Vai al contenuto

Nuovo Ipod Touch

dvdluca

Messaggi raccomandati

• Risposte 854
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...

ragazzi visto che volevo cambiare il mio ipod nano 8gb (penultimo tipo) e non ho voglia di spendere soldi per un iphone o un ipad (per ora)

sono interessato a prendere l'ipod touch

Ipod touch 8gb

e volevo chiedere a chi già ne ha uno cosa ne pensa e se potete rispondere a qualche domanda

1* sulla mia smart ho il sistema pioneer (satellitare) con l'attacco usb e presa ipod il touch ha il medesimo attacco come l'ipod nano? (mi funziona anche come carica batterie l'attacco ipod sulla macchina)

http://img526.imageshack.us/img526/6537/p2312090839.jpg

per precisare questo è il navigatore pioneer 4,3 pollici touch screen

2*altra cosa viene dichiarato 36 ore di autonomia è vero?

3* io ho un programma per corvertire .avi in formato video per ipod serve o legge le diverse estenzioni video?

4*mio fratello ha l'iphone le aplicazioni da scaricare sono le stesse ? giochi funzioni extra (tipo il traduttore o la guida turistica) naturalmente tutto tramite itunes store

5* il wi-fi per dire se voglio connettermi a facebook youtube o lo stesso mondoxbox è sempre come l'iphone?

ultima cosa gli aggiornamenti offerti da apple sono buoni o sono inferiori al'iphone ?

grazie a chi risponderà a tutto ;) prima di prenderlo vorrei sapere comè :D

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L' iPod Touch è un' iPhone privo della parte telefonica e qualche altra cosetta (per esempio il gps) quindi puoi fare più o meno tutto quello che fa già tuo fratello, naturalmente non potrai sfruttare a dovere quelle applicazioni che richiedono le funzionalità che non hai (per esempio il navigatore). Per quanto riguarda gli aggiornamenti, il firmware esce in contemporanea, fino all' anno scorso la major release (quelle in cui incrementavano il primo numero, a breve si passa quindi dalla versione 3 alla 4) si pagava per l' iPod mentre era gratis per l' iPhone, vediamo a questo giro cosa faranno perchè mi pare di aver letto tempo fa che sarebbe diventato gratuito per tutti i dispositivi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa circa sono rispuntate in rete le immagini di prototipi con la fotocamera integrata, è probabile comunque che entro settembre venga aggiornato sulla base dell' iPhone nuovo come successo in passato.

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ho installato l'applicazione del navigatore tom tom sull'ipod ora dovrei comprare un ricevitore gps per poterlo utilizzare.

Sul sito apple ho visto che c'e' il kit tom tom car e il pezzo con ventosa ha anche il gps integrato,volevo saepre ma questo gps intgrato è buono oppure conviene comprare un ricevitore a parte? Visto anche che il kit costa 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

L' iPod di base (quindi senza jailbreak) non permette l' uso di antenne esterne se non sbaglio, devi per forza prendere il Tom Tom car kit o un apparecchio simile (ne esiste solo 1 se non sbaglio ma non ne ricordo il nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito se ha la fotocamera\videocamera da 720p ... perchè da cio che letto in giro sul web dicono che ha pure quella frontale per facetime , e in oltre ha il microfono gia incorporato come l'iphone o non lo ha? se lo avesse sarebbe una bella roba dato che ci sono molte applicazioni che hanno bisogno del microfono o comunque che con il microfono puoi usarle in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

L' iPod Touch attuale non ha alcuna fotocamera o microfono incorporato (almeno fino a quello di seconda generazione, mi pare sia lo stesso per quello di terza), per la prima comunque pare quasi certo che il nuovo modello (probabilmente presentato a settembre) ne sarà dotato e potrebbe essere doppia così da scattare foto (5 megapixel come l' iPhone 4?), girare filmati (720p come il telefono?) ed usare facetime (tramite indirizzi email e non più numeri di telefono e scambi di sms com l' Inghilterra). Per quanto riguarda il microfono puoi risolvere con uno esterno, la presa per le cuffie integra anche il connettore per la voce in ingresso e sfrutti quello per i programmi come Skype, posseggo delle cuffie della Creative con microfono integrato e fun zionano tranquillamente con il mio iPod Touch 2g.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite Masked V hunter

Piccola domanda... ho una dockstation jbl on stage che uso con il mio ipod touch, ma purtroppo ho perso il telecomando incluso nella confezione che mi permnetteva di controllare volume, mettere in pausa e cambiare canzone... L'apple remote funzionerebbe ugualmente? O comunque esistono telecomandi poco costosi che mi permetterebbero di sostituirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che il keynote di oggi PER LA PRIMA VOLTA potrà essere seguito in streaming direttamente dal sito Apple (versione americana, scorrete in basso e troverete il banner). Si può seguire da computer Mac, iPhone, iPod Touch e iPad. Inizia alle 10.00 ora locale (19.00 ora italiana).

E' attesa la presentazione dei nuovi iPod Touch (si pensa dotati di fotocamera per FaceTime), i nuovi iPod Nano Touch, iTV, iTunes 10.

Buona visione e a più tardi con i commenti :mrgreen:

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente i Mac devono essere dotati di Snow Leopard per seguire l' evento, per chiunque non avesse a disposizione un dispositivo ritenuto adatto c' è questa guida ;)

PS: tra i rumors si parla pure di iPad, non è da escludere quindi che presentino un aggiornamento software, per quello hardware invece direi che è ancora presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente i Mac devono essere dotati di Snow Leopard per seguire l' evento, per chiunque non avesse a disposizione un dispositivo ritenuto adatto c' è questa guida ;)

PS: tra i rumors si parla pure di iPad, non è da escludere quindi che presentino un aggiornamento software, per quello hardware invece direi che è ancora presto

Si, probabilmente rilasceranno il 4.1, compatibile anche con iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, probabilmente rilasceranno il 4.1, compatibile anche con iPad.

