NiviX Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 (modificato) Fare sesso nascosti in un cesso fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada sentirsi un po' animali, un po' primitivi sentire che respiri, sentire che vivi E convincere i tuoi ad andare in vacanza spedirli un giorno al mare e farlo in ogni stanza provare le ricette, collaudare la cucina usare la Nutella, usare la farina guardare il suo corpo, scoprirne la forma sentire dei passi... è qualcuno che torna... Fare sesso, succhiarne la polpa e via la vergogna e i sensi di colpa sdraiarsi sulla sabbia, rotolarsi nel fango carezzarle le gambe, improvvisarsi in un tango annusarle la pelle, scoprirne l’odore passare dal sesso a fare l’amore.... E atro che l'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l'america E vivere una notte lunga una vita avere il suo profumo ancora tra le dita svegliarsi affamati e rifarlo per ore passare dal sesso a fare l'amore.... E atro che l'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l'america Ke canzone!! Molto bella! Modificato 7 Novembre 2006 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 niviX non mi hai detto che cosa ne pensi della canzone(up quotidiano) comunque ora vado a letto buenas noche Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 up ragazzi dopo questa notte di lotta contro l'hacker che si era impossessato del mio account messanger vi saluto Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ke bello adesso mi sparo 2 o tre ore di pes 6 tanto domani dormo mi son licenziato! aff**** il mio capo e la sua ditta di me**a! mazzoli for president!!!! Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 mi braciano gli occhi, mi fanno male le mani e domani mi aspetta un'latra dura giornata... che faccio gioco ancora un pò???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 (modificato) Ciao ragazzi, passo solo per salutarvi e augurarvi la buonanotte....stanotte non sono uscito perchè domattina lavoro da presto e non volevo ....mmm......fare tardi Ciao ciao Buonanotte Modificato 11 Novembre 2006 da ariabascia Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 (modificato) up quotidiano dopo un sano e sportivo vs in topic ps3 vs 360, vi saluto e buonanotte a tutti Modificato 13 Novembre 2006 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Quanto era bello questo topic Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennius Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 io lo frequento per la seconda volta causa crash della 360 data l'ora si possono dire le parolaccie ? Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/En%20Neo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 mmm...credo di no....ma, puoi fidarti, che so certamente ciò che stai pensando.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) Anche questa sera come 3 settimane fà sto su questo forum con il mio bel paccheto di sigarette e la mia inmacabile bottiglia di chivas. Ciao! Dove sei HHH_is_god? Modificato 19 Novembre 2006 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 NiviX ci sono!!!! solo che 'sta settimana la scuola mi sta distruggendo e non ce la faccio solitamente a reggere fino alla mezzanotte up ragassi c'è qualcuno?!?! passerò la serata a bere(per dimenticare) stasera penso.....insomma ho appena perso contro un mio amico a fifa 07 3-0.....insomma c'è da disperarsi sopratutto perchè io ero il barcellona lui era l'ascoli perchè aveva premuto A in fretta Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ALLORA...niente spam qui o chiudo baracca eh 8) 8) Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 (modificato) non abusare del potere concessoti....... a parte che dai questo topic è il re non puù essere chiuso!!! Modificato 24 Novembre 2006 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Sono un ragazzo di 15 anni e sto da solo a casa senza nessuno. La mia ragazza nn è potuta venire causa madre str Cq gioco ad ogame, mi sdario per un attimo e poi rivengo al pc a cazzeggiare. Domani avrei scuola ma piscio. Ciao fatemi sapere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 non è il re....diciamo che è il principe il re è quello di GOW 260 pagine... Domani avrei scuola ma piscio. io vado a letto...domani mi devo alzare intorno a mezzogiorno e vorrei dormire un pochino Ciao Buonanotte Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 (modificato) haha piscio da noi si dice fare berna....o al massimo fare fuga..:!!!!!!!!! però dai ho già bevuto mezza bottiglia di bayles è finito il bayles maledizione...... per fortuna c'è sempre la scrota di superalcolici in taverna....yuppe... ci vediamo domani!!! Modificato 24 Novembre 2006 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 io sto studiando in vista del compito di latino domani,che potrebbe determinare se avrò o meno la 360,anche se domani,come và và,farò una specie di lan con altri 7 amici miei su halo2,buona notte a tutti,sia per chi dorme sia per chi non dorme Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 up!!!! un consiglio per tutti gli indecisi se prendere viva pinata o no... beh prendetelo è veramente olto simpatico e molto bello Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 A tutti i nottambuli Amanti della buona musica godetevi questo straordinario concerto acustico in streaming solo 12 ore........ VI AMOOOO :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 nottaambuliii??? dove siete? qui sono solo!? Aiiuutooo!!!! cavolo tra 2 ore dovrei essere al lavoro mi sa che salto e chiamo il dottore oggi voglio stare spento. mi faccio un po di ore attaccato ad Oblivion Salù! Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 ehi nottambuli dove siete!?! (a chi interessa vendo rainbow six las vegas) avanti dove siete tutti?NiviX?rolling?e tutti gli altri? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 ci sono io!!! ma nessun'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 eccomi io ci sono Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 pure io.....pero' sto dando gli ultimi....... sto :sleep: crollando..... Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.