AcidVirus Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Oggi per la prima volta ho provato a connettermi al xbox360 live,ho fatto i test e il modem viene cable,ip connesso e poi arrivato al DNS non me lo dà.Qualcuno sa dirmi come risolvo questo problema? Ho inserito il cavo lan nella console e poi al modem. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24070 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AcidVirus Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho letto sul sito della xbox che per usare per la prima volta il live devo fare la configurazione via pc,tu come hai fatto? io uso un model alice e lo connetto tramite usb al pc. Ho configurato l'indirizzo DNS manualmente ma niente. Ora io ho un abbonamento da alice telecomitalia quindi credo di disporre di un getaway per connessione internet. Ora quindi dovrei connetere il cavo lan al pc o direttamente al modem e poi cercare di configurare il tutto dal pc? Qualcuno che magari l'ha gia fatto mi dia una mano se no qui mi sto chissa quanto. EDIT by Scorpion: Hai sbagliato sezione . X problemi tecnici a connetersi al LIVE, c'è la sezione "discussioni Tecniche" Fai + attenzione la prx volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.