Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Non è involontario, è la sua natura.

Io penso che il peso dei pensieri si accentui con essa, penso che non esista male maggiore della troppa razionalità, e quindi la notte stessa diventa uno strumento pericoloso perchè ci spinge verso tale condizione

Tu quindi dici che la notte è razionale e il giorno,che è l'esatto contrario,deve essere per forza irrazionale.

Di conseguenza noi si vive nella irrazionalità giusto?correggimi se sbaglio , mi interessa questo discorso vorrei farlo in privato altrimenti qui ci chiappano per matti.

We have two words for you:

SUCK IT!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia... fra 2 discorsi, manco uno LOL :sleep:

 

dai parliamo invece di come poter creare una banda perfetta per rapinare banche e tutto quello che porta ricchezza nel portafoglio :ph34r: ........è stata la prima cosa che mi è venuta in mente :crazy:

 

ben detto :dance: :dance:

questi si che sono begli argomenti :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia... fra 2 discorsi, manco uno LOL :sleep:

 

dai parliamo invece di come poter creare una banda perfetta per rapinare banche e tutto quello che porta ricchezza nel portafoglio :ph34r: ........è stata la prima cosa che mi è venuta in mente :crazy:

bello il tuo di discorso :ph34r: :ph34r: :sleep:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu quindi dici che la notte è razionale e il giorno,che è l'esatto contrario,deve essere per forza irrazionale.

Di conseguenza noi si vive nella irrazionalità giusto?correggimi se sbaglio , mi interessa questo discorso vorrei farlo in privato altrimenti qui ci chiappano per matti.

 

noooooo :fischio: :rotfl: :mrgreen:

 

ben detto :dance: :dance:

questi si che sono begli argomenti :dance: :dance:

 

oh, finalmente un nottambulo a modo.... allora, io pensavo che prima di tutto avremmo bisogno di armi, esplosivi e maschere di presidenti americani....anzi, credo che queste ultime bastino...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu quindi dici che la notte è razionale e il giorno,che è l'esatto contrario,deve essere per forza irrazionale.

Di conseguenza noi si vive nella irrazionalità giusto?correggimi se sbaglio , mi interessa questo discorso vorrei farlo in privato altrimenti qui ci chiappano per matti.

il giorno non deve essere irrazionale, la pura irrazionalità è inutile come la pura razionalità. Ma nemmeno la via di mezzo va bene perchè l'uomo stesso vive in continua angoscia per la tensione razionale-irrazionale.

quante volte non ti è capitato di sentirti strano per qualcosa che hai fatto al quale non sei abituato, che reputavi "illogico, irrazionale" ma che in realtà, empiricamente, non lo era affatto?

 

è questo.

La notte la odio perchè mi fa ricordare la mia continua tensione razzionale-irrazionale, e soffro.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno non deve essere irrazionale, la pura irrazionalità è inutile come la pura razionalità. Ma nemmeno la via di mezzo va bene perchè l'uomo stesso vive in continua angoscia per la tensione razionale-irrazionale.

quante volte non ti è capitato di sentirti strano per qualcosa che hai fatto al quale non sei abituato, che reputavi "illogico, irrazionale" ma che in realtà, empiricamente, non lo era affatto?è questo.

La notte la odio perchè mi fa ricordare la mia continua tensione razzionale-irrazionale, e soffro.

cavolo è vero:tu cosa pensi che voglia dire?cmq secondo te se la razionalità non va bene poichè ti fa vedere un mondo troppo brutto e l'irrazionalità nemmeno poichè ti fà vedere un mondo falso;secondo te cosa è meglio se non una via di mezzo?

We have two words for you:

SUCK IT!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te cosa è meglio se non una via di mezzo?

vuoi la mia conclusione?

 

BHO!!! :mrgreen:

 

soffri e basta :(

 

Cmq se volete parliamo del rapporto tra padre e figlio secondo Kafka, sono abbastanza preparato

io no :(

 

dai illuminami :dance:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Kafka nella sua lettera al padre parla al padre dei vari problemi che gli ha causato il padre.

Lui non vuole dare una colpa al padre, però sotto sotto si intuisce che un po di colpa Kafka al padre gliela da.

Gli dice anche che certe sue azioni gli hanno cambiato pensiero ( il rapporto con i dipendenti del negozio) e che a prova del fatto che lui si è sempre comportato in modo ostico verso tutti dice che molti componenti della famigli sua ( la cugina ad esempio) si sentono come lui, o almeno lui vede questi rapporti così

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi parliamo dell'amore.

 

badate bene, non intendo necessariamente l'amore tra uomo o donna inteso come rapporto, voglio parlare dell'amore "in sè", l'atto di donarsi a qualcuno.

In realtà credo di avere una grande mancanza, mi sono reso conto che l'atto dell'amare è tanto difficile, molto di più di quello che si crede, e la cosa mi rattrista molto, perchè una vita senza amare non vale la pena d'essere vissuta :(

 

in poche parole stò dubitando delle mie capacità d'amore, e la cosa mi ratrista perchè nessuno a questo mondo è forte se non ama

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, non intendo solo amore adolescenziale tra ragazzo o ragazza (che può essere più o meno profondo), intendo amore per altre parti, i genitori, fratelli, amici, chiunque.

Io ne ricevo molto da tutte queste parti, ma io non riesco a fare altrettanto con loro.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...