yuppol Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Si, hai ragione, all'avvio della demo c'è proprio scritto che quel livello è stato creato solo ed esclusivamente per la demo e non sarà inserito nel gioco finale! ok allora le mie idee forse prendono fondo...secondo me il gioco sara molto piu dettagliato graficamente, visto che lo hanno creato apposta per la demo sicuramente non ci si sono applicati al 100% sia per questione di tempo che economiche naturalmente e quindi secondo me il gioco sara di gran lunga migliore graficamente. per quanto riguarda il gameplay ambientazioni ecc sono gia innamorato :loving: :loving: :loving: Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karond Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Si, hai ragione, all'avvio della demo c'è proprio scritto che quel livello è stato creato solo ed esclusivamente per la demo e non sarà inserito nel gioco finale! No, cè scritto (almeno nella versione PC) che quella missione è stata reallizata in quel modo solo per la demo, non sarà presente nel gioco completo in quel formato. Quindi probabilmente ci sarà, ma messa in modo differente, e cambierà qualcosa dalla demo. Karond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) provata...sinceramente non mi è piaciuto tanto...si,si può interagire con molte cose e la grafica mi è piaciuto abbastanza (anche se avrei qualcosa da dire su di essa(non si vede sangue e niente,spari in testa ad uno e manco ci sta il foro bbha...)) ma non sono riuscito a mandare giù il sistema di mira e di guida...soprattutto quello di guida dato che dopo la prima curva si rischia di sbandare subito...io il primo l'ho giocato,finito e rifinitio molte volte ma questo se non lo trovo a poco usato non credo che lo comprerò... secondo me il vero problema di questo gioco è questo, non la grafica quando son salito sull'auto ho avuto veramente un' impressione orribile, non mi piace per niente, quello di gta (che nemmeno quello è il massimo) è molto meglio! e pure il sistema di mira non mi è piaciuto molto, e poi se non sbaglio, non si può nemmeno sparare alla cieca da dietro un riparo, bisogna per forza prendere la mira! Modificato 20 Agosto 2010 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 il livello nel gioco ci sarà, semplicemente la storyline sarà un po diversa e sarà ambientato in inverno... la qualità della demo è la qualità del prodotto, almeno questo vale per la versione ps3 del gioco (e penso per tutte le altre anche..) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 secondo me il vero problema di questo gioco è questo, non la grafica quando son salito sull'auto ho avuto veramente un' impressione orribile, non mi piace per niente, quello di gta (che nemmeno quello è il massimo) è molto meglio! e pure il sistema di mira non mi è piaciuto molto, e poi se non sbaglio, non si può nemmeno sparare alla cieca da dietro un riparo, bisogna per forza prendere la mira! La guida invece è molto buona, **** è ovvio che se fai la curva acceleri tutto sbandi, non ci vuole tanto per capirlo sono pesanti auto a trazione posteriore che vi apsettavate di poter fare le curve a mille all'ora senza sbandare ma andiamo. Il puntatore è un po troppo grande e preferisco quello di gta, ma la guida è riprodotta bene PS Karond non c'è bisogno che scrivi il nome alla fine sappiamo che sei tu Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 La guida invece è molto buona, **** è ovvio che se fai la curva acceleri tutto sbandi, non ci vuole tanto per capirlo sono pesanti auto a trazione posteriore che vi apsettavate di poter fare le curve a mille all'ora senza sbandare ma andiamo. Il puntatore è un po troppo grande e preferisco quello di gta, ma la guida è riprodotta bene non mi riferisco solo alle sbandate, ma al sistema di guida in generale! non mi da una buona sensazione, non c'è fluidita, mi ricordo dei giochi per ps1 dove si guidava nello stesso modo.. in un gioco dove un bel pò di ore le passerò a guidare per spostarmi da un punto all'altro della mappa vorrei non dover dire ogni volta "che palle ora devo prendere una macchina"! la demo l'ho rigiocata più volte, e il sistema di mira ora che ci ho fatto l'abitudine non da più fastidio, invece dover guidare resta comunque frustrante Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Il sistema di guida una volta presa la mano, è godibile. Quanto alla mira, non ho avuto problemi. Si possono tranquillamente far fuori gangstar con un colpo di colt secco alla testa (per dire) :loving: Mentre è vero, manca un pò il non poter sparare alla cieca. Nel complesso gioco di caratura, città ricreata ottimamente, corpo a corpo decente, varie chicche come il poter telefonare alla polizia da un qualsiasi telefono mentre sei ricercato, per corrompoere. Essendo in italiano, ecco servito un filmone. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ieri sera ho guardato un pezzo della presentazione di 1 ora di gioco di Mafia 2....che dire un pò schifida , in pratica è cominciata alle 23.00 precise ma dopo 2 minuti hanno staccato perchè scattava hanno ripreso poco dopo con tutto il primo video che scattava e si bloccava senza contare gli spam della gente nella chat che c'era...in-game diciamo che si vedeva abb. bene , non male come gioco ma oramai direi che vien voglia di giocarci che guardare e riguardare i video Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Che qualcuno sappia: il mangiare\bere infulenza il gameplay?? Ho notato che quando Vito beve birra, lo schermo sfuma per un secondo. Roba che... Si può ubriacare avendo conseguenze? Non credo, ma comunque chiedo Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karond Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) PS Karond non c'è bisogno che scrivi il nome alla fine sappiamo che sei tu Eh che ci vuoi fare, mi fa sentire di classe poter almeno firmare un qualcosa ... anche se solo un forum xD @S.V.G - se non ricordo male, nei primi dev diary si era parlato del fatto di potersi "ubriacare", si parlava di rallentare riflessi ecc, non so se sia stato realmente implementato, io avrò bevuto nella demo 10 birre di fila ma cè solo la visuale giallastra e dopo qualche secondo torna tutto normale. Karond Modificato 22 Agosto 2010 da Karond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 domani provero' la demo...sto gioco mi intriga..ma senza online.....temo dopo poco...lo scaffale.