MAS Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi sto rigiocando a ghost recon uno e l 'altra sera mi sono messo ad abbattere gli elicotteri e dopo tre ore di gioco non mi sblocca l'obbietivo falco come è possibile???ne avro abbuttuti un migliaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 non scrivere il titolo in maiuscolo è contro il regolamento Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 15 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi vi prego rispondete sto impazzendo sono due giorni che abatto sti elicotteri e non me lo sblocca a un mio amico che ha cominciato insieme a me l ha gia sbloccato!!è possibile che sia un bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.