventi movimento per il platino

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una grossa delusione prototype,storia scontatissima,zero stile,personaggio mal controllabile(soprattutto nei salti),sembra una specie di brutta copia di spiderman,missioni montone,graficamente mediocre.....un gioco nemmeno lontanamente sufficiente per me(ovviamente io dico la mia,c'è a chi è piaciuto)...ma io non te lo consiglio affatto,a me ha lasciato l'amaro in bocca,fortuna non l'ho comprato ma me lo hanno prestato...

 

condivido pienamente... l'ho acquistato appena uscito pensando di aver acquistato un gran bel gioco e invece..............

troppo semplice sembra un gioco da vecchie console.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una grossa delusione prototype,storia scontatissima,zero stile,personaggio mal controllabile(soprattutto nei salti),sembra una specie di brutta copia di spiderman,missioni montone,graficamente mediocre.....un gioco nemmeno lontanamente sufficiente per me(ovviamente io dico la mia,c'è a chi è piaciuto)...ma io non te lo consiglio affatto,a me ha lasciato l'amaro in bocca,fortuna non l'ho comprato ma me lo hanno prestato...

bè a me è piaciuto abbastanza...passi la grafica (per nulla eccelsa per un gioco di questa generazione)...ma a livello di giocabilità e di trama mi è piaciuto proprio...poi Alex ha un carisma fuori dal comune...de gustibus...

io lo ritengo un buon gioco adatto per divertirsi e svagarsi...certo non saà il top ma se riesci a trovarlo usato (Pocho) compralo ti divertirai parecchio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che sappia darmi qualche consiglio per prendere il platino negli eventi "angoli" e "centro di forza"?

ou iessss :drunken:

platino in tutti gli eventi :mrgreen:

le pietre miliari attenderanno mi sa..ci ho dato dentro parecchio con questo titolo.

prossima tappa re5 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...