enry100 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Salve questo è il mio primo messaggio. Volevo farvi i complimenti per il forum e per il sito, alcuni dei migliori per xbox. Allora vi volevo chiedere un aiuto per una connessione Wi/fi al Live. Praticamente vorrei fare così: http://i191.photobucket.com/albums/z288/enry100/usbwifi.gif ecco le caratteristiche del modem/router: U.S. ROBOTICS Wireless ADSL2+ Router Modem Router ADSL2+ Wireless - 54Mbps Firewall SPI - Supporto QoS mi potete aiutare? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 La chiavetta deve fare da router, se è così va bene.Per quanto riguarda il modem, non sono sicuro che funzioni, in quanto non avrebbe motivo di esistere l'adattatore M$. ma non sn sicuro. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.