~nex Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) http://img177.imageshack.us/img177/6006/senzatitolo1copia2la7.jpg http://img248.imageshack.us/img248/781/shclq4.png Il Clan degli Skulls Hunter cerca nuovi giocatori.Attulmente il Clan è formato solo da me XDDD.Cerco bravi giocatori disposti a unirsi con me.Il leader verrà deciso in seguito. I VG a cui parteciperemo: GOW Halo3 R6V Graw2 Questi sono i principali successivamente decideremo assieme per aggiungerne altri. P.S. Osservare gentilemente l'immagine seguente per 10sec. .Ripetete ad alta voce fissandola per altri 30sec: Mi unirò a te ,oh sommo padrone! Modificato 30 Agosto 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io vorrei entrare... sopratutto per Halo e Graw2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 29 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io vorrei entrare... sopratutto per Halo e Graw2 mandami il tuo indirizzo msn cosi organizziamo la creazione del nostro sito. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Good Luck per la formazione del Clan, quando siete una bella squadretta se volete allenarvi mandami un PM che facciamo un amichevole Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Grazie.... ci vorra un minimo di rodaggio e pii saremo pronti a i neri... anzi no se no ci bannate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 io vorrei entrare per halo r6 e graw 2 Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 io vorrei entrare per halo r6 e graw 2 Bhe il creatore è Nex ma direi che sei ammesso...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 bè grazie...a tutti Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 si puoi entrare tranquilamento ho gia avuto un aiuto da un amico per creare la zone del clan eccola qui: Click here! ditemi poi i vostri nick ke vi inserisco se no non potete accedere. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Mi registro normalmente? cmq grazie mille Nex! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 30 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2007 siccome attualmente useremo il loro forum per il nostro clan,per via della comodità di creare sezioni e una nostra zona privata ti registri normalmente al forum e poi verrai abilitato al clan. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 registrato nick Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Nick Acquila Della Notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Siamo solo i tre? che palle... dai ragazzi... ci saranno premi enormi... please... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fish Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 eccomi! vorrei entrare pure io in questo clan soprattutto per halo 3 nn mi piace tanto e nn so giocare a gow pero a graw2 nn ho rivali allora posso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calmino007 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 anchio vorrei a far perte del clan soprattutto per halo 3 Cita Uccidere per Vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ragazzi il problema è che Nex non si fa più vedere. Io e Noctifero abbiamo però fondato l' LPN . Se volete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HqC Eisermax Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum www.harlequeenclan.it Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi Grazie a tutti vi aspetto numerosi HqC Eisermax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ciao vorrei unirmi al tuo clan la mia gamertag è merk96 ho gears of war 3 e halo 3 ciaoooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.