Vai al contenuto

Conker


Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!

 

la recensione non fa una piega. Il voto è meritato, il gioco è dannatamente carino e originale. magari l'unico "neo" che ha è l'alta difficoltà e possibile frustrazione.

 

Per quanto riguarda la demo, a quanto pare hanno risolto un pò la storia del sistema di mira che risultava un pochino ostico.

 

Lo comprerò sicuramente: non vedo l'ora di massacrare orde di orsacchiotti e castori su Live... visto che coi con Halo 2 me la cavo piuttosto male! :x

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè, non mi è mai piaciuto, ma questo non vuol dire che non sia un grande gioco!

 

Neppure a me la demo è piaciuta molto, non l'ho neppure finita: Conker è troppo statico durante le cutscene (anzi diciamo pure che durante i dialoghi "baloonistici", rimane impalato come un ebete!).

 

Nonostante questo, però confido che il gioco sarà molto più appetibile e la notizia che hanno ritoccato il sistema di controllo mi rassicura parecchio.

 

Staremo a vedere: alla peggio ci giocherò solo su Live... :whew:

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi tra poco uscirà :mrgreen: ...non vedo l'ora anche se ce l'ho già sul n64...

la versione xbox è stupenda e spero che le persone si accorgano stavolta che il gioco è da comprare perchè è uno dei migliori platform mai creati,e non solo perchè è un gioco violento(gta)ma le trovate sono veramente comiche....

iiii am the great mighty pooooo :flush: ...chi se lo ricorda??? il BOSS più incredibile della storia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ricevuto da un paio di giorni e lo sto già provando: l'impressione iniziale è mooolto positiva! Graficamente è stupendo, e contiene un umorismo "adulto" davvero graffiante, mi ha strappato più di una risata :-) Devo ancora provare il Live, mi sono loggato e c'era poca gente online... ma è normale, visto che deve ancora uscire nei negozi. Spero che anche lì ci sia da divertirsi :ok:

 

L'unico cruccio finora è che non sia stato doppiato in italiano: con un doppiaggio all'altezza sarebbe stato davvero da sganasciarsi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si Gian...proprio lui :rotfl: quello che canta con voce baritonale...mitiko boss..alla rare sono proprio dei geni!ho preso un mp3 della canzone che canta...stupendo!ne avevo un'altro ma non si sentiva perchè coperta dalle risate di 3 o 4ragazzi che ci giocavanoe vi assicuro(per chi non lo ha ancora visto)che farà lo stesso effetto a voi!compratelo e non vi pentirete(miii sembro il direttore marketing microsoft :whew:

 

ps. neural che gran fortuna ke ti ritrovi!anke un mio amico ce l'ha da 3 giorni (lavora in un negozio ed ha la versione intera mandata con i cartonati)

    http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Io l'ho ricevuto da un paio di giorni e lo sto già provando: l'impressione iniziale è mooolto positiva! Graficamente è stupendo, e contiene un umorismo "adulto" davvero graffiante, mi ha strappato più di una risata :-) Devo ancora  provare il Live, mi sono loggato e c'era poca gente online... ma è normale, visto che deve ancora uscire nei negozi. Spero che anche lì ci sia da divertirsi   :ok:  

     

    L'unico cruccio finora è che non sia stato doppiato in italiano: con un doppiaggio all'altezza sarebbe stato davvero da sganasciarsi!

     

    vero! ti ho visto ieri sera in LIVE! volevo invitarti per una partita ad halo 2 ma DOVEVO STUDIARE!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :acc: :acc:

    http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    mmmmhh, però sto sito qui da 7.5...

     

    Si, ed IGN e Gamespot gli hanno dato un voto intorno all'8. Secondo me non è proprio da 7.5, da quel che ho visto merita tranquillamente un voto intorno al 9... però devo approfondire di più, ci ho goicato giusto un paio d'orette. Cmq per molti versi è geniale, ha una giocabilità estremamente varia, dipendente da ogni singola situazione.

    http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    non riesci a inviarmela????

     

    ti prego!!!

     

    via emmepí o messenger!!!

     

     

    gian.. se mi mandi un mess privato con la email provo a mandartela...non uso msn e cacchi vari,ma devi aspettare almeno fino a domenica,vedi ce l'ho sul mio pc personale a casa mia...io lavoro fuori e "scrocco"internet dal lavoro..andando alla fantasmagorica velocità di 56k! :bang:

    a casa con l'adsl si fa subito no?

    http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    a me sta facendo letterlamente morire dal ridere

     

    dicono che questo remake sia stato semplificato rispetto alla versione x N64 e che manchino addirittura dei pezzi .. ecco il xchè dei voti non tanto positivi di alcune recensioni .

     

    ps

    anche i caricamenti, assenti nella vecchia versione qua risultano un PELO pallosi :P

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Un altro buko nel'acqua della rare, anzi un altro flop della mikrosoft.

    Ho visto numerose recensioni sul gioko in questione ed il voto + alto ke ha ricevuto konker è stato uno striminzito 8(tanto tempo x un 8). Senza kontare alcune recensioni da 6.......

    rare ma ke mi kombini.....tra un PD0 e un kameo da xbox e tra un konker da N64, la rare si sta rivelando la + grande sola della storia....povera mikrosoft.

    halo 3O.O

    sogno o son desto?

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    Rispondi a questa discussione...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Sono consentiti solo 75 emoticon max.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


    ×
    ×
    • Crea Nuovo...