RaGingGod Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 RAGAZZI AIUTO PER CAPITOLO 10 Spoiler! --Clicca per mostrare--ho problemi al capitolo dieci.sono arrivato alla navetta e ho sistemato la schede di navigazione e provato l'accensione del motore nella stanzetta azzionando i bottoni a sinistra.quindi mi dice di liberare la navetta ma i bottoni a destra della stanzetta piccola sono rossi e non posso fare niente.nel frattempo il mostro che si ricompone non mi da tregua e mi uccide dopo un pò.cosa devo fare dopo aver acceso i motori?ho provato di tuttoSpoiler! --Clicca per mostrare--E' una cazzata,ammazza tutti i mostri tranne quello immortale e poi portalo verso il ponticello li ammazzalo e quando sta a terra prima che si ricomponga azione la prova motori cosi lo uccidi.Più semplice di cosi. Ti fa cagare Dead Space e hai completato il gioco al 100%? Non è un piccolo controsenso?C'è gente come me che tiene la lista giochi pulita con 1000g anche se alcuni gioco non mi piacciono o sono deludenti. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.Richards Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ho trovato la risposta del capitolo dieci nella pagine precedenti.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 scusate ma la trama come la fareste voi? è logico che sa di già visto... siamo in una società che ha prodotto tutto quello che c'era da produrre sull'intrattenimento... in realtà il valore del prodotto va misurato anche dal modo in cui si racconta la trama o si confeziona il gioco... diciamo nella qualità generale che può permettere una buona immedisiamzione, o anche solo qualche ora di divertimento con un gameplay ben studiato... ricercare l'originalità in tutte le cose è un sintomo di assuefazione al videogame e al divertimento in senso generale... una volta ci si divertiva dicendo due cavolate con gli amici... io mi divertivo a giocare a carte con mio nonno da bambino... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Mo' non ricominciate con i soliti post "fa schifo" "no e' stupendo non capisci" "No fa schifo non capite voi" e blablabla... Ognuno ha i suoi gusti. Non condivideteli, ma rispettateli. Certo che finirlo in meno di 10 ore mi pare davvero un'impresa, io ci ho messo circa 18 ore... La grafica secondo me e' tra il buono e l'ottimo... non e' eccelsa come puo' esserla quella di un qualunque gioco basato sull'UE3, ma e' comunque di alto livello. In particolare il sangue e gli smembramenti sono da "stomaco forte"... e vedere le bolle di sangue galleggiare nel vuoto fa anche "piacere". Sulla trama effettivamente non e' proprio dettagliatissima, forse leggere i fumetti su xboxlive (li trovate anche su youtube) aiutano a "completare" un po' la trama, aggiungendo delle piccole chicche al gioco. A me e' piaciuto, aspetto il secondo episodio. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 guardate che la trama non deve essere dettagliatissima, se l'utente si pone delle domande senza risposta è più curioso e più predisposto verso un seguito... inoltre a volte si cattura maggiormente l'attenzione... fear e condemened sono due esempi di gioco in cui si crea tensine narrativa proprio perchèp si sviluppano dei tempi e poi si lasciano in sospeso... sono sicuramente delle tecniche usate anche nel cinema e che hanno degli studi psicologici dietro oltre a eventuali motivi di marketing su materiele vario... poi vanno anche dosati questi trucchetti altrimenti l'utente si incazza... ma sicuramente non è più l'epoca dei film o dei giochi in cui veniva spiegato tutto filo per segno... piaccia o non piaccia... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Oltre al fatto che per un gioco survival horror ambientato nello spazio, non è che si possano inventare queste grandi trame... Alla fine, i film di fantascienza hanno già girato in lungo ed in largo queste tematiche, perlomeno con Dead Space hanno creato un approccio interessante e coinvolgente. Una volta guardati Alien e Lost in Space hai praticamente visto tutto su: alieni; manufatti alieni spersi nello spazio o su pianeti; alieni cattivi con cervello; alieni cattivi e senza cervello; navi disperse nello spazio che chiedono aiuto; navi assaltate dai suddetti alieni; virus che tramutano in alieni; protagonista che si salva in corner; equipaggi decimati. Non è che ci sia tanto che possa far paura, in fondo, oltre questi temi non si può certo andare. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 raga ma per sbloccare la difficoltà impossibile si deve finire il gioco con qualsiasi difficoltà con una determinata?no perchè lo finito per la quarta volta in facile e dovevo incominciare con impossibile ma non c'era ora la sto facendo in difficile...come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 e cmq nel vidogioco non sempre è facile mettere una trama decente... il gameplay e la narrazione appaiono spesso due cose non cooordinate tra loro... il genere non si presta tantissimo ad avere trame incredibili... almeno in questa non si ha l'impressione sia solo un pretesto per andare avanti... c'è il tentativo di creare una struttura narrativa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 raga ma per sbloccare la difficoltà impossibile si deve finire il gioco con qualsiasi difficoltà con una determinata?no perchè lo finito per la quarta volta in facile e dovevo incominciare con impossibile ma non c'era ora la sto facendo in difficile...come devo fare? Finisci il gioco ad una qualsiasi difficoltà, lasci scorrere i titoli di coda, quando torni al menù principale poi scegli nuova partita e tra le difficoltà troverai anchce impossibile! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.Richards Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 finito in 16 ore e 50. da giocare assolutamente...lo straconsiglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Finisci il gioco ad una qualsiasi difficoltà, lasci scorrere i titoli di coda, quando torni al menù principale poi scegli nuova partita e tra le difficoltà troverai anchce impossibile! è questo il punto non c'è!!!!!!!!!!la prima volta l'ho finito con facile ho lasciato correre i titoli di fine gioco è mi diceva tra le altre cose sbloccate difficoltà impossibile sbloccata,poi vado a mettere nuova partita ma niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Piccolo OT: ieri ho noleggiato il cartone...Dead Space Downfall.....in pratica la storia di quello che è accaduto prima dell'arrivo del nostro buon Isaac. Che dire....per quelli che hanno amato questo splendido gioco,è assolutamente da vedere!!! :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Piccolo OT: ieri ho noleggiato il cartone...Dead Space Downfall.....in pratica la storia di quello che è accaduto prima dell'arrivo del nostro buon Isaac. Che dire....per quelli che hanno amato questo splendido gioco,è assolutamente da vedere!!! :loving: :loving: :loving: Un messicano ha finito di postarlo 2 ore fa su Youtube Modificato 1 Dicembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Piccolo OT: ieri ho noleggiato il cartone...Dead Space Downfall.....in pratica la storia di quello che è accaduto prima dell'arrivo del nostro buon Isaac. Che dire....per quelli che hanno amato questo splendido gioco,è assolutamente da vedere!!! :loving: :loving: :loving: Visto anch'io proprio ieri, cartone senza infamia ne lode Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Ciao a Tutti. Dead Space è un gran Gioco. Per cortesia, qualcuno può confermare se effettivamente a mod impossibile riparte da 0, senza mantenere oggetti ottenuti e potenziati, nodi e soldi? E poi, a titolo di pura curiosità, qualcuno di voi ricorda il gioco "Cold Fear" per la beneamata xbox first gen? Personalmente, come survival horror, mi piacque molto più di Doom 3. Come struttura di gioco è quello a cui mi verrebbe di associare più di tutti dead space, come ambientazioni e trama (lì erano una nave ed una piattaforma marina in cui si trovava coinvolto suo malgrado -ovviamente!!!- un guarda coste...); anche se il finale di Dead space è nettamente superiore. Grazie e a presto Hiron Modificato 2 Dicembre 2008 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao a Tutti. Dead Space è un gran Gioco. Per cortesia, qualcuno può confermare se effettivamente a mod impossibile riparte da 0, senza mantenere oggetti ottenuti e potenziati, nodi e soldi? E poi, a titolo di pura curiosità, qualcuno di voi ricorda il gioco "Cold Fear" per la beneamata xbox first gen? Personalmente, come survival horror, mi piacque molto più di Doom 3. Come struttura di gioco è quello a cui mi verrebbe di associare più di tutti dead space, come ambientazioni e trama (lì erano una nave ed una piattaforma marina in cui si trovava coinvolto suo malgrado -ovviamente!!!