Vai al contenuto

Beyond Good & Evil in vendita a 16€


Messaggi raccomandati

Trovato, provato.

Bellino, per quel prezzo vale l'acquisto.

L'ubi sta svuotando i magazzini e per questo lo vendono a questo prezzo, almeno così mi hanno detto. Provate a chiedere hai negozianti se riescono a procurarvelo a quanto ho scritto.

Per info dettagliate leggete le rece su internet (c'è anche quella di mondo).

Personalmente ho trovato che è un'avventura moolto cinematografica come animazioni, buonine la storia e la regia nonostante una leggera impronta pacchiano-demenziale che la caratterizza. Mi fa venire il mente il cartone del'orco buono che se non ricordo male si chiama srek.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo trovo dato k sono a torino?

 

l'ubi??? che è?

 

Ubisoft :mrgreen:

 

Cmq se vai in un qualche negozio di videogames dovrebbero averne nei cesti dei pezzi vecchi. O magari metti un annuncio sul mercatino. Considera però che nuovo appena uscito costava 29.90€ quindi attento che qualcuno non faccia il furbo

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Duff: si tratta davvero di un piccolo capolavoro. Una volta superate le prime ore di gioco, si entra in una esperienza davvero molto varia, la trama diventa interessantissima (non vedo come la si possa definire banale), e soprattutto assume una varietà di gameplay incredibile, spaziando dal racing allo stealth!

 

Consigliatissimo a tutti purchè, ripeto, siate disposti a passare oltre il primo paio d'ore di gioco che non danno assolutamente l'idea della qualità del titolo ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo ben capiti: io il mese scorso l'ho comperato, nuovo, e in edizione normale e non classic (ammesso che esista) a 15.99€. Come ho già detto questo è possibile perché l'ubisoft sta svuotando i magazzini della roba vecchia (non sono sicuro che sia così al 100%, ma il risultato non cambia). Ora è difficile che il vostro negoziante abbia queste copie perché il gioco è un po' vecchiotto, ma se voi lo pungolate e gli spiegate la storiella, magari può reperirvene una copia.

 

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...