Speriamo bene, sarebbe pure ora di vedere il multitasking e le altre migliorie dell'OS 4 su su iPad. Non a caso la maggior parte di sviluppatori si stanno concentrando di più le risorse sul nuovo firmware di iPhone tralasciando l'iPad che ha molte più potenzialità, specie sotto il punto di vista della produttività. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato presentato tutto ciò di cui si parlava già da molto. iPod Touch molto bello, con supporto a facetime, finalmente la fotocamera e chip a4. Molto bello il nano, anche se il prezzo mi sembra abbastanza esagerato e poi secondo me il touch è un po' scomodo da usare in un dispositivo più piccolo. Non mi piace lo shuffle, perchè mi sembra un passo indietro alla seconda generazione come design.

Per il resto, mi aspettavo il firmware 4.1 oggi e invece dovremo aspettare la prossima settimana. Interessanti le migliorie di iTunes 10 (anche se l'icona proprio non mi piace), ora aspetto che aggiungano il download sul sito :dance:

Modificato da DarkGape
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato presentato tutto ciò di cui si parlava già da molto. iPod Touch molto bello, con supporto a facetime, finalmente la fotocamera e chip a4. Molto bello il nano, anche se il prezzo mi sembra abbastanza esagerato e poi secondo me il touch è un po' scomodo da usare in un dispositivo più piccolo. Non mi piace lo shuffle, perchè mi sembra un passo indietro alla seconda generazione come design.

Per il resto, mi aspettavo il firmware 4.1 oggi e invece dovremmo aspettare la prossima settimana. Interessanti le migliorie di iTunes 10 (anche se l'icona proprio non mi piace), ora aspetto che aggiungano il download sul sito :dance:

Nell'insieme mi ritengo abbastanza soddisfatto. Un evento interessante e nonostante la mibasse aspettative, eccoti spuntare quel delizioso iPod Nano con touch screen. Davvero bellino, così come le nuove dotazioni dell'iPod Touch che si dimostra sempre più un iPhone mancato. Resto in attesa di poter scaricare il nuovo iTunes e il nuovo OS per iPhone, sono anche curioso di provare Ping. Peccato che dopo tutte le belle parole su Apple Tv e l'interessante giro di boa generazionale che ha compiuto questo hardware, ancora una volta il nostro paese viene penalizzato perchè assente all'appello dei servizi video on demand, un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'insieme mi ritengo abbastanza soddisfatto. Un evento interessante e nonostante la mibasse aspettative, eccoti spuntare quel delizioso iPod Nano con touch screen. Davvero bellino, così come le nuove dotazioni dell'iPod Touch che si dimostra sempre più un iPhone mancato. Resto in attesa di poter scaricare il nuovo iTunes e il nuovo OS per iPhone, sono anche curioso di provare Ping. Peccato che dopo tutte le belle parole su Apple Tv e l'interessante giro di boa generazionale che ha compiuto questo hardware, ancora una volta il nostro paese viene penalizzato perchè assente all'appello dei servizi video on demand, un vero peccato.

Io invece non vedo tutte queste migliorie nella Apple Tv. Insomma, è stato abbassato il prezzo, i telefilm costano di meno, ma a grandi linee è rimasto quello di prima. L'xbox 360 costa qualche euro in più e oltre a fare tutto ciò che fa la Apple Tv è anche una console di giochi.

iTunes 10 disponibile per il download :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Allora... ho 2 domande da fare:

1.(che ho già postato ma senza risposta) ho una dockstation jbl on stage che uso con il mio ipod touch, ma purtroppo ho perso il telecomando incluso nella confezione che mi permnetteva di controllare volume, mettere in pausa e cambiare canzone... L'apple remote funzionerebbe ugualmente? O comunque esistono telecomandi poco costosi che mi permetterebbero di sostituirlo?

2.Il mio ipod touch è praticamente nuovo, dove potrei venderlo per prendere il nuovo modello e soprattutto a quanto potrei venderlo? considerate che è un 3g 32gb, con un piccolo graffio sul retro, ma lo schermo è perfetto e funziona perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho 2 domande da fare:

1.(che ho già postato ma senza risposta) ho una dockstation jbl on stage che uso con il mio ipod touch, ma purtroppo ho perso il telecomando incluso nella confezione che mi permnetteva di controllare volume, mettere in pausa e cambiare canzone... L'apple remote funzionerebbe ugualmente? O comunque esistono telecomandi poco costosi che mi permetterebbero di sostituirlo?

Teoricamente si, dato che il nuovo Apple Remote è compatibile con il dock universale Apple per cui c'è una probabilità che funzioni anche con il tuo dock JBL. Prima dell'acquisto prova a fare comunque una ricerca in rete, magari in un forum specializzato di hardware Apple o ancora meglio, a mandare una mail al centro assistenza JBL per chiedere conferme. :ph34r:

2.Il mio ipod touch è praticamente nuovo, dove potrei venderlo per prendere il nuovo modello e soprattutto a quanto potrei venderlo? considerate che è un 3g 32gb, con un piccolo graffio sul retro, ma lo schermo è perfetto e funziona perfettamente

Dove potresti venderlo? Prova su Macusato.it, la patria di chi vende hardware Mac. Per quanto riguarda il prezzo ti direi 250 euro trattabili. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...