tutto apposto Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 se non sbaglio esce in DLC a pagamento (800mp) l'avventura che è inclusa gratuitamente per i possessori di PS3, però non centra nulla con vito e sicuramente non introduce una tipologia di gioco open. Il fatto che la PS3 abbia contenuti aggiuntivi gratuiti in esclusiva temporale è un ulteriore piccolo grande segno dei tempi, oramai sono finiti i tempi che era l'xbox ad avere in esclusiva DLC temporali e non... ora abbiamo solo tigrotti da accarezzare in esclusiva, che tristezza, va bè basta off-topic, speriamo solo che la DLC sia divertente, io comunque mafia2 lo centellino, ho sentito che è un pochino breve purtroppo. Allora l'avventura esclusiva per PS3 rimane tale mentre uscirà un DLC a pagamento per tutti in cui si impersonerà lo stesso protagonista del DLC esclusivo Jimmy un sicario di clemente se non sbaglio Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Allora l'avventura esclusiva per PS3 rimane tale mentre uscirà un DLC a pagamento per tutti in cui si impersonerà lo stesso protagonista del DLC esclusivo Jimmy un sicario di clemente se non sbaglio ah ok, ho letto che il protagonista era Jimmy, quello dell'esclusiva PS3 e ho pensato che la DLC che usciva per 360 fosse l'esclusiva PS3 a questo punto temporale. Ma qualcuno che ha la PS3 sa dire se è carismatico come protagonista questo jimmy? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Scusate, ma o sono cieco o sono rimbambito: sono al capitolo 6 e ancora NON ho trovato nemmeno UN manifesto (ce ne sono 159). Come sono fatti esattamente? -.- grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Scusate, ma o sono cieco o sono rimbambito: sono al capitolo 6 e ancora NON ho trovato nemmeno UN manifesto (ce ne sono 159). Come sono fatti esattamente? -.- grazie Devi cercarli nei vicoli, seguendo solo le missioni non li trovi. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) Bene, ora che sono andato abbastanza avanti nella storia, anche io centellinando come altri, devo confermare le positive impressioni; anzi sottolinearle ed enfatizzarle. Nell'ultimo anno in pochi momenti videoludici mi sono lasciato andare sulla poltrona, ridendo divertendomi ed emozionandomi, dimenticando quasi di avere in mano un pad e godendomi un'esperienza piena e vera di gioco. Era successo a piccoli tratti in alcuni punti del secondo capitolo di AC, è riaccaduto con grande sorpresa in alcuni punti di RDR, e capita di frequente con questo magistrale MAFIAII. Ben venga la rinuncia al Live se inutile forzatura, ben venga la restrizione nel freeroaming se è per dare corpo ad una storia con regia e trama magistrali, benvenga una longevità non eccelsa se compensata da una giocabilità davvero emozionante in ogni sua fase. Non entro in analisi tecniche che non mi competono e non mi vedono fra i più preparati, non mi inoltro in disamine comparative che annoiano prima me degli altri: dico solo che insieme a pochi (pochissimi) altri personaggi del viedogaming Vito rimarrà nella mia memoria anche dopo aver messo a scaffale il disco e aggiungo anche che l'esperienza di gioco ha visto, come di rado ormai accade, ogni enfasi di superamento dell'ostacolo accompagnarsi all'emozione di una vicenda che si svolge, senza arenarsi in inutili cacce al piccione, ripetitive sessioni di ripara-spara e altre amene inutilità che allungano la vita di un gioco ammorbando quella del giocatore ;-) Contento dell'acqisto OT - Mi parrebbe forse più sensato, sempre più sensato, che ormai le produzioni si evitassero le ibridazioni e si producesse concentrando ogni sforzo in titoli votati o alla sola esperienza live o al solo storymode offline. Modificato 30 Agosto 2010 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ben venga la rinuncia al Live se inutile forzatura, ben venga la restrizione nel freeroaming se è per dare corpo ad una storia con regia e trama magistrali, benvenga una longevità non eccelsa se compensata da una giocabilità davvero emozionante in ogni sua fase. E' esattamente come la penso io! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Salve a tutti volevo chiedere un aiuto...nel capitolo 11 come si fa a sbloccare l'obbiettivo di Leo? grazie a tutti.... Modificato 31 Agosto 2010 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Salve a tutti volevo chiedere un aiuto...nel capitolo 11 come si fa a sbloccare l'obbiettivo di Leo? grazie a tutti.... Spoiler! --Clicca per mostrare--E' molto più facile di quanto sembri, tutte le tattiche in casa tranne una non funzionano. Ti becca sotto al letto e nell'armadio, nella doccia spara e vi ammazza entrambi. Davanti al bagno ci sono le lenzuola, prendile e vedrai Vito e Leo calarsi e fuggire in macchina, Henry proverà a spararvi e, mancandovi, riuncerà.Oppure, come ho fatto io non trovando le lenzuola, ti piazzi dietro alle scale, appena Henry sale corri sotto, stordisci la guardia davanti alla porta e scappi in macchina. Modificato 31 Agosto 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Salve amici, finalmente sono riuscito ad accaparrarmi questo giocone. Ho notato però, giocandoci, che i filmati è come se scattassero leggermente... e le immagini(sempre nei filmati) non fossero "fluidissime" nello scorrere... qualcuno di voi ci ha fatto caso?? Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Salve amici, finalmente sono riuscito ad accaparrarmi questo giocone. Ho notato però, giocandoci, che i filmati è come se scattassero leggermente... e le immagini(sempre nei filmati) non fossero "fluidissime" nello scorrere... qualcuno di voi ci ha fatto caso?? Si a me succede la stessa cosa in effetti. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Salve amici, finalmente sono riuscito ad accaparrarmi questo giocone. Ho notato però, giocandoci, che i filmati è come se scattassero leggermente... e le immagini(sempre nei filmati) non fossero "fluidissime" nello scorrere... qualcuno di voi ci ha fatto caso?? Mai notato, strano. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Finalmete ho preso questo grande gioco ! Che dire,lo screen tearing cè,non proprio come nella demo,però cè,però tutto il resto è davvero fatto bene ! La storia sembra promettere bene già dalle prime battute ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMilano1975 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ciao, qualcuno ha acquistato mafia II "inglese" e sa dirmi se contiene anche l'italiano, audio o sub? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ciao, qualcuno ha acquistato mafia II "inglese" e sa dirmi se contiene anche l'italiano, audio o sub? grazie Io ho la versione italiana ma mi sembra che quella inglese sia inglese, francese e spagnolo quindi niente italiano Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 raga ma sono uscite le mappe per localizzare i poster ricercato e le copertine playboy? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Salve amici, finalmente sono riuscito ad accaparrarmi questo giocone. Ho notato però, giocandoci, che i filmati è come se scattassero leggermente... e le immagini(sempre nei filmati) non fossero "fluidissime" nello scorrere... qualcuno di voi ci ha fatto caso?? risolto installandolo su HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Comunque cè un bug che spero risolvano presto con una patch... Quando inizia l'inseguimento con la polizia cè un pò di lag... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) risolto installandolo su HD Dunque installando su HD si risolverebbe questo "leggero scatticchiare"??? Dopo provo anch'io a fare così... Modificato 31 Agosto 2010 da calandro Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 risolto installandolo su HD Ecco perchè non l'ho mai notato, l'ho giocato fin da subito installato su HD. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Fresh off a UK number one this morning, 2K’s just announced a date for the second piece of Mafia II DLC. Titled Jimmy’s Vendetta, the content adds 30 new missions and follows Jimmy, a hitman from the look of it, as he travels about. Killing people. It’s out on September 7 for both 360 and PS3 at $9.99/800 MSP. The game’s first piece of DLC, The Betrayal of Jimmy, was a PS3 exclusive. Screens below. --- Nuovo DLC per Mafia 2 esce il 7 settembre per 800 MP , aggiunge 30 nuove missioni ed il pg principale sarà Jimmy ottima notizia direi....in pratica avremo un nuovo gioco lungo il doppio dell'attuale......si si ho fatto bene a prendermelo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 30 missioni accipicchia praticamente 20-25 ore di gioco più del gioco normale!!!!!!! Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 sono arrivato al cap. 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 30 missioni accipicchia praticamente 20-25 ore di gioco più del gioco normale!!!!!!! scusa questo sarebbe quello che per ps3 è gia nel gioco?nn credoproprio che aggiunga 20 ore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ho finito il gioco ma... Spoiler! --Clicca per mostrare--hanno ucciso il vecchio Joe! ci sono rimasto di merd.a, perchè l'hanno fattooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 scusa questo sarebbe quello che per ps3 è gia nel gioco?nn credoproprio che aggiunga 20 ore....No non è quello per ps3 questo è un altro che mi sembra debba uscire anche per ps3 ho finito il gioco ma... Spoiler! --Clicca per mostrare--hanno ucciso il vecchio Joe! ci sono rimasto di merd.a, perchè l'hanno fattooooo Già anche io, però continuo a pensare che il finale è fatto "un pò di fretta" per così dire Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.