vennegorofmanelik Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao a tutti, vi racconterò la mia storia. Mi sono sempre connesso al live mettendo in condivisione la console con il pc. Premetto che dove abito non c'è l'adsl così sono costretto acollegarmi con una connessione a 56K. Ovviamente uso il live solo per aggiornamenti vari, e non per giocare visto con una connessione così lenta sarebbe davvero una tortura. Nonn ho mai avuto problemi acollegarmi fino a quando la console ha cominciato a dirmi che c'era un problema di mtu. Vorrei sapere come risolvere il problema, e soprattutto cosa è questo mtu e dove lo vado a scovare. Grazie tante aspetto una vostra risposta. vi prego sono disperto. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Se l'MTU non è sufficiente non potrai più connetterti al live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.