Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

magari ti rispecchi in loro magari perchè sei della loro età....magari perchè capisci cosa vuol dire fare qualcosa per farsi notare dalla gente..... :ph34r: magari tutte queste cose insieme :ph34r:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vado a letto notte a tutti mr stein domani mi spieghi oppure posta adesso che domani leggo il perchè della tua esclamazione che sto già ridendo :crazy: :mrgreen: :mrgreen: .......

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ho visto Pirati dei caraibi voto 9.6 a cui dedicherò il mio avatar per un pò grande sparrow

 

ragazzi per fortuna che ho una pro di riserva stanotte mi è morta la core mi si sono accesi i led 1-3-4

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ho visto Pirati dei caraibi voto 9.6 a cui dedicherò il mio avatar per un pò grande sparrow

 

 

anche io lo hvisto ieri sera bellino davvero,....

 

 

... o ma finisce troppo alla beutiful! x il terzo ho sentito che tirerano in causa il padre di jack sparrow

 

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

beh bella serata sostanzialmente.....un po noiosa adesso ma....capita ci vediamo/sentiamo domani che ora vado a nanna sono molto stanco :whew: :piange: domani scuola però uffa :piange:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso domani faccio berna non ne ho proprio voglia di andare a scuola.....e per scary movie bello ma il migliore è stato(ed è il secondo)anche se di quel genere c'è n'è uno che mi fa morire il doppio di scary movie

ed è

SHRIEK.....HAI IMPEGNI PER VENERDI 17?quello è una ca***a in piena regola e si muore dalle risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bè buona notte

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo hvisto ieri sera bellino davvero,....

 

 

... o ma finisce troppo alla beutiful! x il terzo ho sentito che tirerano in causa il padre di jack sparrow

 

chissa quanto dovremo aspettare per il prossimo episodio di questa saga bellissima (la fine troppo lol non vedo l'ora che esca il III°)e mr.stein ho il tuo stesso problema una delle mie(per fortuna)due(una è di mio fratello ma non ci gioca quindi me ne sono impossessato :mrgreen: )x360 mi ha abbandonato fino a data da destinare :piange: :piange: :piange:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...