www PATRIK www Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Ciao Patrik!!! Questa settimana ci stà Barcellona - Ajax Quando sei disponibile x giocarla??? Io + o - tutte le sere...cmq. fammi sapere Anke per me a parte venerdì o stasera dopo le partite o giovedì dalle 22 in poi quando vuoi.. mandami la richiesta amico ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Ok!!!...appena mi collego vedo di aggiungerti!!! Magari dopo la serie A, stasera mi collego :hot: ciaoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) ciao thebit...domenica verso ora di cena,o anche dopo se preferisci,saresti disponibile per giocare la terza giornata boca juniors - benfica??fammi sapere ciao Modificato 27 Settembre 2007 da Vuda23 Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ciao Tony non ho + avuto tue notizie! Fammi sapere! Ciao! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ciao Tony non ho + avuto tue notizie! Fammi sapere! Ciao! net per me va benissimo stasera se ci sei Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) thebit.... ti ho aggiunto al live,per favore confermami se sei disponibile a giocare domenica!!!ciaoo Modificato 27 Settembre 2007 da Vuda23 Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Resoconto partita Scorpion - DDS Patrik : 1 - 1 marcatori: Deco Babel ------------ risultato giusto!!! grande patrik!! ci sentiamooooooooooo, ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Resoconto partita Scorpion - DDS Patrik : 1 - 1 marcatori: Deco Babel ------------ risultato giusto!!! grande patrik!! ci sentiamooooooooooo, ciao ciao Confermo.. è stato un piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 we thebit...ti ho aggiunto nel live,ma mi devi ancora accetare l invito,come mai!!affrettati perchü non abbiamo piu tempo per giocare...inoltre potresti farmi sapere quando sei disponibile per giocare :??: Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 @ Tony ehilà dimmi le tue disponibilità così ti faccio sapere... magari se ci becchiamo online giochiamo prima, forse anche oggi ci sono Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 vuda23(benfica)-thebit(boca junior) 6-2 (5 nuno gomes,1 rui costa - 2 palermo) un saluto a thebit... Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 tonyM85 vs MX Netspaw Monaco vs PSV 1 a 0 vince il monaco di tonym85 rete del gigante Koller complimentoni a net che di sicuro meritava molto di più -------------------------------------------------------------------------------- fury stavolta perderai penso che per stasera vada bene ci mettiamo d'accordo in live Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ciao Netspawn io ci sono la sera dalle 22 eccetto martedì e weekend! Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Aggiornati i tabelloni alla terza giornata. Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 fury stavolta perderai penso che per stasera vada bene ci mettiamo d'accordo in live in realtà il "stasera" del mio messaggio era riferito a ieri... fammi sapere quando ci sei Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ciao Zero C@ll... Questa settimana dobbiamo giocare la èpartita di coppa io sono disponibile tutte le sere tranne venerdì e sabato.. fammi sapere e mandami la rich. amico ciao a presto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 we scorpion...fammi sapere quando sei disponibile!!io sono libero tutti I pomeriggi... Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ciao Netspawn io ci sono la sera dalle 22 eccetto martedì e weekend! Ciao Tocci, x me dalle 22 in poi va benissimo. Facciamo per mercoledì (domani)? Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 we scorpion...fammi sapere quando sei disponibile!!io sono libero tutti I pomeriggi... Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ok per mercoledì però un po più tardi...diciamo dopo la champions in linea di max! Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 we scorpion...fammi sapere quando sei disponibile!!io sono libero tutti I pomeriggi... Ciao Vuda!!!! Io invece no!! :baby: Libero tutte le sere dal lunedì al giovedì...e domenica X me esserci il pomeriggio è IMPOSSIBILE...quindi vedi tu se riesci la sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ok...domani sera se vuoi sono disponibile!!allora ci sentiamo domani pomeriggio cosi ci mettiamo d accordo per l ora... Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 in realtà il "stasera" del mio messaggio era riferito a ieri... fammi sapere quando ci sei tony dove sei finito? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 tony dove sei finito? fury stasera ti becco alle 21.00???? non ti sei proprio collegato martedì e mercoledì sera, hai paura (scherzo ovviamente) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ciao Vuda!!!! Io invece no!! :baby: Libero tutte le sere dal lunedì al giovedì...e domenica X me esserci il pomeriggio è IMPOSSIBILE...quindi vedi tu se riesci la sera allora scorpion ci sei sta sera??preferisci giocare prima o dopo la champions league???fammi sapere ciao Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.