kazuba Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ragazzi scusate..ho cercato di collegare la mia xbox360 in rete..morale non ne vuole sapere..ho fatto il test integrato nella console e mi da scarsa velocità di connessione(mtu)..ho una linea a due mega..cosa devo fare? :baby: aiutatemi please.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 che provider hai? Se hai fastweb è molto strano visto che la connessione è totalmente plug & play. Se hai un router e non il "fantastico" hag di FW devi vedere come configurarlo per il live, mi spiace ma non posso aiutarti di più perchè non sono un esperto di reti; infatti in reti ho preso l'unico 18 della mia vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kazuba Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 grazie mille della risposta..comunque ho alice..vedremo il dafarsi..grazie ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Molto strano che con alice 2 Mbit non funzioni, voglio dire ho la stessa e va benissimo....che router hai? Ps: hai sbagliato sezione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kazuba Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ops..scusate..ho il modem alice gate..quello della pirelli..quello che sembra l'astronave di stark trek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 anche io ho lo stesso ma è molto strano! Io mi trovo benissimo e non mi ha mai dato problemi di mtU! strano molto strano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kazuba Inviato 12 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2007 niente da fare..non vuol proprio connettersi..sta lazzarona.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.