HHH_is_god Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 con la sciuoa è difficile stare dietro al topic, però ora CHE HO IL LIVE CI SARO' SPESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 con la sciuoa è difficile stare dietro al topic, però ora CHE HO IL LIVE CI SARO' SPESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh..benvenuto nel nostro mondo..da adesso in poi non ti ci staccherai piu' sul live Ti ho avvertito... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Nessun nottambulo? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 io ma solo di passaggio....vò a dormire :sleep: :sleep: :sleep: Buonanotte Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 eccomi dopo il mio primo giorno di live, ho staccato adesso p.s. aggiungetemi tutti!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Finalmente! Che ne pensi del live? e a cosa hai giocato? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 mamma mia che schifo... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 uppiamo stò topic no? è da una vita che non ci viene nessuno Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 cavolo con la scuola è difficile starci dietro.... vedremo intanto...notte di **** no<''''??? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 si, ma ultimamente nemmeno il giorno si salva eh... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 e si sembra un po un mortorio Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 buongiornooooo :party: !!! Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 buona nottata ragazzi passavo di qui e sono venuto a fare un saluto. dopotutto è ancora casa mia Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 ehila!, io m ero pure dimenticato di sto topic, peccato nessuno lo frequenti + assiduamente come un tempo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbikilit Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Buonanotte a tutti! sono passaa a salutarvi! ciao ciao sogni d'oro :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Quando posso... passo. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Io ci sono, do una spammata veloce e vado a letto... :sleep: :sleep: Sono agli ottavi di finale di un torneo con il mio clan in GOW Ciao, buonanotte Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 ok do la buona notte a tutti e buona continuazione Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Buonanotte a tutti... Domani grande giornata, come ultimamente mi sta capitando di sabato.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 buona notte a tutti :drunken: Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Marco quanto tempo :loving: :loving: Ricordi le nostre sfrecciate a TDU.... che bei ricordi Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Io ancora devo prenderlo TDU... quasi quasi domani vado a comprarlo. Ho ancora la demo e mi piace parecchio. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 la state guardando l'eclissi :??: stupendo Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPhantom Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 la state guardando l'eclissi :??: stupendo gia bellissima io ero in montagna a gurdarla con gli amici il mio binocolo(a dir la verita e di mia nonna)e un po di casse di birra...infatti ora sn ubriaco...loooooooooooooooool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 passavo di qui, un saluto e vi lascio questo video molto molto divertente Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.