rif Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Come quale intendo?QUella dove Ryu solleva il nemico da terra per poi buttarlo giù tenendolo in braccio e girando come un vortice d'aria!Il mio nimpo preferito è quello dell'Inazuma! E il vostro?ciao a tutti anke a me quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyoftheflowers Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ehm.... io mi sono bloccata al pezzo dell'elicottero.... il gioco è uno spettacolo... grafica, filmati, colori... storia!!!!! che dire.... complimenti!!! Cita "I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 se mi spieghi qual'é il problema ti dico cm passarlo... comunque devi usare le frecce apfds... e spararle contro l'elicottero, quando spara i missili rotolare... sono stato poco specifico ma non sapevo qual'era il problema :ph3ar: Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rif Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ehm.... io mi sono bloccata al pezzo dell'elicottero.... il gioco è uno spettacolo... grafica, filmati, colori... storia!!!!! che dire.... complimenti!!! basta ke spari freccie se hai battuto alma batterai senza troppi problemi anke questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Raga io ho sconfitto l'imperatore di vigoor al primo tentativo sia in mod. normale che difficile, beccandomi rispettivamente:"capo ninja" e "maestro ninja"!L'unico bosss che mi ha impeganto un po' perchè era totalmente a corto di elisir e zero nimpo, è stato il drago di fuoco!L'ultimo boss invece (il maestro traditoreennn!) mi ha deluso un po'!E' ridicolo e troppo facile da sconfiggere! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the JACKal 73 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 L'ho finito in 38 ore che fatica ma alla fine ce l'ho fatta!! sblocchi tutti i filmati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Capito il "giro" il drago di fuoco è uno dei meno impegnativi il Boss Alma è forse il più difficile del gioco Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.