S.V.G. Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 non vedo l'ora che esca e ribadisco quanto detto da mommox:speriamo che venga doppiato in italiano e che la la qualità sia quantomeno pari al primo,ricordo ancora certe frasi tipo "fatto male?" oppure "thomas angelo?don salieri manda i suoi saluti".spettacolo... Ovvio che sarà doppiata in italiano una produzione del genere, non come in altri casi. Han già doppiato i trailer, cosa rarissima se non unica, e mettiam in dubbio il gioco definitivo... Se non ricordo male la trama non dovrebbe aver alcun legame col passato, anche se qualche intreccio sarebbe bello. Certo, rimarrebbe solo il figlio di Tom (se poi era nato davvero, non ricordo) in quanto tutti i mostri sacri eran deceduti. Eh sì, pensando a Mafia mi vengono quasi i lacrimoni. 7 anni son passati, che emozioni e che divertimento... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dar10 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Certo, rimarrebbe solo il figlio di Tom (se poi era nato davvero, non ricordo) ...io ricordo che era una figliA ... ricordo male? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Nuovo video,bellissimo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dar10 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Nuovo video,bellissimo :loving: pazzesco!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Graficamente qualcosina in più me l'aspettavo... Non mi convinctono le animazioni facciali. Per il resto, se la storia è profonda la metà del primo capitolo e il motore di gioco è al passo coi tempi.... capolavoro..... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 pazzesco!! Spettacolo!!! Ma quando dovrebbe uscire? Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 già prenotatooo... beh il figlio del meccanico ci potrebbe stare... ma dato che la storia non è la continuazione del primo non penso che essendo un passo in avanti nel tempo del primo possa esserci il figlio :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 beh la grafica non è cosi male...mi aspetto molto da questo titolo Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 beh la grafica non è cosi male...mi aspetto molto da questo titolo beh io mi aspetto un secondo capolavoro sisi e la grafica non è affatto male secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) La grafica è esagerata, altrochè! Speriamo che sia anche piuttosto longevo, con diverse missioni e cose da fare oltre alla storia principale, lo dico perchè non conosco Mafia... Comunque mi sembra ottimo sotto ogni aspetto, la ciliegina sulla torta sarebbe un bel doppiaggio in Italiano, così come si sentiva in quello stupendo trailer natalizio, ricordate? pensate sia possibile? Modificato 23 Giugno 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooc91 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 lo aspetto con ansia :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 spero che l'impatto di questo gioco sia pari a quello avuto dal suo prequel ai suoi tempi... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ancora ricordo i tempi di mafia... che gioco favoloso... :loving: :loving: attendo con troppa ansia.. sapenda che la mia copia è già bella e prenotata :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 uu ke bella la sezione di mafia2...BELLISSIMO gioco lo attendo con fervore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Nuovo video in home :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Pare davvero spettacolare, Un unico appunto: la città è identica a GTA IV, solo con una 50ina di anni in meno! Mi sembra proprio lo stesso motore grafico, soffermatevi sui ponti e su alcuni incroci e saliscendi, identico.. Però dal video è innegabile un netto miglioramento, in particolare è completamente assente il pop-up, che aveva caratterizzato, in negativo, GTA IV.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Mi ha stupito positivamente la fisica e l'interazione con l'ambiente. Pezzi di muro che vengono giù, ecc. Davvero notevole considerando che si tratta di un free roaming. Bisognerebbe capire se questo livello di distruttibilità dell'ambiente sia implementato solo nelle aree delle missioni o anche girando in città. Interessante anche il sistema di copertura anche se mi sembra di notare una scarsa IA che rende gli scontri a fuoco troppo a vantaggio del player (bisognerebbe sapere il livello di difficoltà impostato in effetti). Infine l'ultima cosa che mi ha colpito è la totale assenza di un hud. tutto IMHO ovviamente. Comunque gran bel gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Spettacolo, da avere assolutamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 bella la vecchia con l'ombrello che scappa Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bellissimo! Posso fare un'attimo il solito scassamaroni? Tutto fantastico, ambientazione, grafica, patos, cut scenes ecc... Mi sembra che riprenda in pieno lo spirito del primo episodio, gli unici appunti che mi sento di fare A QUESTO PUNTO DELLO SVILUPPO sono una certa legnosità delle animazioni e un frame rate non proprio granitico, considerato sopratutto che il video è tratto dalla versione per PC che dovrebbe avere meno problemi in questo senso. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Hanno ancora tantissimo tempo per limare i difetti. Comunque le auto che si vedono sono davvero bellissime. Saranno di nuovo la marcia in piu' del gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Speriamo che ripetano il capolavoro che hanno fatto col primo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Stupendo :loving:, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bellissimo! Posso fare un'attimo il solito scassamaroni? Tutto fantastico, ambientazione, grafica, patos, cut scenes ecc... Mi sembra che riprenda in pieno lo spirito del primo episodio, gli unici appunti che mi sento di fare A QUESTO PUNTO DELLO SVILUPPO sono una certa legnosità delle animazioni e un frame rate non proprio granitico, considerato sopratutto che il video è tratto dalla versione per PC che dovrebbe avere meno problemi in questo senso. Ciao Ho notato anch'io il frame rate che sembra un po' scarsino però mancano ancora 6/7 mesi almeno all'uscita, quindi di tempo ne hanno parecchio per sistemare le ultime piccolezze considerando che il gioco mi sembra già praticamente ultimato, infatti, animazioni in CG, gameplay, level design, ambientazioni sembrano già pronte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 E così GTA venne spazzato via... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.