Vai al contenuto

Gli utenti di questo forum mi...


Messaggi raccomandati

...stupiscono sempre di più :shock:

 

 

 

Volevo fare i miei personalissimi complimenti a Kionar per il suo articolo che presto leggerò con attenzione 8)

 

 

 

 

Continuate così mondoboxari che é un piacere stare qui :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo: è incredibile l'entusiasmo e la buona volontà che hanno alcuni utenti... sono davvero sbalordito, poi Kionar ha fatto un lavorone!

 

Peraltro anche Zero_C@ll ha fatto un lavoro incredibile con una lista di trucchi e codici per i giochi xbox, spero solo di poter mettere online il prima possibile una sezione apposità così anche ilsuo lavoro sarà premiato...

 

Ed ovviamente anche chi non partecipa attivamente con articoli ma viene sul forum a chiacchierare merit i nostri complimenti: credo che abbiamo un livello di "esperienza" e "serietà" degli utenti piuttosto alto, paragonto con altri forum... non trovate? :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo: è incredibile l'entusiasmo e la buona volontà che hanno alcuni utenti... sono davvero sbalordito, poi Kionar ha fatto un lavorone!

 

Peraltro anche Zero_C@ll ha fatto un lavoro incredibile con una lista di trucchi e codici per i giochi xbox, spero solo di poter mettere online il prima possibile una sezione apposità così anche ilsuo lavoro sarà premiato...

 

Ed ovviamente anche chi non partecipa attivamente con articoli ma viene sul forum a chiacchierare merit i nostri complimenti: credo che abbiamo un livello di "esperienza" e "serietà" degli utenti piuttosto alto, paragonto con altri forum... non trovate? :ok:

 

E allora...UN COMPLIMENTI GENERALE A TUTTI NOI!

 

:cincin: COMPLIMENTI!!!!! :cincin:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro anche Zero_C@ll ha fatto un lavoro incredibile con una lista di trucchi e codici per i giochi xbox, spero solo di poter mettere online il prima possibile una sezione apposità così anche ilsuo lavoro sarà premiato

 

Ti devo spedire il File aggiornato e revisionato c'è ne sono parecchi in più :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il k significa k in linea di maxima conosciamo tutti le regole del quieto vivere e della buona educazione...

 

 

Si, diciamo che nel complesso le sapete....

 

 

 

 

 

...anche se tutte ste kappa. Ma se devi scrivere un tema d'Italiano usi le k? :crazy:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo anche qui i miei complimenti a Kionar :mrgreen:

 

P.S. Questo post non è per parlare del ban di odiohalo. Che, per la cronaca, è stato riattivato non molto tempo dopo il post di Neural. Solo che non valeva davvero la pena farne un altro annuncio a tutti. Chiudiamo qui l'OT.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Kionar gran bel articolo peccato che da parte mia sia completamente inutile. In fatto di abilità manuale io sono una scimmia e se provassi una cosa del genere di sicuro farei saltare il contatore del palazzo :rotfl: Per cui mi inchino :bow: a mastro Kionar sperando che il prossimo articolo lo pubblichi su come incollare le figurine (almeno questo riesco a farlo) :P :rotfl: :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...