HHH_is_god Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 e dove giochi d'azzardo a quest'ora!? comunque io non vedo l'ora di andare a letto e digerire l'abbuffata natalizia di 5 ore....non c'è la faccio proprio più solo che non ho sonno :sleep: Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 per me questa sarà una notte infinità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 e dove giochi d'azzardo a quest'ora!? comunque io non vedo l'ora di andare a letto e digerire l'abbuffata natalizia di 5 ore....non c'è la faccio proprio più solo che non ho sonno :sleep: a casa di amici scusate il post fuori orario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Salve nottambuli....ma...ma...ma non c'è piu' nessuno????????????? gia' tutti a dormire??????Azz...sono solo le 2 meno dieci....dai,la notte è ancora giovane..... vabbè....io vi saluto,mi vado a vedere un bel film prima di dormire....... notte............. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Salve nottambuli....ma...ma...ma non c'è piu' nessuno????????????? gia' tutti a dormire??????Azz...sono solo le 2 meno dieci....dai,la notte è ancora giovane..... vabbè....io vi saluto,mi vado a vedere un bel film prima di dormire....... notte............. mmm... ma a quest'ora che genere di film guardi :??: :??: :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Io sto guardando dei forum per la beta di halo3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Dj sei in anticipo di 10 minuti sull'orario... in punizione! Niente 360 per un mese! P.S. quali forum stai guardando? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 io sto guardando www.chesfigatochesonoperchènonhoillive.it Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 io sto guardando www.chesfigatochesonoperchènonhoillive.it non era .com :crazy: Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 forse che differenza fa?! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 io sto guardando www.chesfigatochesonoperchènonhoillive.it si, anche io lo sto guardando :piange: ma ancora per poco :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 a me me lo mettono fra 10 gg lo attivano al mio paese cmq hhhnon passa da te il live??? edit scusate l'orario...me ne sono accorto ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 non penso prima di 4/5 anni sicuro...so che state pensando sembra tanto, ma è vero è quello che mi hanno detto loro Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Che giornata ragazzi :D gente che ha provato Halo3, Neural che esce con la Bellucci... La sardegna che insieme al lazio è in vantaggio nel topic delle regioni :D LOL ms che cosa vogliamo di più dalla vita Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 l'N80 che mi arriva domani sarebbe una cosa bella... comunque molto lol la faccenda di neural Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 già domani aspetterò la postina a braccia aperte speriamo bene Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 SPUFF! Riapparso. Volevo innanzittutto fare i complimenti più vivi a Neural e al suo topic con la Bellucci, non mi crederete, ma non ci sono cascato... o meglio ci ero cascato ma quando mi ha scritto nel post che lei aveva giochicchiato ah Halo 3 ho capito che era tutto uno scherzo per un motivo: nemmeno Moore può giocare alla campagna completa con tanto di grafica ancora da fare. Comunque, sondaggione (Scommeto già fatto) Che fate il primo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Io il primo me lo mangio dopo l'antipasto e prima del secondo... Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Cioè? (Bravo per la coordinazione temporale del tuo esofago) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 grande ragaaaaaaaaaaaaaaaa viva chi non puo dormire Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 ragazzi oggi sono veramente ubriaco vradicio :crazy: Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Siamo in due, anzi tre perchè il mio amico qua è steso sul pavimento e non penso voglia alzarssssi... spè che chiedo... no nulla da fare-.-- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 guarda il mio amico qua sta vomitando anche l'anima mentre la mia ragazza sta dormendo sto facendo di tutto per non farla svegliare vedi te Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 io sono qui con la bellucci e bill gates che giocano ad halo 3..... UBRIACHI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 io sono qui con la bellucci e bill gates che giocano ad halo 3..... UBRIACHI beato te :crazy: Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.