- un guarda coste...); anche se il finale di Dead space è nettamente superiore. Grazie e a presto Hiron Se vuoi giocare alla modalita' impossibile dopo aver finito il gioco in facile, o difficile, tutti i soldi e gli oggetti che hai accumulato prima non saranno piu'disponibili nella nuova modalita'. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Se vuoi giocare alla modalita' impossibile dopo aver finito il gioco in facile, o difficile, tutti i soldi e gli oggetti che hai accumulato prima non saranno piu'disponibili nella nuova modalita'. Grazie Mille. Approfitto : ma questo vale anche da medio a difficile? Modificato 2 Dicembre 2008 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Purtroppo si, una volta finito il gioco puoi rigiocarlo con potenziamenti e oggetti solo alla stessa difficoltà utilizzando lo stesso salvataggio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Purtroppo si, una volta finito il gioco puoi rigiocarlo con potenziamenti e oggetti solo alla stessa difficoltà utilizzando lo stesso salvataggio! Grazie ancora..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Sapete che sono bloccato al Capitolo 4 ???? Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla fine, dove con il cannone devo abbattere tutti i detriti di meteorite...vorrei anche passarlo sbloccando l'obiettivo di rimanere con gli scudi al 50%...qualche consiglio?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) Sapete che sono bloccato al Capitolo 4 ???? Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla fine, dove con il cannone devo abbattere tutti i detriti di meteorite...vorrei anche passarlo sbloccando l'obiettivo di rimanere con gli scudi al 50%...qualche consiglio?" Come ti capisco, non sai tu le dosi di nervoso Comunque prova a guardare qui e post seguente, oppure prova a fare così (ma io non ho provato e non so quanto possa funzionare): Spoiler! --Clicca per mostrare--Aumenta luminosità del gioco e della tv al massimo, così dovresti vedere arrivare le meteore da più lontano e distruggerle primaIn bocca al lupo! Modificato 8 Dicembre 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- ragazzi credo che nel capitolo 4,avete visto quando scendete dall'ascensore e vedete quel necromorfe davanti alla porta che poi quanto state per avvicinarvi scappa?bene proprio ieri giocando all difficoltà difficle arrivato a quel punto(sapendo che c'era)ho provato a spararli ma niente sono corso verso di lui e non è scappato ero faccia a faccia con lui e mi è sembrata NICOLE la ragazza bionda però era come nel finale necroformizzata.,poi si è chiusa la porta ed io premendo sempre il tasto A per aprire la porta,l'ho aperta ma nn c'era più. SAPETE SPIEGARLO O A QUALCUNO è CAPITATO LA STESSA COSA? Modificato 8 Dicembre 2008 da cm punk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ragazzi credo che nel capitolo 4,avete visto quando scendete dall'ascensore e vedete quel necromorfe davanti alla porta che poi quanto state per avvicinarvi scappa?bene proprio ieri giocando all difficoltà difficle arrivato a quel punto(sapendo che c'era)ho provato a spararli ma niente sono corso verso di lui e non è scappato ero faccia a faccia con lui e mi è sembrata NICOLE la ragazza bionda però era come nel finale necroformizzata.,poi si è chiusa la porta ed io premendo sempre il tasto A per aprire la porta,l'ho aperta ma nn c'era più. SAPETE SPIEGARLO O A QUALCUNO è CAPITATO LA STESSA COSA? Spoiler porca miseria,stai svelando particolari del finale,esistono gli spoiler,USALI!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Come ti capisco, non sai tu le dosi di nervoso Comunque prova a guardare qui e post seguente, oppure prova a fare così (ma io non ho provato e non so quanto possa funzionare): Spoiler! --Clicca per mostrare--Aumenta luminosità del gioco e della tv al massimo, così dovresti vedere arrivare le meteore da più lontano e distruggerle primaIn bocca al lupo! Alla fine ce l'ho fatta!!!! anche se al 17% !!! l'obiettivo vedrò di sbloccarlo a livello "Facile" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Alla fine ce l'ho fatta!!!! anche se al 17% !!! l'obiettivo vedrò di sbloccarlo a livello "Facile" Mi spiace dirtelo ma la difficoltà rimane invariata a prescindere dal livello di difficoltà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.