Vai al contenuto

Ninja Gaiden!


Messaggi raccomandati

Un paio di domande: a quanti colpi siete arrivati con il nunciaca (o come si chiama) o il flagello? io attorno ai 125. Qualcuno ha finito i Ninja Gaiden da sbloccare? Mi sembrano ancora più difficili del giocoper la X...

 

Con il flagello vigooriano sono arrivato a 210, ma in modalità difficile... :?

I NG Classic non gli ho mai finiti... :oops:

 

Chi di voi ha il Windmill Shuriken ed è riuscito a trovare la X argentata che ti ristabilisce ninpo ed energia ?8)

 

E' bellissimo affettare i nemici con questo speciale shuriken... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

Dergaster ha scritto:

 

Chi di voi ha il Windmill Shuriken ed è riuscito a trovare la X argentata che ti ristabilisce ninpo ed energia ?

Io l'ho trovato ma non voglio dirti dove per non rovinare la sorpresa agli altri se vuoi mandami un MP che ti rispondo :wink: :wink: :wink:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentine ha detto: Premesso che dovresti mettere da parte 39,90 € per un joypad nuovo (uno lo disintegrerai durante il gioco )

No! Il controller è resistente! quello ancora c'è! i contrattacchi li so fare, ma ne becco mille alla volta!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Ieri sera c'ho riprovato, sinceramente non ci riesco!

Ora ci riprovo per la 100000000000 e 3 volta!

Molti con NG hanno preso a tirare joypad e calci al muro, tanto lo trovavano difficile all'inizio :shock: ecco perché ti consigniavo di premurarti.

Ho trovato molto utile imparare una tecnica di spostamento molto efficace, in pratica salti e capriole hanno un tempo morto verso la fine, e lo puoi sfruttare per concatenare delle mosse, la più classica è scivolata+salto+scivolata ecc... con questa schivi la maggior parte dei proiettili nemici, sia i missili dell'elicottero che i dardi di Alma.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri sera e sono arrivato all' entrata del villaggio... E sono gìa morto una volta! Contro il tipo dei nunchaku... Al secondo tentativo (quando ho capito che bastava portarlo vicino alla parete e usare la tecnica del Maestro Yoda) gli ho dato la rumba, ma la prima mi ha dato una lezione di vita: "Non importa se ti chiudi in difesa. Io non sono un ninja comune. Io faccio le prese."

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri sera e sono arrivato all' entrata del villaggio... E sono gìa morto una volta! Contro il tipo dei nunchaku... Al secondo tentativo (quando ho capito che bastava portarlo vicino alla parete e usare la tecnica del Maestro Yoda) gli ho dato la rumba, ma la prima mi ha dato una lezione di vita: "Non importa se ti chiudi in difesa. Io non sono un ninja comune. Io faccio le prese."

Salendo di difficoltà tutti i nemici si faranno più cattivi, mostreranno una certa aggressività che li porterà a farti delle prese molto più spesso, e se a livello normale ci si può permettere di arroccarsi in difesa, già sul Difficile molti nemici tenderanno a farti delle prese molto cattive.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Dergaster ha scritto:

 

Chi di voi ha il Windmill Shuriken ed è riuscito a trovare la X argentata che ti ristabilisce ninpo ed energia ?

Io l'ho trovato ma non voglio dirti dove per non rovinare la sorpresa agli altri se vuoi mandami un MP che ti rispondo :wink: :wink: :wink:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Grazie, ma l' ho gia trovato anche io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao volevo chiederti una cosa su ninja gaiden...io sono arrivato poco prima del boss (il drago fatto solo di ossa) io sono bloccato in fondo alla caverna, e per uscire dovrei prendere la strada che gira per tutta la caverna ma è piena di morti viventi che lanciano frecce e mi fanno sempre cadere e non riesco a passarlo come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiederti una cosa su ninja gaiden...io sono arrivato poco prima del boss (il drago fatto solo di ossa) io sono bloccato in fondo alla caverna, e per uscire dovrei prendere la strada che gira per tutta la caverna ma è piena di morti viventi che lanciano frecce e mi fanno sempre cadere e non riesco a passarlo come posso fare?

 

Violenza allo stato puro e riflessi da gatto... e magari qualche shuriken esplosivo o boumerang non stonerebbe affatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci faccio una bella figura a dirlo, però sono riuscito a comprare e potenziare al max tutte le armi uccidendo le orde di pipistrelli. :P

 

I pipstrelli si ricreano all'infinito! Usavo il bracciale dorato (quello che ti fa ottenere più soldi dai nemici uccisi). C'è un punto in una grotta dove c'è un corridoio verticale pieno di pipistrelli! L'avrò fatto almeno 200 volte 'sto scherzetto. E rende!!! Rende parecchio! 8)

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Carlito ha scritto:

 

I pipstrelli si ricreano all'infinito! Usavo il bracciale dorato (quello che ti fa ottenere più soldi dai nemici uccisi). C'è un punto in una grotta dove c'è un corridoio verticale pieno di pipistrelli! L'avrò fatto almeno 200 volte 'sto scherzetto. E rende!!! Rende parecchio!

 

 

 

MITICO :shock: a questa proprio non proprio non ci avevo pensato.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il modo migliore per guadagnare tanti soldi (io sono arrivato al massimo) é nelle caverne di ghiaccio; appena prima di entrare c´é l'entrata e dei pipistrelli...

 

abbastanza... per guadagnare piú punti bisogna ucciderne 2 o 3 e poi fare l'attacco che si assorbono le sfere.... se fai cosí guadagni un mucchio....

 

l'attacco che si carica é il migliore per guadagnare soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ninja Gaiden è il mio gioco preferito (nel suo genere)!Io l'ho finito due volte in modalità normale ed una sola in modalità difficile!Purtroppo ho ancora 49 scarabei su 50!!!!!!!!ma com'è possibile che non trovi l'ultimo?? ho cercato ovunque!anche negli spiragli minuscolissimi!Comunque è una figata unica....tantissime combo spettacolari e grafica "assurda"!VI piace la combo X, Y, Y, Y o X?avete capito qual è?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...