OxygenWaster85 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Scusate per la mia ignoranza/non competenza, ma da poco ho cambiato modem, passando da uno usb ad un modem/router. ho configurato tutto sia su pc che su 360, solo che ogni volta che accendo la mia X il mio profilo si connette ma non in live, se faccio connettiti al live mi dice errore connessione: verifica connessione / ok. Faccio verifica connessione, mi fa tutti i passaggi corretti e poi finalmente mi si connette al live... è una cosa di un minuto circa ma alla lunga mi sta proprio tirando scemo!!! se avreste qualche ipotesi o sapeste il motivo di questa cosa vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 evidentemente all'inizio la console non riceve immediatamente il segnale, se non sbaglio in quell'arco di tempo di dovrebbe dare un errore al Dns o all'ip ora non ricordo! cmq appena accendo il modem e la 360 capita anche a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 (modificato) anche a me fa questo errore. Dovete semplicemente accendere il modem ed attendere che sia allineato e connesso alla rete (guardate le spie), dopodichè accendete la console. Modificato 22 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OxygenWaster85 Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 il problema è che accendo la mia X quando il modem è già in funzione da un pò (tipo 1 ora) e anche durante la giornata ogni vlt ke accendo la X (anke se l'avevo già accesa prima) mi richiede sempre la verifica... Cmq grazie mille per le risposte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.