msone Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ragazzi fra poco arriverò anche io! Purtroppo oggi doveva arrivarmi a casa FM ma non è arrivato, secondo voi c'è ancora la possibilità che arrivi? L'ho acquistato da www.scratchmusic.itAvete mai comprato li??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ciao e benvenuto. Ti ho spostato qui il tuo post così riesci ad ottenere più info magari ed il topic lo lasciamo pulito per la competizione. :wink: Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rif Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ragazzi fra poco arriverò anche io! Purtroppo oggi doveva arrivarmi a casa FM ma non è arrivato, secondo voi c'è ancora la possibilità che arrivi? L'ho acquistato da www.scratchmusic.itAvete mai comprato li???no cmq benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 benvenuto e... quando l'hai comprato? un giorno di ritardo è più che normale comunque... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Ho sentito parlare molto di questo sito per gli otimi prezzi che fa. Non ne so molto in riguardo a consegne, però mi pare sia abbastanza affidabile Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.