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 domani provero' la demo...sto gioco mi intriga..ma senza online.....temo dopo poco...lo scaffale.... Per gente come te che il piacere di avere una esperienza videoludica è stata rovinata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 dopo 3 recensioni su metacritic ha ottenuto un 70, un 84 e un 90... se la verità sta nel mezzo non ci troviamo di fronte a un capolavoro bensì a un ottimo gioco cui manca quel quid per poter essere classificato come imprescindibile. Attendiamo ancora altre recensioni Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 la terza recensione dice che il gioco durerà circa 14 ore.. speravo in qualcosina di più, sulle 20/25 Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Che qualcuno sappia: il mangiare\bere infulenza il gameplay?? Ho notato che quando Vito beve birra, lo schermo sfuma per un secondo. Roba che... Si può ubriacare avendo conseguenze? Non credo, ma comunque chiedo ho prenotato il gioco e non vedo l'ora che esca... a parer mio è possibilissimo...in gta se bevi tanto cade addirittura per terra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 la terza recensione dice che il gioco durerà circa 14 ore.. speravo in qualcosina di più, sulle 20/25 Bè 14 ore tirando dritti di sola trama non è poco, non è neppure tantissimo, ma neppure poco. Spero ci sia motivo di sano cazzeggio in giro, un pò come red dead che fra una missione e l'altra avevi un mondo da esplorare e 1000 cose da fare. Comunque è mio al day1, dopo aver adorato il primo non potevo farmelo scappare, a livello di trama e coinvolgimento emotivo il primo non ha avuto paragoni per lunghissimo tempo. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Per gente come te che il piacere di avere una esperienza videoludica è stata rovinata. Non lo sapevo...se e' cosi.... chiedo scusa all'universo dei videogiocatori e vado a farmi frustare da un boia Comunque la mia considerazione era legata anche ai tantissimi titoloni in uscita tra settembre ed ottobre....che potrebbero "allontanarmi" da questo gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Tra 3 ore, alle 18, arriva la nostra recensione Insieme a quelle di tutto il resto del web visto che scade l'embargo... quindi preparatevi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Tra 3 ore, alle 18, arriva la nostra recensione Insieme a quelle di tutto il resto del web visto che scade l'embargo... quindi preparatevi Ottimo , siamo pronti . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Everyeye riporta: longevita' 8. In totale solo 12 ore di storia principale. Non ci saranno missioni secondarie e il "cazzeggio" sara' solo dovuto all'acquistare abiti o a modificare automobili. Mah.....peccato..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Oggi ho rifatto un un girino con la demo, purtroppo sempre di corsa e mai con calma. Ho notato che ci sono delle rampe per fare i salti in auto, una addirittura salta un cavalcavia. Vorrei sapere da chi conosce il primo mafia, se queste rampe erano presenti anche nel vecchio capitolo o sono una novità. Le trovo più adatte a gta perchè mafia mi sembra più "serio" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Per gente come te che il piacere di avere una esperienza videoludica è stata rovinata. ecco si poteva dire in modo un pochino più carino, così sembra quasi offensivo, comunque si concordo con te! ci sono giochi dove il multiplayer, NON DEVE ESSERCI! quando non ci vuole non ci vuole! e ormai purtroppo non è più così, sono felice che mafia2 sia senza multi, almeno si saranno concentrati su altre cose! dopo bioshock2 e assassin's creed brotherood, sta storia del multi inizia a non piacermi! Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ximi Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Oggi ho rifatto un un girino con la demo, purtroppo sempre di corsa e mai con calma. Ho notato che ci sono delle rampe per fare i salti in auto, una addirittura salta un cavalcavia. Vorrei sapere da chi conosce il primo mafia, se queste rampe erano presenti anche nel vecchio capitolo o sono una novità. Le trovo più adatte a gta perchè mafia mi sembra più "serio" no nel vecchio mafia non c'era nulla di simile, mi ricordo che l'unico modo che avevi per saltare con l'auto era andare dove c'era un ponte di quelli che si alzano con una macchina molto potente, con le altre non riuscivi nemmeno provarci. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ximi1988.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Tanto per cambiare la recensione di Mondoxbox è alta, almeno rispetto al trend delle recensioni nel resto del mondo,d'altronde un gioco dalle grandi aspettative, che ha avuto recensioni e critiche enormi dagli addetti hai lavori su questo sito ha preso 9,6 roba da capolavoro assoluto,il gioco era Spliner Cell conv.Comunque altri 70 euro da mettere sul bancone del negozio per un gioco che francamente dalle aspettative e poi giocando la demo e leggendo recensioni su Metacritic, mi ha profondamente deluso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Tanto per cambiare la recensione di Mondoxbox è alta, almeno rispetto al trend delle recensioni nel resto del mondo,d'altronde un gioco dalle grandi aspettative, che ha avuto recensioni e critiche enormi dagli addetti hai lavori su questo sito ha preso 9,6 roba da capolavoro assoluto,il gioco era Spliner Cell conv.Comunque altri 70 euro da mettere sul bancone del negozio per un gioco che francamente dalle aspettative e poi giocando la demo e leggendo recensioni su Metacritic, mi ha profondamente deluso. ti sei dimenticato però che le recensioni sono soggettive, un esempio è quello di metroid, ha preso da una parte 10 e da una parte 5... la oggettività secondo me nelle recensioni non esiste, può essere anche un gioco da 6 o 5 ma se la demo mi è piaciuta e mi ha divertito io me lo compro lo stesso. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.