Vai al contenuto

Il padrino .... retrocompatibilità?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è il mio primo post, ovviamente avrò cannato sessione, nel caso mi scuso.

 

volevo solo sapere se per caso il padrino sia retrocompatibile sulla 360.

mi è stato regalato (comprato su ebay da un tipo che l'ha venduto come funzionante su entrambe le piattaforme) ma non funziona :piange:

Esce il messaggio con scritto che non è supportato dalla nuova console.

 

il dubbio che mi è sorto è che essendoci una versione dedicata alla 360 non abbiano reso retrocompatibile quello vecchio che andava sulla scatola nera.

 

qualcuno conferma/smentisce tutto ciò?

 

Grazie mille!

 

Buona giornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie, per la risposta e per l'accoglienza :rotfl:

 

quindi al tipo che mi risponde dicendomi che devo aggiornare la console sul live e che il suo gioco funzia anche

su 360 posso dire serenamente che mi ha truffato alla grande ....maledetto.... :bang:

 

grazie ancora!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se è retrocompatibile ti basterà andare sul sito www.xbox.com e vedere se è inseritò nella lista della retrocompatibilità :ok:

 

 

eh lo so, ci avevo già pensato ma siccome non mi pare molto aggiornato (spesso non ci trovo neanche i giochi che so essere già usciti da tempo...) allora ho pensato di chiedere quì nel forum.

 

comunque avevo una mezza idea di mandare una mail al customer service del buon vecchio Billy Cancelli :mrgreen:

 

Allora, ho scritto al servizio clienti e la risposta è stata la seguente:

 

Gentile cliente,

 

la ringraziamo per aver contattato il supporto xbox e siamo spiacenti per il disagio; per quanto riguarda la sua email le comunichiamo che purtroppo i giochi della prima versione dell'xbox non vengono letti dalla console xbox 360 in quanto bisognano di un' aggiornamento per permettere la compatibilità con la 360; gli aggiornamenti per i giochi della I versione della xbox sono reperibili al seguente link :

 

http:// Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

 

I giochi originali possono essere giocati anche senza l´hard disc che occorre solo nel caso in cui lei voglia scaricare l´aggiornamento direttamente da xbox live.

 

Cordiali saluti,

 

Ma l'aggiornamento di cui parla non viene scaricato in automatico se si è connessi al live :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...