Carlito Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ho reinstallato itunes e ora va alla grande! ora però cè un altro problema... per andare su internet con l'itouch devo avere una rete wifi giusto? siccome non sono tanto esperto io ho un modem di alice adsl... che devo avere per avere lo wifi? Si per navigare e per sfruttare le varie applicazioni serve una rete wifi. Le impostazioni variano da modem a modem, non so quali siano quelle adatte per il tuo. Prova a vedere se l'iPod riconosce il tuo access point tra le connessioni e prova ad accedere utilizzando la tua chiave se usi una connessione protetta. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the game 92 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 purtroppo credo che più che la pennetta mi servirebbe un router wi-fi... non credo che il modem alice adsl sia adatto... credo che domani riporto la penna indietro per prendermi un router... almeno li non ci dovrebbero essere problemi giusto?? Voi come andate su internet con l'iTouch? PS: ormai non mi ci stacco più da sto gingillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Voi come andate su internet con l'iTouch? Come pensi che ci andiamo se non via wifi? Personalmente ho una connessione condivisa creata tramite la scheda Airport dell'iMac. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 io vado online tramite la rete wi-fi di casa, va tutto alla perfezione Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the game 92 Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ormai sono diventato un esperto con sto gingillo XD Qualcuno di voi ha già il firmware 2.0.1? Aumenta la velocità di risposta dell'iTouch purtroppo sia cydia che l'installer 4.0 sono un pò scarsini... Se qualcuno ha qualche novita batti un colpo! Se serve aiuto chiedetemi qualsiasi cosa... cercherò di risolvere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adryx Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 ragazzi ho sia l'iphone3g ché il touch ,volevo chiedervi perché é più veloce il touch nell'aprire i programmi e il perché non ci sono rallentamenti quando sfoglio i contatti. É Vero ché deve uscire firefox per iphone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adry01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ragà ho uno strano problema con il mio ipod touch...vi spiego: in pratica avevo aggiornato alla versione 2.0.1 e mi dava un problema quando aprivo mail, cioè questo si apriva e si richiudeva subito...oggi ho aggiornato alla 2.0.2 e fa la stessa identica cosa...non che io usi mail, però...come posso risolvere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ragà ho uno strano problema con il mio ipod touch...vi spiego: in pratica avevo aggiornato alla versione 2.0.1 e mi dava un problema quando aprivo mail, cioè questo si apriva e si richiudeva subito...oggi ho aggiornato alla 2.0.2 e fa la stessa identica cosa...non che io usi mail, però...come posso risolvere??? Prova a ripristinare e tornare al 2.0 installando manualmente il firmware tramite iTunes. Se il problema sparisce aggiorna direttamente alla 2.0.2. Se il problema invece dovesse persistere ritenta il ripristino. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ma il firmware 2.0 dove lo trovo? su ispazio li hanno tolti tutti, sono rimasti solo fino al 1.1.5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Basta cercare meglio e si trova tutto Fammi sapere se risolvi o meno. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ok, appena posso provo...ma secondo te perchè così dovrebbe funzionare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Beh, perchè stai ripristinando il sistema operativo con un o meno recente e stabile. Temo che la causa del problema è l'aggiornamento al 2.02 che a parecchi ha dato noie più o meno simili. Spero che così vada. Ricordo che anche sui vecchi firmware ogni tanto impazziva qualche applicazione prima dell'uscita dell'1.1.4. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) da domani dovrebbe essere disponibile il download di iTunes 8... inoltre da venerdì sarà disponibile il firmware 2.1 ché a quanto ho capito dovrebbe essere gratuito per chi ha già il firmware 2.x, mentre a pagamento per chi ha il firmware 1.x... consigliate di aggiornare o lasciarlo al 2.0.2??itunes io l'ho già aggiornato...non sembra cambiato molto se non per la genius sidebar... Modificato 10 Settembre 2008 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 grazie carlito, ho fatto come hai detto tu e mail adesso va...ora sto aggiornando alla 2.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 grazie carlito, ho fatto come hai detto tu e mail adesso va...ora sto aggiornando alla 2.1 Muy bien! Mi fa piacere. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ciao a tutti.....premetto che sono un handicappato tecnologico che putroppo va matto per le nuove tecnologie..... cmq ho l'i-pod touch da giugno e non riesco assolutamente a portare i video da pc a ipod....può essere che non sono video scaricati da i-tunes? l'errore mi dice che il formato del file non è supportato, però quando ho fatto la prima installazione mi ricordo che avevo selezionato tutti i formati audio e video..... come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 scarica videora ipod converter e converti i video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 comprato ieri...che dire...spettacolo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 hai comprato il nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 hai comprato il nuovo? quello da 8 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 sono l'unico profano che possiede un ipod touch solo per ascoltare musica e vedere ogni tanto video e foto? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 sono l'unico profano che possiede un ipod touch solo per ascoltare musica e vedere ogni tanto video e foto? ma come si fa a mettere foto sull'ipod? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 ma come si fa a mettere foto sull'ipod? da itunes Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 da itunes come da itunes? e poi un'altra cosa: io ho un'alice gate, l'ipod mi dice di digitare la password, io uso qwuella della scheda ma nn mi entra, come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Hai un Mac o un PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.