R.junior Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ciao ragazzi, scusatemi ma devo chiedervi aiuto di brutto, la 360 è una cosa bellissima(almeno finchè va, incociando le dita)... Però posso godermi in parte la sua bellezza, il live non lo ho mai provato... Ho dovuto cambiare modem in seguito ad una fulminata di un usb vecchio... Ora ho un PIRELLI ALICE GATE 2 PLUS USB, però non so come fare a andare in live con la mia 360, potete aiutarmi per piacere?? Non so come e da dove cominciare! Qualcuno ha il mio modem per favore? Ha due porte ethernet libere dietro, non so a dire il vero se sia router o no, però non so nemmeno se devo condividere la connessione nel mio caso! Grazie a tutti, vi prego potete guidarmi voi? Altrimenti il live me lo sognerò a vita! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ciao ragazzi, scusatemi ma devo chiedervi aiuto di brutto, la 360 è una cosa bellissima(almeno finchè va, incociando le dita)... Però posso godermi in parte la sua bellezza, il live non lo ho mai provato... Ho dovuto cambiare modem in seguito ad una fulminata di un usb vecchio... Ora ho un PIRELLI ALICE GATE 2 PLUS USB, però non so come fare a andare in live con la mia 360, potete aiutarmi per piacere?? Non so come e da dove cominciare! Qualcuno ha il mio modem per favore? Ha due porte ethernet libere dietro, non so a dire il vero se sia router o no, però non so nemmeno se devo condividere la connessione nel mio caso! Grazie a tutti, vi prego potete guidarmi voi? Altrimenti il live me lo sognerò a vita! conosco due modi , uno è la connessione diretta e l'altra è la condivisa, io uso l'ulima che a casa ho il pc le due xbox 360 e pa prima xbox+ a volte il portatile che devono andare in rete , tutto con la 4mega .... cmq per la connessione diretta basta che colleghi l'xbox al modem sola e nelle impostazioni di rete della console lasciare automatico per quanto ri guarda la prima pagina, nella seconda devi mettere invece il nome utente dellla connessione e la password. Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.