Andrea92 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 io con 8 vado una meraviglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 ma che ci devi fare con 16gb? Io penso di prendere quello da 8GB Ditelo al mio attuale iPod dove ci saranno su tipo 12-13 GB di musica Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Pure io pensavo di farmi l'ipod da 8 giga e via... ho visto che il prezzo si aggira sui 230 euro... spero di torvarlo magari in offerta da qualche parte però, vorrei risparmiare qualcosa XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Prova a guarda su Amazon.it che al lancio del sito avevano i prodotti Apple scontati (sugli iPod mi pare si risparmiasse poco più del 10%). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 In effetti già di per se ha prezzi più bassi! Dove l'8GB costerebbe sulle 230 loro lo fanno a 215! In più c'è anche lo sconto Io domani vedo quando mi passano per la riparazione del mio nano, in caso torno a casa e acquisto subito da amazon.it il 16GB che sta a 275 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.