Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

ho deciso domani berna non ne ho proprio voglia.....e per scary movie bello ma il migliore è stato(ed è il secondo)anche se di quel genere c'è n'è uno che mi fa morire il doppio di scary movie

ed è

SHRIEK.....HAI IMPEGNI PER VENERDI 17?quello è una ca***a in piena regola e si muore dalle risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bè buona notte

 

queste commedie demenziali sono la brutta copia di Hot Shots......

Anche la saga di "una pallottola spuntata" è meglio.......

vabbè....notte........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma tu quando l'hai spedita?? (anke io me ne sono fatta prestare una da un mio amiko ke x ora non la usa)

stamane per quello che la data del rientro non si sa ancora si aspetta tanto di solito?

 

p.s.ricordate mercoledi alle 22.55 prison break

se vi piace :fischio:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

queste commedie demenziali sono la brutta copia di Hot Shots......

Anche la saga di "una pallottola spuntata" è meglio.......

vabbè....notte........

 

hot shot e l'agente topper hanno fatto storia :)

 

stamane per quello che la data del rientro non si sa ancora si aspetta tanto di solito?

 

a me è morta il 15, spedida il 18 è arrivata il 20 la e da allora tutto tace.. domani telefono :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Porka zozza... sono due ore che bestemmio e tiro madonne e accidenti a chi ha inventato trojan e virus. Ho l'adsl da 4 ore, mi sono dimenticato di attivare il firewall e TAK! subito!

Non sono riuscito a connettermi a internet per 2 ore di fila... a caccia di quegli stronz***imi virus! :x :x :x

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi come va?che state facendo io mi sti recando in una cosa morbida di una piazza e mezza e penso di restarci fino a domattina alle 6 :sleep:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

We qualcuno che mi da una mano con xbox live?

Mi servirebbe un codice di attivazione di prova per xbox live... quelli che ho sono scaduti. Avete presente i codici di attivazione prova per 2 mesi che mettono in alcuni giochi? Parlo della prima xbox.

Il fatto e' che ho fatto l'adsl, sono andato su xbox live e mi e' saltata fuori la richiesta del codice di attivazione... e dove cacchio lo prendo, che quelli che avevo sono tutti scaduti? :piange:

Se qualche anima pia mi mandasse un PM... :mrgreen:

Gli sarei gratissimo... lo farei sempre vincere ad halo2 online! :mrgreen:

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

è tornato gianky!!!!!!!mi disp ma non ho ancora per poco il live ho trovato un modo col 128 kb grande (gig4rte)poi mi pare che ciò che chiedi si paghi o no?se non si paga scusami ma non ne so niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quei foglietti che si trovano nelle confezioni di alcuni giochi... "prova xbox live 2 mesi".

:??:

Poi allo scadere si rinnova con carta di credito.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo... tu che puoi. :piange: :sleep:

Mi sa che resto solo... :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me... sono in ufficio, il pc a casa non va, non posso collegarmi a xbox live perche' mi manca un maledetto codice di attivazione... :bang:

 

E sono di nuovo l'ultimo a chiudere la porta... vabbe' la riapro stasera! :sleep:

 

 

aggiornamento di mezzanotte.

 

MEZZANOTTE!!!!

eccomi qua.. apro io. :ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

fatalita'... come adesso che mi hanno beccato a usare il proxy di un cliente al lavoro! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

haha come da me in classe quando tipo succede qualcosa di brutto a qualcuno scappa un porco....fatalità solo nell'attimo in cui si sente la parolaccia c'è un silenzio :ph34r: comunque ora vado a letto anche perchè è finita la pupa e il secchione tu l'hai visto vero gianky?

se non sbvaglio tu eri appassioato di reality(fakeality) e non vedi l'ora che esca il Gf nuovo(dico nuovo perchè non so il numero) :teach: :rotfl: :teach:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh adesso si' che ti mando a quel paese!!!! :x

Pero' io non vado a scuola... e posso dormire quanto voglio. :P

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...