Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

allora parliamo della coca cola, le varie marchè: facciamo una classifica, inizio io :mrgreen:

 

1- La Cola-Cola della Funny drink (è la più zuccherata ed è frizzante al punto giusto)

 

2- La coca-cola classica ( è ovvio)

 

3- la Royal cola (bè è la più antica)

 

4- la pepsi (ultima perchè non mi piace :prr: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi reduce da una sessione a d&d. La nostra compagnia ha affrontato 16 ogre di cui 7 morti e il resto fuggiti, indovinate da cosa....? Da un drago rosso ENORME!!!

La più grossa fesseria è stata quando siamo andati per sbaglio in una locanda: credevamo di riposarci e invece non ci siamo accorti ke non era una locanda proprio normale, ma una specie di dungeon....

 

Ragà sto pure mezzo fatto,... tra poco a nanna.

 

Buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono io.

Sono in ufficio. Ho sonno. :sleep:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' facile farlo che spiegarlo... :rolleyes:

Monitoraggio router-server-reti informatiche di varie aziende sparse per il pianeta.

Lavoro su 3 turni perche' e' un servizio H24.

Noioso, zero soddisfazioni. Unica cosa positiva: stipendio buono, sopra la media per un giovane di 24 anni.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti un lavoro che non da soddisfazioni pesa molto e stressa,

ma già il fatto di avere uno stipendio abbastanza buono rende il tutto un po più gratificante...la mia paga fa pure schifo (il lavoro anche) quindi ti capisco benissimo.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al lavoro dalle ore 19 sino alle 7 :drunken:

 

:ph34r:

Quando lavoravo a giornata mi piaceva un sacco... ogni tanto me lo concedono anche qui, mi piace troppo... oltretutto quando faccio giornata vengo al lavoro con il pulman aziendale, non pago nulla e devo fare solo 5 minuti di strada a piedi da casa mia alla fermata. :loving:

Con i turni invece... :piange: :bang:

 

Meno male che abbiamo l'accesso a internet... senno' ci sarebbe da tagliarsi le vene.

Hanno messo un po' di restrizioni pero'... per esempio, non posso accedere alla home di mondoxbox ma al forum si. :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti direi di guardare il lato positivo dopotutto non è male ;)

 

nonostante ciò sappi che molte volte (anche se non centra nulla con il discorso di prima) ci sono persone che fanno dei lavori nei quali non sono per niente competenti;

ad esempio l'altro giorno sono entrato in un negozio di videogiochi ed ho notato che aveva sul bancone la ps3 in funzione gli ho chiesto (domanda ridicola) se quella che aveva (il modello base) era realmente sprovvista della porta hdmi, e lui:

 

cosa?? no no ha tutto non gli manca nulla.

 

ed io:

guarda che quella è la versione base!! :ph34r:

 

e lui:

cosa?? e perchè?? cosa ha di diverso!

 

ed io:

nulla grazie e arrivederci :ph34r: :ph34r: :ph34r: :drunken:

 

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Mi ricorda un ragazzo che faceva il promotore xbox360 al mediaworld. Io ero in procinto di comprare la console, lui mi si avvicina e comincia a elencarmi tutte le caratteristiche hardware. Dopo qualche secondo lo stoppo e gli dico "escolta, ti ringrazio ma gia' so com'e' fatta".

Allora mi ha fatto vedere i vari bundle (senza smettere un attimo di parlare).

Si capiva che ripeteva a memoria quello che doveva dire... senza pero' capire niente.

Difatti poco dopo gli si e' avvicinato un altro ragazzo. Ha preso il microfono per la 360 e gli ha chiesto:

"Funziona con la vecchia xbox?"

"Aspetta che vado a chiedere"...

 

Sono andato a prendere la 360 da un'altra parte.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non è molto bello ma a volte li prendo per il culo facendo delle domande anche sui dati tecnici o funzioni particolari,

l'ultima volta anche a me da mediaworld mi aveva detto la stessa cosa (un attimo che vado a vedere) :ph34r: :fischio: :sleep: :sleep: :sleep: :rolleyes: :teach: non è tornato più :mrgreen:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Una volta sono andato a blockbuster (affiliato Gamerush) per dare un'occhiata ai giochi... ho sentito per caso la conversazione tra il titolare del negozio e una delle dipendenti.

"Devi dire a **** (un altro dipendente) che e' arrivato Splinter cell... (attimo di pausa) QUALCOSA per l'icsbocstreesessanta"

Manco il nome completo sapeva... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...