Backer Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Hey qualcuno sa quando uscirà hulk ultimate il nuovo gioco della serie marvel ultimate io ho letto l'anteprima ma non c'era la data di uscita... comunque sarà sicuramente un gran gioco solo solo per la grande libertà d'azione...vorrei sapere anche la data di uscita del nuovo gioco della saga matrix: Matrix: The Path of Neo..penso che anche quello sarà grande al contrario del predecessore enter the matrix che ho constatato di persona la pessima qualità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Credo entrambi a fine anno. Incrociamo le dita! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 io spero nel nuovo matrix..... sn un grandissimo fan...... fine anno? nn è 1 pò tardi? Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.