Dedalus Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 mi chiedevo se era possibile passare i vecchi salvataggi che ho sul mio 20 giga della 360 bianca sul 120 di quella nera il tutto prima della sostituzione (soliti ciocchi, dò indietro quella vecchia 2 giochi e mi prendo la elite) volevo sapere cosa mi consigliavate, tengo il vecchi hd e uso quelloper i vecchi salvataggi? o ci sarà un modo per passare i contenuti sul nuovo hd? la roba comprata sul MP mi rimane o la devo ricomprare? che noob che sono Cita My Halo Stats Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Allora nella sezione guide e tutorials c'è la guida tu guardala.... per quanto riguarda i giochi arcade una volta che li hai comprate il download lo puoi fare quante volte vuoi, basta che usi il profilo con il quale lo hai comprato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalus Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 buono grazie per la dritta Cita My Halo Stats Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.