Andrea92 Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Ciao a tutti, oggi ho scaricato un pacchetto di macchine (nissan) dal marketplace. Siccome non riesco a trovarle nella "concessionaria" dove posso trovarle? Grazie per l'interessamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 6 Settembre 2007 Condividi Inviato 6 Settembre 2007 stranissimo...devono essere solo nella concessionaria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Eh si, devono essere lì! OT on Richy, la vuoi ancora la macchina della Corona's? OT off Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) mm...ragazzi non c'è nella sua concessionaria. comunque mi era successo anche con un altro pacchetto di top spin 2 e anche in quella occasione non sono riuscito a trovarlo ciao Modificato 11 Settembre 2007 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Strano, stranissimo... in ogni caso puoi acquistare le auto all'asta se proprio ti interessano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 non è che l'hai scaricate con un account e poi giochi con un altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2007 non è che l'hai scaricate con un account e poi giochi con un altro? no ho scaricato con un profilo e gioco con un profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Guarda, prova a eliminare il contenuto dalla memoria e a riscaricarlo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.